Inculata sicura con la LTR

AgatoWallato

Well-known member
Ho avuto modo di osservare da vicino la dinamica di una LTR di un mio parente come si è sviluppata negli anni e secondo me fornisce una bella lezione per tutti noi. Il tizio si fidanza con questa umile ragazza straniera. Niente di eccezionale, bel fisico longilineo, poco seno, faccia discutibile ma all'epoca tutto sommato sufficiente. Dopo qualche anno si sposano e poi fanno un figlio. Il mio parente è un 4.5/5, agato come me, stipendio medio, casa di proprietà. Insomma per i nostri standard sembra che lui abbia ipergamato. La tipa è tranquilla,affettuosa, buona madre e poco spendacciona. Lui mi ha confidato che non ne può più. È stufo di tornare a casa e passare il tempo per i servizi in casa, accudire il figlio, sbrigare pratiche burocratiche, pagamenti e rotture di cazzo varie legate alla famiglia. Non scopa più con la moglie perchè si è stufato della solita minestra. Si sega quando sta da solo e cerca di dormire per fatti suoi. Insomma, morale della favola, anche se trovi una tipa decente e tranquilla alla fine qualsiasi LTR diventa un sacrificio e una rottura di palle. Tra le righe ho letto una certa invidia verso la mia situazione. Non è tutto oro quello che luccica.
 
Ho avuto modo di osservare da vicino la dinamica di una LTR di un mio parente come si è sviluppata negli anni e secondo me fornisce una bella lezione per tutti noi. Il tizio si fidanza con questa umile ragazza straniera. Niente di eccezionale, bel fisico longilineo, poco seno, faccia discutibile ma all'epoca tutto sommato sufficiente. Dopo qualche anno si sposano e poi fanno un figlio. Il mio parente è un 4.5/5, agato come me, stipendio medio, casa di proprietà. Insomma per i nostri standard sembra che lui abbia ipergamato. La tipa è tranquilla,affettuosa, buona madre e poco spendacciona. Lui mi ha confidato che non ne può più. È stufo di tornare a casa e passare il tempo per i servizi in casa, accudire il figlio, sbrigare pratiche burocratiche, pagamenti e rotture di cazzo varie legate alla famiglia. Non scopa più con la moglie perchè si è stufato della solita minestra. Si sega quando sta da solo e cerca di dormire per fatti suoi. Insomma, morale della favola, anche se trovi una tipa decente e tranquilla alla fine qualsiasi LTR diventa un sacrificio e una rottura di palle. Tra le righe ho letto una certa invidia verso la mia situazione. Non è tutto oro quello che luccica.
Vabbè si le relazioni in generale raramente durano per “sempre” e infatti ormai il 50% dei matrimoni finiscono in divorzio. Però se vuoi avere figli non ci sono altre strade fattibili,ci sono passati i nostri nonni,i nostri genitori ecc
 
guarda, io ho avuto 3 LTR nella mia vita, di durata superiore ai 2 anni.
errore enorme.
dopo i primi 3 o 4 mesi non avevo più voglia di scoparmele, noia mortale, sempre la solita minestra.
meglio una sega. meglio andare a troie.
e neanche una eventuale storiella extra avrebbe salvato il rapporto, mi rompevo i coglioni anche ad uscirci.
ricordo l'ultima, si era trasferita a 300km, il venerdì sera dovevo essere a casa sua.
un fine settimana mi invento una scusa.
il fine settimana dopo, un'altra scusa
il terzo fine settimana, idem.
al quarto fine settimana, mi ha chiamato per lasciarmi e lì devo dire che mi sono tolto un peso dai coglioni, uno zaino pieno di merda.
 
Ho avuto modo di osservare da vicino la dinamica di una LTR di un mio parente come si è sviluppata negli anni e secondo me fornisce una bella lezione per tutti noi. Il tizio si fidanza con questa umile ragazza straniera. Niente di eccezionale, bel fisico longilineo, poco seno, faccia discutibile ma all'epoca tutto sommato sufficiente. Dopo qualche anno si sposano e poi fanno un figlio. Il mio parente è un 4.5/5, agato come me, stipendio medio, casa di proprietà. Insomma per i nostri standard sembra che lui abbia ipergamato. La tipa è tranquilla,affettuosa, buona madre e poco spendacciona. Lui mi ha confidato che non ne può più. È stufo di tornare a casa e passare il tempo per i servizi in casa, accudire il figlio, sbrigare pratiche burocratiche, pagamenti e rotture di cazzo varie legate alla famiglia. Non scopa più con la moglie perchè si è stufato della solita minestra. Si sega quando sta da solo e cerca di dormire per fatti suoi. Insomma, morale della favola, anche se trovi una tipa decente e tranquilla alla fine qualsiasi LTR diventa un sacrificio e una rottura di palle. Tra le righe ho letto una certa invidia verso la mia situazione. Non è tutto oro quello che luccica.
Sempre pensato... ma, anche qui, sembra non si aspetti altro che trovare una 5 e mezzo 6 per 'mettere su famigghia', e appendere le scarpette al chiodo fino alla pace dei sensi.
Non funziona così ragazzi, mi dispiace.
 
