Inculata femminile

Status
Not open for further replies.
Se ci si fidanza con una straniera il peggior errore che si possa fare è portarla a vivere qua..
cmq non capisco che vi guardiate a fare questi video..
la situazione l'abbiamo capita. inutile continuare a buttare benzina sul fuoco per capire quante disparità e ingiustizie ci siano.. a mio avviso
Non è gettare benzina sul fuoco e cercare di far aprire gli occhi a chi ancora crede nelle favole
 
mai far venire le donne conosciute all'estero in italia in maniera permanente, una volta arrivate qua diventano tale e quali alle italiane se non peggio, le fai venire per una vacanza se hai casa disponibile o sei disposto a pagarle l'hotel
 
Alla fine di tutta la giostra lei ottiene permesso di soggiorno, cittadinanza, soldi, vari benefits, welfare per lei e magari per i parenti e lui invece un bel cazzo😈
Un tizio del mio paese è andato a lavorare in texas e vive stabilmente là, manco a dirlo si è sposato con una tex-messicana con la faccia di indios e immagino lei faccia semplicemente la moglie.
Gli americani (soprattutto quelli dei confini mexico/centroamerica) comincio a capire perchè sono diffidenti con le np sudamericane...le tengono a debita distanza e se sgarrano le inculano. Ma mettersi con loro l'han capito da tanto che è una fregatura.
 
Un tizio del mio paese è andato a lavorare in texas e vive stabilmente là, manco a dirlo si è sposato con una tex-messicana con la faccia di indios e immagino lei faccia semplicemente la moglie.
Gli americani (soprattutto quelli dei confini mexico/centroamerica) comincio a capire perchè sono diffidenti con le np sudamericane...le tengono a debita distanza e se sgarrano le inculano. Ma mettersi con loro l'han capito da tanto che è una fregatura.
Infatti la coppia formata da un brutto di un paese ricco o benestante + poveraccia semianalfabeta immigrata da un paese del terzo mondo secondo me alla lunga non funziona, lei col tempo acquisirà la pretenziosita', l'egoismo e tutte le caratteristiche peggiori delle donne del paese ospitante💩
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top