Indicazioni voto antiwoke

Status
Not open for further replies.
Sulla scena politica italiana, come quella occidentale, sono tutti dei fantocci al soldo dell'establishment. Quanto mancherà prima della fine? 3/4/5 anni? A questo punto, nell'attesa, tanto vale sfruttare la scheda per qualche frase ingiuriosa o qualche bestemmione ben fatto da far convertire gli scrutatori a beelzebu. La prossima volta vorrei provare a superarmi lasciando una mega sborrata sulla scheda.
 
So che lui, eletto o no, non cambierà le cose in modo significativo. Quelli che sfottevo io sono i creduloni di destra che credono realmente che personaggi simili possano salvare la patria o cazzate del genere
Ti ho detto che so che non cambierebbe un cazzo, piscione, per chi mi prendi
 
E' un gatekeeper, è atlantista e a favore del neoliberismo, quindi anche dell'ipergamia femminile di cui non ne comprende neanche l'esistenza.
Per cambiare le cose un minimo bisognerebbe spazzare via tutta la generazione boomer.

Io non voto, anche perché non c'è piu' nessuno a favore dello smantellamento dell'EU (l'unico motivo per cui voterei).
 
Vannacci verrà eletto anche se la Lega avrà un crollo, superata anche da Forza Italia. FdI starà sotto il 27%, di poco, il PD poco oltre il 20. Io voterò ovviamente per il PD, ultimo baluardo della democrazia parlamentare e propriamente detta. Tutto il mio entourage voterà per il PD.
 
Vannacci verrà eletto anche se la Lega avrà un crollo, superata anche da Forza Italia. FdI starà sotto il 27%, di poco, il PD poco oltre il 20. Io voterò ovviamente per il PD, ultimo baluardo della democrazia parlamentare e propriamente detta. Tutto il mio entourage voterà per il PD.
Se vuoi essere schiavizzata da un magreb fai pure
 
Minchione senza arte né parte piazzato lì da quell'altro nullafacente di Salvini. Poi vi chiedete perché la destra in Italia non è credibile
 
E' un gatekeeper, è atlantista e a favore del neoliberismo, quindi anche dell'ipergamia femminile di cui non ne comprende neanche l'esistenza.
Per cambiare le cose un minimo bisognerebbe spazzare via tutta la generazione boomer.

Io non voto, anche perché non c'è piu' nessuno a favore dello smantellamento dell'EU (l'unico motivo per cui voterei).
Bravo, te l'appoggio fratello
 
Vannacci verrà eletto anche se la Lega avrà un crollo, superata anche da Forza Italia. FdI starà sotto il 27%, di poco, il PD poco oltre il 20. Io voterò ovviamente per il PD, ultimo baluardo della democrazia parlamentare e propriamente detta. Tutto il mio entourage voterà per il PD.
PD acronimo di bestemmia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top