Indeciso se votare no o non votare al referendum

Motivazione stupida, manco a me piaciono questi ma voto no comunque

Odio il Jet Set e le celebrità, ti trattano come un "ritardato" che se non fai come dicono loro sei un subumano...dopo che hai votato come dicono loro, torni ad essere un subumano, mica ti stimano, sei servito allo scopo e tanti saluti. Ho perso ogni motivazione ideologica nella mia vita, l'ultimo mio stimolo è far "rosicare" le celebrities...se loro dicono una cosa io mi schiero col contrario, mi viene naturale ormai. Fossi americano voterei Trump, anche se ormai condivido nulla di quanto fa, solo per far "rosicare" tutta Hollywood. Non fosse per lo schieramento compatto delle celebrità per il No, non sarei indeciso tra Sì ed astensione ma sicuro sull'astenermi.

Ultima modifica:
il voto non vale un cazzo.. è il contentino che danno al popolino per far credere che hanno potere decisionale
le basi della redpill proprio
Esatto, se ci hanno dato questa possibilità è per intrattenerci mentre prendono le vere decisioni (su ordine dei loro mastermind ebrei o dei poteri forti).

Non ci faranno decidere se entrare in guerra o altre decisioni di alta importanza, tutto questo è un teatrino per farci discutere per questi mesi.

Se devo dire la mia: odio la magistratura attuale, soprattutto quando non applica le leggi e annulla gli espatri quindi pendo verso il si.
Tanto il controllo della magistratura c'è già, e non credo che avverrà nessun controllo ulteriore aumentando gli organi a controllo della magistratura.
Inoltre come cigliegina sulla torta, un sacco di figure politiche e non che odio (tipo la Salis) sono convintissimi votatori del no.

Sono estremamente insoddisfatto della classe politica, è tutta uguale e controllata dagli stessi personaggi (vedasi omogena approvazione da entrambe le parti del DDL antisemitismo).

Ovviamente SÌ

Se va male, altro passo verso la distruzione dell'Italia.
Se va bene, sto dalla parte dei "giusti"

Indietro