Incel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosco

Member
Ciao a tutti
Sono nuovo e come già scritto nella presentazione sono qui per capire questo mondo direttamente dalle opinione di chi ritiene farne parte. Ci si può ritenere incel,quindi involontariamente celibi,pur avendo sempre avuto una vita sessuale molto attiva non riuscendo comunque,per cause il più delle volte involontarie,a costruire delle relazioni stabili e durature?

No non sei un incel. Se la tua vita sessuale è attiva non sei un incel. Le relazioni stabili e durature sono ormai impossibili perfino per maschi di alto valore dato che le donne hanno dato di matto, e quindi teoricamente non è colpa tua. Quindi sei solo "involontariamente" celibe nel senso che il mondo è così al contrario che perfino uno che riesce ad avere una vita sessuale attiva poi fa fatica a trovare una situazione monogama stabile.
Sei "involontariamente" celibe solo nel senso delle relazioni; di solito un incel è "involontariamente" celibe in molti piu sensi del tuo. Magari che so, è uno che ha provato a maxxare ogni cosa e nonostante ciò prende 30 pali e si arrende, o riceve solo briciole.

Quindi si, c'è una componente involontaria nel tuo risultato, ma non è involontaria nel senso comune in cui si usa in questi ambienti

Credo che per la maggior parte dei maschi in realtà il wall maschile inizi al concepimento,
Probabile, ma c'è tra nel prime (18-24 anni) è riuscito ad ottenere qualcosa e poi in pochi anni ha perso quel punto-punto e mezzo di L che lo ha fatto uscire totalmente dai radar femminili.

Ciao a tutti
Sono nuovo e come già scritto nella presentazione sono qui per capire questo mondo direttamente dalle opinione di chi ritiene farne parte. Ci si può ritenere incel,quindi involontariamente celibi,pur avendo sempre avuto una vita sessuale molto attiva non riuscendo comunque,per cause il più delle volte involontarie,a costruire delle relazioni stabili e durature?
Ciao si puoi avere avuto delle esperienze sessuali e sentimenti e cmq poterti definire incel. Questo perché guardando più a fondo
- le ragazze che hai avuto erano tutte o quasi inguardabili. Sai che non puoi avere di meglio quindi accetti
- hai sempre dovuto fare il primo passo nonché una fatica enorme pur di avere sesso/relazioni. Nel senso che all'inizio eri respinto ma ti sei messo la dignità sotto le suole e hai insistito
- hai una relazione ma con una persona che non ti piace ma te la tieni perché un'altra dove la trovi?! Se ti lascia lei ti sostituisce in 5min, tu impieghi anni.

Quindi come vedi non è il numero di esperienze che ti definisce. Ma in media l'nteresse che susciti nell'altro sesso. Và guardato questo.

PS non è scienza istituzionalizzata quindi riceverai molte risposte diverse.

Se hai una vita sessuale costantemente attiva, fatta al più di intervelli di pausa breve, non sei un incel. Ovviamente si parla di una vita sessuale senza andare da prostitute. Se uno ricorre costantemente al sesso a pagamento, mettiamo pure ogni giorno, ma non riesce a fare sesso al di fuori del sesso a pagamento, è incel.

Mangio ai banchetti di carne e pesce tutti i giorni, abito in una suite, giro col porsche e ho un panerai al polso, ma hey, non sono poi così ricco alla fine dei conti.
Il senso del messaggio è più o meno questo
Credo che la maggior analogia con l'autore del thread sia un ricco che fattura tantissimo ma si mangia fuori tutto in droga e puttane, non è povero è solo incapace di gestire le sue finanze

Ragazzi con 4 scopate in croce su mille pali si è incel lo potete fare pure voi, tutto il resto sono piagnistei e menate da mentalcel

L incel non è chi è vergine, l incel vergine è solo un tipo di incel, l ho dice pure la definizione ufficiale su tutti i siti di psicologia, sveglia

Un Incel è colui che difficilmente riceve attenzioni dalle ragazze / giovani donne.

1) Ha una media di LSMC alquanto bassa.
2) Non ha mai scopato o scopato pochissime volte con ragazze magari bruttine.
3) Non è mai stato fidanzato, se non 1, 2 volte max max.
4) Nei più vari contesti sociali è messo ai margini dalle ragazze, riceve solo briciole di affetto rispetto ad un Chad.
5) Nessuna ragazza o quasi lo contatta mai, se non per interesse.

Diciamo che l’affetto sentimentale / sessuale che riceve dalle ragazze - più che 0 - tende ad esso!

Famo così mettiamo le cose in chiaro visto che c'è chi ha risposto tranquillamente e chi ha triggerato. Da vocabolario Celibe ha un significato preciso,da qui la domanda. Il dubbio è sorto in una discussione tra amici e da qui il desiderio di chiedere a chi si definisce tale senza pregiudizi. Mai pagato per scopare,mai avuto una lira. Non ho mai avuto problemi a portarmi a casa una ragazza e sempre gran belle fighe,modelle comprese ma...sei impresentabile in certi ambienti per tatuaggi,piercing,loock in generale. Nel luogo in cui vivi sei comunque impresentabile per quello di cui sopra,zero soldi,nessun lavoro,reputazione e affini,differenza di etá,quindi se volessi avere una relazione/fossi innamorato,non potrei permetermi di instaurare una relazione duratura. Da qualche post che ho letto,il focus riguarda la solitudine e l'assenza di autostima e le due cose si possono provare anche con le palle svuotate e una tipa diversa a settimana nel letto se è altro che si cerca. Se qualcuno vuole rispondere in maniera costruttiva su queste premesse ben venga,la mia è una domanda genuina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro