Blackpill Iniziata con l'HARDMAXXING, ma conviene?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passare da 5 a 7 con la chirurgia equivale a cambiarsi i connotati a parer mio, io mi sono rifatto solo il naso e limitatamente a quello ho risolto il problema, e cmq il fisico se sei grasso o non atletico, quello puoi risolvere (forse) solo con la palestra...se sei predisposto geneticamente(io vedo gente che si allena da anni ed è sempre uguale)
Ma nooooooo, parlando solo di viso spesso il 5 (o anche meno) è il risultato di un insieme di tanti piccoli difetti che se corretti davvero portano a 7 ma senza cambi radicali! Prendi un calvo con guance paffute e borse (è un 2 altro che 5 xke sembra un bambino malato), gli togli le borse le bolle di bichat e gli metti una protesi capillare (diventa un 7 senza alcun cambiamento radicale, semplicemente non sembra più un bambino malato!)

Potessi arrivare al 7.5 si, farei qualsiasi cosa.

La validazione femminile ,quella pura, basata sull'estetica da mogger è l'unica cosa che conta nella vita.

Nono dal 7 in su ti assicuro che al mese te ne fai minimo il triplo, parlo per esperienza di ex conoscenti. 3 al mese per un chad è molto poco fidati
io intendevo quello come numero minimo senza provarci per primi e considerando un contesto di provincia come quello dove sono io, in città più grandi non dubito che i numeri possano schizzare

Qua spesso diciamo che scopare è l'unica cosa che conta nella vita, o almeno la cosa che conta di più. Quindi secondo voi conviene davvero hardmaxxare, indebitandosi, per arrivare al 7/7.5 e vivere il sogno scopando le stacy e facendo bagnare qualsiasi np?

P.S. per chi non lo sa, hardmaxxare vuol dire ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare esteticamente.
no non ne vale assolutamente la pena perché per quanto spenderesti per mantenere una stacy tanto vale andare a pay...

Qua spesso diciamo che scopare è l'unica cosa che conta nella vita, o almeno la cosa che conta di più. Quindi secondo voi conviene davvero hardmaxxare, indebitandosi, per arrivare al 7/7.5 e vivere il sogno scopando le stacy e facendo bagnare qualsiasi np?

P.S. per chi non lo sa, hardmaxxare vuol dire ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare esteticamente.
Assolutamente si, ho fatto bimax, genioplastica, rinoplastica e lipofiling orbitali.

Alcuni qui hanno visto il mio glow up.

Ora sono felicemente fidanzato, con una 7 anni più giovane con ottimo carattere e che era vergine prima di stare con me.

Prima beccavo pali

per me ha più senso andare in palestra e usare steroidi se sei giovane...forse l'unica cosa utile è la rinoplastica o il trapianto di capelli ma io non lo farei mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro