Guardate questa perla di Blob su Vittorio Feltri, soprattutto al minuto 3:33 alla domanda della giornalista riguardo all'innamorarsi, mi ci ritrovo al 100% con quello che dice Feltri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dire il cazzo che si vuole è facile, è il dire le cose giuste che è difficile.Uno dei miei modelli di vita non tanto per le idee quanto per la totale assenza di remore nel fare e dire il cazzo che vuole. Ogni volta che sto per fare in pubblico qualcosa di grezzo e socialmente inopportuno penso "cosa farebbe il Feltri degli ultimi anni?" e tiro dritto come un mulo.
Il video non l'ho visto, però si amare significa soffrire non ci sono dubbi.Comunque io mi soffermavo sulla affermazione di Feltri che innamorarsi per lui significa soffrire, ed è quello che penso (e sento)
Al minuto 3.33Il video non l'ho visto, però si amare significa soffrire non ci sono dubbi.
Sono in aeroporto in mezzo a gente che dorme (non ho cuffiette) comunque il soffrire per amore io non lo considero solo nei confronti di una donna, il discorso è più ampio secondo me.Al minuto 3.33
Molte volte entrambe le cose. La società castiga l'originalità e premia i luoghi comuniDire il cazzo che si vuole è facile, è il dire le cose giuste che è difficile.
Vabbè mo Feltri è originale? C'è il thread su Pasolini, lui cos'era allora? Il padreterno?Molte volte entrambe le cose. La società castiga l'originalità e premia i luoghi comuni
Per quanto Pasolini fosse un uomo intelligente, era pur sempre un comunista a cavallo tra la prima e seconda metà del '900, non esattamente una persona controcorrenteVabbè mo Feltri è originale? C'è il thread su Pasolini, lui cos'era allora? Il padreterno?