CrudoDaVinci
Well-known member
Ah ma che le donne servano credo che sia lampante a tutti. E' che non lo fanno poi.Perché lava stira cucina e bada ai bimbi, le donne servono a quello.
Ah ma che le donne servano credo che sia lampante a tutti. E' che non lo fanno poi.Perché lava stira cucina e bada ai bimbi, le donne servono a quello.
tanto tra poco avremo gli androidi con l’intelligenza artificiale a fare le cose da donna. Non ci serviranno piùAh ma che le donne servano credo che sia lampante a tutti. E' che non lo fanno poi.
Un tizio del mio paese è andato a lavorare in texas e vive stabilmente là, manco a dirlo si è sposato con una tex-messicana con la faccia di indios e immagino lei faccia semplicemente la moglie.Alla fine di tutta la giostra lei ottiene permesso di soggiorno, cittadinanza, soldi, vari benefits, welfare per lei e magari per i parenti e lui invece un bel cazzo
Infatti la coppia formata da un brutto di un paese ricco o benestante + poveraccia semianalfabeta immigrata da un paese del terzo mondo secondo me alla lunga non funziona, lei col tempo acquisirà la pretenziosita', l'egoismo e tutte le caratteristiche peggiori delle donne del paese ospitanteUn tizio del mio paese è andato a lavorare in texas e vive stabilmente là, manco a dirlo si è sposato con una tex-messicana con la faccia di indios e immagino lei faccia semplicemente la moglie.
Gli americani (soprattutto quelli dei confini mexico/centroamerica) comincio a capire perchè sono diffidenti con le np sudamericane...le tengono a debita distanza e se sgarrano le inculano. Ma mettersi con loro l'han capito da tanto che è una fregatura.