Quando sono prese all inizio sembrano perfette ma poi..
Ti stufi, e non possono farci niente, anche se si impegnano, e non puoi farci niente, anche se ti impegni... Poi se sorge l'affetto, sorge la necessità burocratica di stare insieme per la casa, mutuo cointestato, spese varie, e soprattutto figli eventuali, è un altro discorso, ma l'amore inteso come i blupillati dura poco.
 
È normale, annoiarsi è nella natura umana. Probabilmente ci annoieremmo anche stando con una modella. È così in tutto anche nel lavoro: io per esempio ogni volta che punto su una promozione dico "dopo questa mi riposo" e invece una volta raggiunto voglio subito la posizione successiva. È un po' il grande mistero, come risolvere non lo so.

Infatti penso che le LTR sono per lo più roba da normaloidi che hanno paura di rimanere da soli e non hanno troppe possibilità. In genere chi può scegliere cambia "pietanza" spesso
 
Dopo un po’,in una relazione ideale,subentra la complicità:la capacità di capirsi e divertirsi senza neanche parlare. Diciamo che sono poche le relazioni che arrivano a quel livello e infatti tanti dopo un po’ divorziano però alcune coppie ancora a 50anni affiatate ci sono,son rari casi ma esistono.
 
Dipende che tipo di ltr uno vuole impostare, quella classica coi figli è una merda noiosa, cioè finisci per annoiarti e poi sei fregato. Invece tipo una storia con una ragazza porca che ti fa fare i trii con le amiche andate a rimorchiare allora non ti stufi mai. Figli e moglie gelosa sono la tomba del maschio. Col cazzo faccio i figli
 
Ho avuto modo di osservare da vicino la dinamica di una LTR di un mio parente come si è sviluppata negli anni e secondo me fornisce una bella lezione per tutti noi. Il tizio si fidanza con questa umile ragazza straniera. Niente di eccezionale, bel fisico longilineo, poco seno, faccia discutibile ma all'epoca tutto sommato sufficiente. Dopo qualche anno si sposano e poi fanno un figlio. Il mio parente è un 4.5/5, agato come me, stipendio medio, casa di proprietà. Insomma per i nostri standard sembra che lui abbia ipergamato. La tipa è tranquilla,affettuosa, buona madre e poco spendacciona. Lui mi ha confidato che non ne può più. È stufo di tornare a casa e passare il tempo per i servizi in casa, accudire il figlio, sbrigare pratiche burocratiche, pagamenti e rotture di cazzo varie legate alla famiglia. Non scopa più con la moglie perchè si è stufato della solita minestra. Si sega quando sta da solo e cerca di dormire per fatti suoi. Insomma, morale della favola, anche se trovi una tipa decente e tranquilla alla fine qualsiasi LTR diventa un sacrificio e una rottura di palle. Tra le righe ho letto una certa invidia verso la mia situazione. Non è tutto oro quello che luccica.
Il problema è sempre quello.
Una condizione di perenne insoddisfazione che caratterizza l essere umano.
Stai tranquillo che se finisse nella tua tanto invidiata situazione. Tempo un mese massimo cambierebbe di nuovo idea e vorrebbe tornare in ltr

Le persone desiderano costantemente ciò che non hanno. Sono da soli? Vogliono compagnia
Hanno troppa compagnia? Vogliono stare da soli

Alla fine tutte queste fantasie romantiche forse sono solo copes
La vera soluzione L hanno trovata i chads, scopare scopare scopare

Perché alle donne piacciono quei tipi lì? Perché è così che funziona la natura e quelli hanno capito il gioco. Altro che amore e Pucci e pucci, che farebbe seccare la fichetta a chiunque. Che invece vuole l intrigo il tradimento il dubbio del troglodita che torna dall ex ecc

L amore non è bello se non è litigarello..

In effetti mi ricordo che in ltr dopo un po’ non ne potevo più .. era asfissiante dopo un po’. Forse non ho trovato la persona giusta

Stanotte ho avuto un lampo di genio
Ho scoperto l acqua calda , i chad hanno trovato la soluzione ideale. Come fa DiCaprio , appena compie 24 anni le molla

Peccato che sia più facile vendere ghiaccio in Siberia che fare il chad in Italia. Se sei un 5.5 6 magari puoi fare il chad delle 4.
In vita mia ho visto pochissimi ragazzi cambiarsele tante almeno sul 6 in su. Penso sia quasi impossibile .

Ci tocca andare a zerbinare su Facebook l ottantenne di turno temo
 
Back
Top