Indovinate chi mogga chi in questa foto

Adesso vorremmo capire che ti ha fatto per starti sui coglioni ahahah
Era un amico, che poi ha cominciato a criticare tutto quello che era possibile criticare su di me, dall'aspetto alle mie performance universitarie, fino ad arrivare a lanciarmi frecciatine in presenza di altri, la situazione cominciava a degenerare cosi' tanto che era arrivato agli insulti con tanto di sghignazzate finali, alla fine mi sono rotto le balle e l'ho mandato a cag. Il fatto principale era che lui all'interno della famiglia era egoboostato dall a madre che gli diceva di essere bellissimo e da suo padre che gli diceva che era un genio di intelligenza inarrivabile. Quando non trovava le stesse conferme al di fuori della famiglia, diventava isterico. C'erano persona che godevano nel vederlo sbarellare quando gli si faceva presente di non essere il superuomo che credeva fermamente di essere. Alla fine era diventato disgustoso anche stargli vicino.
 
Era un amico, che poi ha cominciato a criticare tutto quello che era possibile criticare su di me, dall'aspetto alle mie performance universitarie, fino ad arrivare a lanciarmi frecciatine in presenza di altri, la situazione cominciava a degenerare cosi' tanto che era arrivato agli insulti con tanto di sghignazzate finali, alla fine mi sono rotto le balle e l'ho mandato a cag. Il fatto principale era che lui all'interno della famiglia era egoboostato dall a madre che gli diceva di essere bellissimo e da suo padre che gli diceva che era un genio di intelligenza inarrivabile. Quando non trovava le stesse conferme al di fuori della famiglia, diventava isterico. C'erano persona che godevano nel vederlo sbarellare quando gli si faceva presente di non essere il superuomo che credeva fermamente di essere. Alla fine era diventato disgustoso anche stargli vicino.

Immagino il personaggio 😂
 
Era un amico, che poi ha iniziato a criticare tutto quello che era possibile criticare su di me, dall'aspetto alle mie performance universitarie, fino ad arrivare a lanciarmi frecciatine in presenza di altri, la situazione cominciava a degenerare così' tanto che era arrivato agli insulti con tanto di sghignazzate finali, alla fine mi sono rotto le balle e l'ho mandato a cag. Il fatto principale era che lui all'interno della famiglia era egoboostato da a madre che gli diceva di essere bellissimo e da suo padre che gli diceva che era un genio di intelligenza inarrivabile. Quando non trovarono le stesse conferme al di fuori della famiglia, divenneva isterico. C'erano persona che godevano nel vederlo sbarellare quando gli si faceva presente di non essere il superuomo che credeva fermamente di essere. Alla fine era diventato disgustoso anche stargli vicino.

Ti capisco!
Anche io ho conosciuto lungo il mio cammino “amici” che poi si sono rivelati dei bastardi abbandonandomi.
Anche per questo motivo amo essere m un tipo abbastanza solitario, non fidarmi tanto degli altri. Provo piacere nel comunicare virtualmente, così sono più protetto diciamo.
 
Lo schema dell'amicizia è il seguente:

1) Amicizie False
2) Amicizie Vere

Queste ultime nel tempo subiscono una biforcazione in:
- amici che ti abbandonano senza che tu ne abbia colpa, o perché si sono fidanzati, o perché sono diventati egoisti e hanno preferito altre conoscenze alla tua.
- Amici che rimangono con te: si contano sulle dita di una singola mano!

Alla fine il numero di amici/buoni conoscenti che crediamo di aver è esprimibile nella seguente frazione:

5000/1000 (sembra grande)

Che semplificata diventa

5
 
Non sono poi cosi' basso rispetto al mio amico , pensare che abbiamo la stessa eta' ma io dimostro almeno 10 anni di meno, e poi guarda che spalle armadiche, potevi almeno dire quello che la maglietta nera
Avrei scritto più parole sprecando tempo utile per farmi una sega (non pensando a te ovviamente)
 
Back
Top