Niujy
Member
vi condivido questi video e ditemi voi, io vedendo il secondo sono rimasto scioccato. è vero che conta maggiormente l’aspetto e un pò il carattere ma per certe persone non c’è speranza a prescindere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BravoNon ti diranno
.Devi fornirmi più Status della mia attuale situazione personale per farmi ipergamare ma ti gaslighteranno dicendo di avere amici e una vita sociale, viaggi, ape in centro, questo ti darà una personalità attraente
.Devi fornirmi più Money della mia attuale situazione economica per farmi ipergamare ma ti gaslighteranno dicendo che vivi con i tuoi genitori non puoi costruire un futuro certo, quando loro sono cresciute e mantenute, viziate dai genitori a vita, devi diventare tu economicamente indipendente per mantenermi, questo ti darà una personalità più attraente
.Devi fornirmi più Look del mio valore estetico per farmi ipergamare ma tu gaslighteranno dicendo perché sei sotto soglia cioè non siete i modelli di playboy con cui mi hanno fatto il lavaggio del cervello che sono disponibili soltanto su google immagini ancora non sei pronto per una relazione se non sei impomatato come una checca ("cura l'igiene") e non sei chad ("palestra migliora il carattere"), questo ti darà una personalità più attraente
Anche una cessa obesa potrebbe trovare il ricco con lo yacht sul mediterraneo questa estate mentre il suo pariestetico è morto di infarto con 40° all'ombra mentre produceva ma di lui a nessuno frega nulla