Le ragazze anche quelle giovani come nel video apprezzano i pelati, non capisco perché vi fate paranoie per un po' di stempiatura, prendete il rasoio e andate di boccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH CON LA CRINIERA DA LEONE MUOIOEssere pelati è sempre un malus poi dipende dalla faccia, un belloccio rimane tale pure da pelato, un Porfo90 con la criniera da leone rimane sempre zero per le np.
Si è fatto furbo, sta in perenne squintstupenda quella discussione... che feels... comunque sia anche se agato sto leone guarda che zona occhi
Rasato non vuol dire agato. L'aga è la firma di una genetica inferiore, un segnale che comunica alle np di stare alla larga. Se ci fosse un modo per simulare un effetto rasato, oltre alla pessima fake tricopigmentazione, io sarei il primo ad adoperarlo. Sembra però che non ci sia nessun trucco estetico di questo tipo.Io sono stato quasi sempre rasato e le ragazze apprezzavano, si divertivano ad accarezzarmi la testa.Io i capelli,se non ti fai il riporto come Porfo, non li vedo come sto gran problema.
Io ho effettuato la tricopigmentazione e ti posso dire che, le persone che non mi conoscevano prima, non si sono mai accorte del "trucco" ma anzi mi hanno sempre detto come mai avessi deciso di portare sempre i capelli rasati. Se trovi un bravo professionista, la tricopigmentazione è un'ottima soluzione all'alopecia androgenetica.Rasato non vuol dire agato. L'aga è la firma di una genetica inferiore, un segnale che comunica alle np di stare alla larga. Se ci fosse un modo per simulare un effetto rasato, oltre alla pessima fake tricopigmentazione, io sarei il primo ad adoperarlo. Sembra però che non ci sia nessun trucco estetico di questo tipo.
Bah ho un amico che l'ha fatta e da vicino vedo solo dei puntini fake del cazzo. Vorresti ingannare le np con un tatuaggjo in testa?Io ho effettuato la tricopigmentazione e ti posso dire che, le persone che non mi conoscevano prima, non si sono mai accorte del "trucco" ma anzi mi hanno sempre detto come mai abbia deciso di portare sempre i capelli rasati. Se trovi un bravo professionista, la tricopigamentazione è un'ottima soluzione all'alopecia androgenetica.