Inizio a pensare ci sia veramente un complotto

Chi lo sta orchestrando?

• Votatori totali
    18
Dovrei mettere la spunta su tutte le caselle, tanto sono tutti d'accordo,è un piano globale e ben orchestrato che andrà avanti per molti altri anni,la velocità con cui avverrà questa trasformazione della società dipende da quanti ostacoli la popolazione comune metterà davanti alle lobby( qui in Italia molto pochi).

Lo dico da anni , l'ipergamia e' uno strumento di depopolazione, l'ho scritto anche nel mio libro di prossima pubblicazione

Si può in qualche modo paragonare al progetto nazista di mischiare i "migliori" profili genetici in modo da creare una "razza" il più possibile "pura"? Insomma, si può dire che la selezione ipergamica sta realizzando dietro metodi "democratici" e "libera scelta" il concetto dietro al progetto Lebensborn?( Non negli stessi termini intendo, non è che si vogliono creare gli "ariani", ma il concetto di base di fare riprodurre solo i tratti socialmente desiderabili oggi...pensiamo a quanto è aumentata in poco tempo l'altezza media quando ancora nel XIX-inizio XX secolo era poco più che ai tempi dei romani antichi, è un effetto dell'ipergamia e della selezione genetica?)

Secondo alcuni ricercatori al vertice della piramide ci sarebbe una etnia di falsi ebrei originari di quella che fu la khazaria ,un territorio tra la Russia meridionale la Crimea il Kazakistan.
Questa popolazione era nota per compiere sacrifici umani al dio Baal e tra le altre cose impossessarsi delle identità dei mercanti e viaggiatori che transitavano nel loro territorio.
Nell'anno mille circa ,un re della vicina Russia impose loro di scegliere tra una delle religioni monoteiste e di abbandonare il culto di Baal.
La religione che scelsero la potete immaginare,ma continuarono in segreto il culto del dio con la testa di toro .

Ricordiamo che la femmina segue le mode e gli standard estetici/culturali li creano LORO.

Di conseguenza il maschio si adatta e si conforma per piacere alla femmina manipolata.

Se domani gli oscuri decidono che i nani con caxxo piccolo sono fighi, le femmine adoreranno i nani col caxxo piccolo.

Dominano il mondo perché dominano le menti.
È la trama del Trono di Spade? Mi sa che ci hanno già pensato, Lol

Comunque sì, mi avessero detto ai tempi che ero giovane io che pettinarsi tutto sul davanti arricciato a Mocio Vileda sarebbe più avanti stato da fighi, non penso ci avrei creduto. Purtroppo io non divento mai di moda, mannaggia.

Ultima modifica:
Ho votato "ebrei".
Non tutti quelli che comandano il mondo lo sono, però la maggioranza o sono ebrei o hanno discendenza ebraica (vedi aristocrazia nera, case reali arabe), è quello che si scopre informandosi in maniera indipendente. Aggiungo che le 2 principali religioni mondiali, il cristianesimo e l' Islam, discendono dall' ebraismo, hanno tra i loro testi sacri quelli ebraici, il Dio è lo stesso, i profeti gli stessi, ed infine furono fondate con l' assistenza di ebrei. Questi sono fatti, che in un futuro non lontano scrivere qui, soprattutto in questo forum, sarà reato.
Diciamo che adesso si sono aggiunte le classi dirigenti cinesi, che hanno una storia a se un pò, comunque non sono dei santi.

Non saranno il popolo eletto da Dio, tuttavia sono sicuramente il popolo con la maggior resilienza: pur di mantenere la loro identità e per difendere ciò che gli apparteneva, sono stati perseguitati per millenni da tutti i popoli del mondo. L'identità di un popolo è il vero punto di forza e ciò che vuole l'Occidente è quello di annichilire la morale e renderci tutti uguali, senso storia e senza bandiera alcuna. Ci sono riusciti alla grande

Meno male che le femmine erano quelle sante, le più intelligenti e più brave...

Invece ci cascano sempre e vengono usate come esche per vari processi politico-sociali...

Godiamoci il loro declino...

PS già ora si vede nei loro volti che sono stanche di questa "gara" e competizione tra di loro...

Hahaha

Ripeto, godiamoci il loro declino...

Perché pensi non sia vero?
Va beh, che probabilmente prendono la derivata degli ultimi 10 anni e fine.
Però io non sarei sorpreso. La situazione è folle.
Certo che è vero . Sono fissati con il depopolamento , quindi allontanare i maschi dalle femmine fa parte del piano . E le femmine pensano di avere dei vantaggi , e forse per un po di tempo li avranno davvero , povere idiote

Credo sia la lobby gay a sto punto.
Sicuramente sperano di aumentare la quantità di gay in circolazione, soprattutto bambini

Ultima modifica:
Indietro