ilboia Well-known member Nov 29, 2023 #22 albaserenadv said: Ad un maschio cesso nulla è concesso... Click to expand... ma ti hanno rubato l'account?
albaserenadv said: Ad un maschio cesso nulla è concesso... Click to expand... ma ti hanno rubato l'account?
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Nov 29, 2023 #23 ilboia said: ma ti hanno rubato l'account? Click to expand... Ma no! Sono proprio io, in tutto il mio splendore senile!
ilboia said: ma ti hanno rubato l'account? Click to expand... Ma no! Sono proprio io, in tutto il mio splendore senile!
D DarkMagic91 Well-known member Jan 1, 2024 #24 Chi era Martina Miani, la 26enne morta nell’incidente a Ferrara mentre andava dal fidanzato per Capodanno Lutto a Savignano sul Panaro per la morte di Martina Miani, trovata morta ieri sulla superstrada Ferrara-mare, all’altezza dello svincolo di Gualdo... www.fanpage.it
Chi era Martina Miani, la 26enne morta nell’incidente a Ferrara mentre andava dal fidanzato per Capodanno Lutto a Savignano sul Panaro per la morte di Martina Miani, trovata morta ieri sulla superstrada Ferrara-mare, all’altezza dello svincolo di Gualdo... www.fanpage.it
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Jan 1, 2024 #25 Nel 2006 due fidanzati di Forlì morirono alla stessa ora la stessa sera in due incidenti separati, lui in moto lei in macchina, senza scontri con altri veicoli. Se ne parlò a lungo di questi due poveretti, Mauro e Simona... Simona e Mauro, uniti per la morte Simona e Mauro, uniti per la morte www.ilgiornale.it Forlì, fidanzati muoiono Tragica fatalità nella notte tra sabato e domenica www.lastampa.it
Nel 2006 due fidanzati di Forlì morirono alla stessa ora la stessa sera in due incidenti separati, lui in moto lei in macchina, senza scontri con altri veicoli. Se ne parlò a lungo di questi due poveretti, Mauro e Simona... Simona e Mauro, uniti per la morte Simona e Mauro, uniti per la morte www.ilgiornale.it Forlì, fidanzati muoiono Tragica fatalità nella notte tra sabato e domenica www.lastampa.it