Ma in quanto tempo? Non mi sembra molto iniziata se non vi vedete neanche...nope, fin ora siamo passati solo da Tinder a insta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma in quanto tempo? Non mi sembra molto iniziata se non vi vedete neanche...nope, fin ora siamo passati solo da Tinder a insta
bannate a sta disagiataFatti il bidè mi raccomando
hai cantato vittoria troppo presto, era iniziata almeno se ti avesse dato un bacioMi ha ghostato comunque la disonesta
Come mai?bannate a sta disagiata
Se vabbhe ogni 2/3 giorni ahahhaah 3 volte avrò scopato da quando sto qui sopra di cui 2 a pagamentominchia sto coglione piange miseria 24 su 24 ogni giorno da mesi e puntualmente ogni 2-3 giorni se ne esce che fa match o ha appuntamenti, a sto punto mi vien da dire di trollare di meno con il tuo pessimismo cosmico dato che possono permetterselo i veri in quelle situazioni e non tu lol
(ovviamente sto rimarcando la differenza tra quello che scrivi e quello che poi racconti, se sin dal principio non trollavi non ti sarebbe stato detto nulla per le tue conoscenze, vedi @bonino per esempio che mantiene quel personaggio sin dall’inizio al netto che potrebbe essere tutto vero o tutto fake, serve coerenza, tutto qui)
Ma perchè sei un mentalcellone fratm, il cranio è di qualità, quello è poco ma sicuroSe vabbhe ogni 2/3 giorni ahahhaah 3 volte avrò scopato da quando sto qui sopra di cui 2 a pagamento