Blackpill Iniziata con l'HARDMAXXING, ma conviene?

Per verità assolute e disperate
No. Sono fondamentalmente contrario al ricorso alla chirurgia e al ragguardevole esborso di soldi che ne deriva nel tentativo di migliorare il proprio aspetto fisico sperando in ultimo di riscuotere maggiori apprezzamenti presso il genere femminile. ll solo caso in cui mi pronuncio a favore di una tale pratica è quello dettato dalla necessità, ovvero dettato da ragioni di salute.
la ragione è di salute mentale, cambiare in meglio esteticamente ti svolta la vita

Passare da 5 a 7 con la chirurgia equivale a cambiarsi i connotati a parer mio, io mi sono rifatto solo il naso e limitatamente a quello ho risolto il problema, e cmq il fisico se sei grasso o non atletico, quello puoi risolvere (forse) solo con la palestra...se sei predisposto geneticamente(io vedo gente che si allena da anni ed è sempre uguale)
Ma nooooooo, parlando solo di viso spesso il 5 (o anche meno) è il risultato di un insieme di tanti piccoli difetti che se corretti davvero portano a 7 ma senza cambi radicali! Prendi un calvo con guance paffute e borse (è un 2 altro che 5 xke sembra un bambino malato), gli togli le borse le bolle di bichat e gli metti una protesi capillare (diventa un 7 senza alcun cambiamento radicale, semplicemente non sembra più un bambino malato!)

Indietro