Incel su Tiktok fa coping durissimo 🥶🥶

Ma siete delle merde che insultate pure i disabili, come cazzo vi salta per la testa? Non essere rispettati da nessuno non vi ha insegnato ad essere attenti al prossimo? Poi però fate la morale per le "crudezze" che vi capitano e allora siete molto bravi a fare le parti della vittima e piagnucolare😂😂
torna su Freeda, NP slabbrata.

Ma siete delle merde che insultate pure i disabili, come cazzo vi salta per la testa? Non essere rispettati da nessuno non vi ha insegnato ad essere attenti al prossimo? Poi però fate la morale per le "crudezze" che vi capitano e allora siete molto bravi a fare le parti della vittima e piagnucolare😂😂
Nessuno l ha insultato

Io l'ho visto di sfuggita, ho letto un po' di risposte che ha dato nei commenti, e tanto mi è bastato. Non mi metto ad approfondire i dettagli di ognuno di questi fenomeni di tiktok visto che non apportano nulla di utile alla mia vita.
Vista la sua situazione di partenza, probabilmente hai ragione, la cosa più saggia era somministrargli abbondanti dosi di bluepill per non farlo impazzire e fargli vivere serenamente quello che gli resta la vivere. La redpill non è per le menti deboli, richiede spalle larghe e attributi quadrati per accettarla, altrimenti impazzisci. L'ho postato perchè mi ha fatto sorridere questa idea secondo cui basta uscire da un forum incel per non essere più incel, lo sostiene lui nel video e lo ripetono molti (non tutti) nei commenti. Come dire che basta non pensare ai propri 160 cm per non essere più basso.
Ma ti riferisci ai miei 160 cm , perche' hai azzeccato in pieno, devo dire che la mia bassezza mi ha aiutato molto ad odiare le donne profondamente.

Lasciamolo stare poverino che se torna qua perde quella poca lucidità mentale che ha,e un 4 ora ma anni fa era un normaloide

Ho visto le sue ultime foto su Instagram, ma che gli è successo? Non lo vedevo da anni, oggi sembra un 50enne panzone calvo che vende la frutta col camioncino.

PS: ho letto ora che è aumentato da 83 a 108 Kg probabilmente per colpa di tutta la roba che prende (Eutimil, Lorans, Resilient, Inderal, Clozapina) che fa aumentare il senso di fame. Seguito da 3 psichiatri + 1 psicologa, a settembre scorso diceva che stava "riprendendo la sua vita in mano" 🫥💀

Ho visto le sue ultime foto su Instagram, ma che gli è successo? Non lo vedevo da anni, oggi sembra un 50enne panzone calvo che vende la frutta col camioncino.

PS: ho letto ora che è aumentato da 83 a 108 Kg probabilmente per colpa di tutta la roba che prende (Eutimil, Lorans, Resilient, Inderal, Clozapina) che fa aumentare il senso di fame. Seguito da 3 psichiatri + 1 psicologa, a settembre scorso diceva che stava "riprendendo la sua vita in mano" 🫥💀
Eh si può essere

Allerta troll di merda o np sotto copertura @spermalat

Ha detto che è disabile, evitiamo di postare video di gente con certi problemi, da quello che dice si e curato,sicuramente era anche depresso, e adesso vive sereno
Tirando ad indovinare direi che la sua disabilità è legata alla vista, il Bro ha occhiali che sembrano il fondo di una bottiglia

Vedo che quando uno dice una cosa diversa dal tuo pensiero contorto non ci capisci più niente, ho le palle se queste ti consola. Vuoi controllare con i tuoi occhi ?

Se hai le palle e pensi quelle cose è doppiamente grave.
Le donne hanno l'attenuante di avere pochissimo testosterone in corpo e fiumi di estrogeni, che le portano a essere molto più lunatiche e umorali degli uomini. Inoltre il loro cervello a livello "hardware" è fatto diversamente rispetto al nostro: la maggior parte delle connessioni sinaptiche nel cervello maschile avvengono all'interno del medesimo emisfero, mentre nel cervello femminile avvengono tra i due emisferi. Questo le porta a essere meno razionali e più istintive, a ragionare di pancia.
Quindi o trolli, o sei una donna, oppure le tue palline non funzionano a dovere e producono poco testosterone. Pick one.

Back