Certo, parlo proprio della terminologiaè il miglior modo per capire se è realmente interessata oppure è una perdi tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, parlo proprio della terminologiaè il miglior modo per capire se è realmente interessata oppure è una perdi tempo
Mi sa che ho traumatizzato tutte le utentesse quando avevo scritto che volevo andare a disoneste con il Ca che sa di tonno ahahahahhagahaA quasi nessuna piace l'odore di palle sudate di una settimana caro
Nope, cerco di andare con calma anche se non sta più rispondendo :/Ma quindi l'hai invitata fuori ? Hai già settato l'appuntamento ?
Forse non risponde più perchè fai troppo il passivo e lei ha iniziato a chattare con altri, movite invitala fuori, lavora sulla logisticaNope, cerco di andare con calma anche se non sta più rispondendo :/
Ma in quanto tempo? Non mi sembra molto iniziata se non vi vedete neanche...nope, fin ora siamo passati solo da Tinder a insta