Ines Trocchia

Non mi convince molto di viso
Se vogliamo trovare un "difetto" ha la l'arcata superiore dei denti un pò prominente...

Ines-Trocchia-tongue-13.jpg

740full-ines-trocchia.jpg

Però questo non le ha impedito di finire su riviste e siti di mezzo mondo, ma per i sommelier della figa del FdB è una 6--

Però questo non le ha impedito di finire su riviste e siti di mezzo mondo, ma per i sommelier della figa del FdB è una 6--
Dimostrazione che nelle donne il fisico conta più che negli uomini.

L'equivalente maschile con fisico bello e una faccia normale non diventerebbe mai famoso

Sinceramente l'arcata non l'avevo notata, comunque penso che sul forum siamo tutti molto puntigliosi. Poi se ci capita nel reale una figamunita che ci tratta da esseri umani, si diventa molto più di bocca buona.

Ormai i corpi sono molto spesso intercambiabili e quindi il viso acquista ancor più valore.
Ovvio che una così non la si scarti, ma soggettivamente di viso è 5 - 5.5

Fa altro oltre a mostrare il culo o quella è la sua occupazione a tempo pieno?

Di faccia rimane bruttina ed infatti mostra più che altro il fisico.
In effetti più che una modella mi sembra un’onlyfanser e una buona solo a mostrare il culo.
Nel mondo odierno probabilmente le basta questa “occupazione” per farsi la bella vita a Miami o Dubai..
Bruttina di viso non direi, ma di certo non una bellissima.

In questa foto si capisce tutto, non c'è altro da aggiungere...

740full-ines-trocchia.jpg
Ma purtroppo nella maggioranza dei casi è così..
E non solo per Ines androcchia, quella del vostro paese magari non vuole andare a Miami ma nel localino o nel ristorante stellato si perchè se pensate e credete che potete avere la figa a costo zero siete dei poveri illusi o Kindchad (lui può averle)

Indietro