Inculata femminile

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Guardateli entrambi se riuscite:



Sostanzialmente questo si è fatto il culo per portare la “fidanzata” da cuba all’italia, con lavoro da operaio, indebitandosi di migliaia di euro e rischiare la galera per portarla nascosta dentro un furgone.

Dopo essere arrivata lha inculato, sè messa col criminale di zona, e ora lui deve stare zitto e muto con l’assenso di tutti, Iene incluse.

da vomito
 
Se ci si fidanza con una straniera il peggior errore che si possa fare è portarla a vivere qua..
cmq non capisco che vi guardiate a fare questi video..
la situazione l'abbiamo capita. inutile continuare a buttare benzina sul fuoco per capire quante disparità e ingiustizie ci siano.. a mio avviso
 
Io non capisco perchè far venire una cubana qua, quando tu poi andare la. Misteri dell'uomo cuck
Perché lava stira cucina e bada ai bimbi, le donne servono a quello.

E perché per molte persone è meglio di stare soli, l'uomo è fatto per vivere con una compagna.

E poi perché se ogni volta che vuole vederla deve viaggiare per giorni e spendere un patrimonio la storia diventa priva di senso.
 
E ovviamente avrà voglia di scopare frequentemente senza dover andare a Cuba, visto che la mantiene appositamente per quello.
 
Qui dove sto io,un conoscente(4 pelato ,sembra una tartaruga di faccia)sè fidanzato/sposato con una cubana(5) e cià fatto un bambino,le ultime notizie sapevo che lui era qui a lavorare,e lei era a cuba con il bambino ,non so se poi è venuta qui ...ovviamente è andato la in vacanza perchè qui non raccattava ,e la grazie allo status d'italiano si,d'altra parte come dico sempre pochi eletti sanno vivere e districarsi in solitudine ,molti non la tollerano ,poi se mi dite che lui doveva andare a vivere la ,forse non aveva i soldi e il lavoro la per risiedere.....
 
Un classico, non mi fa pena. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico e l'uomo è più intelligente della donna, i media hanno sempre riportato fatti del genere eppure gli uomini si ostentano nell'andare altrove per immigrare donne in Italia. Non si rendono conto che sono tutte fottutamente uguali, che siano italiane, che siano cubane, che siano palestinesi o ukraine.
C'è uno su YouTube che seguivo, ha una seconda casa in Thailandia, li le donne sono uguali. Cercano l'italiano da spennare stesso lì, oppure accasarsi con lui in Italia. È una storia già scritta e già raccontata, quindi se l'uomo "sbaglia" non è un errore, è un mala fede ed è imbarazzante vederlo lamentarsi.
 
Un classico, non mi fa pena. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico e l'uomo è più intelligente della donna, i media hanno sempre riportato fatti del genere eppure gli uomini si ostentano nell'andare altrove per immigrare donne in Italia. Non si rendono conto che sono tutte fottutamente uguali, che siano italiane, che siano cubane, che siano palestinesi o ukraine.
C'è uno su YouTube che seguivo, ha una seconda casa in Thailandia, li le donne sono uguali. Cercano l'italiano da spennare stesso lì, oppure accasarsi con lui in Italia. È una storia già scritta e già raccontata, quindi se l'uomo "sbaglia" non è un errore, è un mala fede ed è imbarazzante vederlo lamentarsi.
si chai ragione. ma la soluzione quale sarebbe? accasciarsi come propini tu? almeno tentano la via disperata anche se poi falliscono come coglioni
 
Alla fine di tutta la giostra lei ottiene permesso di soggiorno, cittadinanza, soldi, vari benefits, welfare per lei e magari per i parenti e lui invece un bel cazzo😈
"Eh vabè che sarà mai, almeno lui ci ha provato. Tu cosa fai, stai a casa buttato sul letto?"

Cit.
 
esiste la via di mezzo
Quello è il tuo problema e di quell'altro, che date per scontato uno stia a casa buttato sul letto senza averci provato, ritentato, anche più volte, non si è arreso per diversi anni. Poi basta, poi finisce, poi realizzo che è finita ed è brutto sentirsi dire cose che hai già fatto, dove non hai ottenuto alcun risultato psico-fisico.
 
"Eh vabè che sarà mai, almeno lui ci ha provato. Tu cosa fai, stai a casa buttato sul letto?"

Cit.
Pensa che avevo uno zio, alla lontana, a cui era successa una cosa del genere con una troia dell'est, una volta parlandone ha detto, quasi soddisfatto:"almeno grazie a me adesso ha la cittadinanza". Povero fesso🔥
 
Pensa che avevo uno zio, alla lontana, a cui era successa una cosa del genere con una troia dell'est, una volta parlandone ha detto, quasi soddisfatto:"almeno grazie a me adesso ha la cittadinanza". Povero fesso🔥
Si è dimostrato una brava persona, sempre vedere il bene, almeno ha realizzato i desideri di qualcuno.

Una buona azione resta tale anche se ci si vanta di averla fatta, il peso non è il medesimo ma ha comunque un bel peso.
 
Tutto dipende dalla tua posizione anche qui. Un povero beta operaio coglione ha elevate probabilità di essere inculato. Se invece hai un patrimonio in immobili dai 400 mila in sù e questa ha sui 28 anni forse ci pensa due volte e può funzionicchiare.
 
Mi sembra una barzelletta sta storia, lui paga un occhio della testa per far venire qui la fidanzata che però lo sfancula e si mette col chad tamarro semi-analfabeta di quartiere, e in più si sta zitto altrimenti fa una brutta fine
 
Mi sembra una barzelletta sta storia, lui paga un occhio della testa per far venire qui la fidanzata che però lo sfancula e si mette col chad tamarro semi-analfabeta di quartiere, e in più si sta zitto altrimenti fa una brutta fine
Il lieto fine c'è solo nelle favole , questa è la vita reale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top