Sul serio?Le infermiere gli piace il cazzo, in ospedale una volta una è stata 10 minuti a guardarlo, brutta zoccola se lo poteva mettere pure in bocca per me, tanto stavo distrutto fisicamente che avevo fatto un incidente lol

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul serio?Le infermiere gli piace il cazzo, in ospedale una volta una è stata 10 minuti a guardarlo, brutta zoccola se lo poteva mettere pure in bocca per me, tanto stavo distrutto fisicamente che avevo fatto un incidente lol
A te? In che senso? Il tuo? Sei chad? E se te lo succhiava ti faceva piacere?Le infermiere gli piace il cazzo, in ospedale una volta una è stata 10 minuti a guardarlo, brutta zoccola se lo poteva mettere pure in bocca per me, tanto stavo distrutto fisicamente che avevo fatto un incidente lol
Ma poi quando stai in ospedale e stai male veramente non pensi neanche a ste robe, io sono stato ricoverato 2 settimane e avevo delle infermiere fighe ma al tempo neanche ci facevo casoInfatti io devo ammettere di non aver mai capito come fanno certi uomini a trovare eccitante lo stereotipo della "infermiera sexy", quello dei costumi di Halloween per capirci. Sono una delle categorie umane più desensibilizzata, automatica (nel senso di "automa") e deprimente dal punto di vista morale che esista. Quando finisco in ospedale (non di rado) mi guardo bene dal lasciarmi sfiorare anche da un solo pensiero.
Allora ce l'hai abbastanza grosso già da flaccidosi, e pure più di una volta, l'avevo già raccontato tempo fà
O più probabilmente è un belloccio undercover come molti qui, e come @nabokov93Allora ce l'hai abbastanza grosso già da flaccido
Beh la combo cazzone + bel faccino sarebbe stato davvero micidiale, ma lui stesso l'ha confermato che fa uso di troie.O più probabilmente è un belloccio undercover come molti qui, e come @nabokov93
Come mai questo dissing?O più probabilmente è un belloccio undercover come molti qui, e come @nabokov93
Nessun dissing caro!!! Anzi!!! Ti stimo molto!!! Ho visto una tua foto vecchia con la tua mandibola, ed eri davvero un belloccio a livello mandibolare, per questo l'ho scritto!!!Come mai questo dissing?
Allora ce l'hai abbastanza grosso già da flaccido
Potresti proporti per gloryhole o come bullSi ma serve a poco, è come una Ferrari ferma in garage
Infatti. Qualche disperata di cazzo grosso si troverà..Potresti proporti per gloryhole o come bull