inferiorità umana

#Anakin

Active member
Staff Forum
Premium FDB
ma quanto sono brutti gli esseri umani? incredibile..
anche l uomo trai più belli del mondo sembrerà brutto a cospetto di qualsiasi animale..
voi direte l intelligenza.. quelli sono pochi.. i veri umani intelligenti sono pochissimi

image-w856.jpg

photo-1704852154492-baad4710252e

stock-photo-white-tiger-head-focus-at-face-and-eyes-355492013.jpg

2acaeea6911dadc47510d355b8d3de86.jpg

Pure zoofilo, namo bene...
te hai un piccolo problema
associ la bellezza al sesso

ti chiarisco le idee. non c entra niente.. non è che se uno reputa bella una statua o un essere vivente allora vuol dire che vuole scoparselo

la bellezza è una cosa. il sesso è un altra cosa.. proprio per questo ci eccitiamo con donne che magari non sono bellissimi ma hanno figa paffuta o pisciata

Il cane pero’ e’ una creazione dell’uomo, non lo metterei insieme a degli animali selvatici

secondo la logica di kaneki mi sarei scopato anna sophia robb in un certo film @Kaneki
un conto è determinare la bellezza oggettiva. il sesso è un altra dimensione
non c entra niente con la bellezza

infatti molte volte donne più brutte fanno più sesso di donne belle. xk le prime le vedi per qualcosa di sporco per scaricare una energia sessuale
le seconde le apprezzi come opere d arte o le vedi come madre dei figli o come materiali genetico per fare famiglia..

10 anni di forum.. bisogna ancora sottolineare queste cose

secondo la logica di kaneki dovrei volermi scopare sti cessi
o farmi fare un pompino da freddy mercury oi micheal jackson perche li reputo i cantanti migliori della storia umana..

facciamo differenza pls.. tra arte e sesso che non c entrano un cazzo

secondo la logica di kaneki mi sarei scopato anna sophia robb in un certo film @Kaneki
un conto è determinare la bellezza oggettiva. il sesso è un altra dimensione
non c entra niente con la bellezza

infatti molte volte donne più brutte fanno più sesso di donne belle. xk le prime le vedi per qualcosa di sporco per scaricare una energia sessuale
le seconde le apprezzi come opere d arte o le vedi come madre dei figli o come materiali genetico per fare famiglia..

10 anni di forum.. bisogna ancora sottolineare queste cose

secondo la logica di kaneki dovrei volermi scopare sti cessi
o farmi fare un pompino da freddy mercury oi micheal jackson perche li reputo i cantanti migliori della storia umana..

facciamo differenza pls.. tra arte e sesso che non c entrano un cazzo
Era una battuta frà, ci stai scrivendo i poemi *** cantante

Era una battuta frà, ci stai scrivendo i poemi *** cantante
si bro sono permaloso.. me ne sono accorto oggi..
quando la tipa da cui chattavo da due ore su reddit mi fa "sono scesa cosi in basso da parlare con uno sconosciuto su reddit..

è la nostra vita.. non c e spazio per l ironia
ogni battuta è un affronto alla nostr aintegrità

e darmi del zoofilo mi fa incazzare sinceramente.. quando se e fosse per me probabilmente diventerei pescitariano e mi sentire icmq in colpa per ammazzare i pesci
probabilmente di mano mio non ammezzarei mai una mucca o altri mammiferi. mi sentirei troppo male
probabilmente diventerò pescitariano

Indietro