INIZIATI I GIOCHI OLIMPICI, UN MEGA PARCO-GIOCHI E MEGA-ERASMUS CON TANTO SESSO LIBERTINO, PROMISCUO ED ORGIASTICO PER ALTLETI ED ATLETE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Denunciato per pedofilia, segnalato alla Prefettura e al Ministero dell'Interno, alla Procura, alla Corte Pensle Internazionale, alle alte magistrature italiane e mondiali, all'Interpol. E comunque compari 147 volge nei file di Epstein.
*Corte Penale Internazionale

Ti ho segnalato anche all'Europol, all'FBI, alla CIA e al Mossad per antisemitismo.

Ma sono pagati con i soldi dei contribuenti?
Manifestazioni inutili,che costano molti soldi,dei contribuenti ed arricchiscono poche persone(le solite),e non interessano a nessuno ....nel mio modo d'intendere gli affari,se una cosa costa ,e non rende più del costo speso,la cosa non si fà......in tutti gli eventi,dove con soldi pubblici ,si finanzia il tutto,andrebbe la cosa avvallata da persone di elevata intelligenza ,non persone che fanno solo i propri interessi...
Io non andrei bene,sono una calcolatrice umana,priva di sentimento....ammè se una gallina non fà 3 uova,finisce in pentola ,la sera stessa.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro