Non è vero, ho amato ragazze che non amo piùSiamo moltooo diversi in termini di affettività e di base - se un uomo ha amato una donna - la amerà tutta la vita.
Le donne ti dimenticano e rinnegano come se tu fossi niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è vero, ho amato ragazze che non amo piùSiamo moltooo diversi in termini di affettività e di base - se un uomo ha amato una donna - la amerà tutta la vita.
Le donne ti dimenticano e rinnegano come se tu fossi niente
e come mai un chad dovrebbe essere così tanto sadico e crudele se non per il fatto di essere stato bidonato malamente da una np che amava realmente? in tutti gli altri casi il chad vive nel paese dei balocchi, privo di preoccupazioni, un chad è talmente blessato dalla vita che nel suo vocabolario la parola rancore non esiste neancheRancoroso 100% verso chiunque, bidonato poche volte, e semmai dopo essermele chiavate
Ma non è chad, è un normaloide che ha vissuto grazie a social circle molto grossie come mai un chad dovrebbe essere così tanto sadico e crudele se non per il fatto di essere stato bidonato malamente da una np che amava realmente? in tutti gli altri casi il chad vive nel paese dei balocchi, privo di preoccupazioni, un chad è talmente blessato dalla vita che nel suo vocabolario la parola rancore non esiste neanche
quando parliamo di social circle molto grossi di che numero parliamo? non sono avezzo a queste cose...Ma non è chad, è un normaloide che ha vissuto grazie a social circle molto grossi
Ma che cazzo ne sai teMa non è chad, è un normaloide che ha vissuto grazie a social circle molto grossi
Te vivi nel paese delle favolee come mai un chad dovrebbe essere così tanto sadico e crudele se non per il fatto di essere stato bidonato malamente da una np che amava realmente? in tutti gli altri casi il chad vive nel paese dei balocchi, privo di preoccupazioni, un chad è talmente blessato dalla vita che nel suo vocabolario la parola rancore non esiste neanche
Ho visto le tue foto, eri un normaloide per l'epoca con bonus un po' di dark triadMa che cazzo ne sai te
Centinaia di personequando parliamo di social circle molto grossi di che numero parliamo? non sono avezzo a queste cose...
Infatti è cope, pensare di poter gareggiare con le opzioni delle np è ridicolo (pure per i top chad)Non serve a niente fare tutto ciò, il giorno dopo ti hanno già dimenticato col prossimo ragazzo. L’ho capito a mie spese
La coperia su questo forum è aperta 24/7Infatti è cope, pensare di gareggiare con le opzioni delle np è ridicolo (pure per i top chad)
A te non le ho mai mandate, detto questo me succhi il cazzoHo visto le tue foto, eri un normaloide per l'epoca con bonus un po' di dark triad
Ora che stai agando secondo me non sei nemmeno normaloide