Inka Evelina

come valutatore del forum, procedo subito ad analizzare il caso in questione, sicuramente siamo su alti livelli, ho un debole per le bionde dalla pelle chiara, fisico proporzionato e sensuale, non avrà una 4 o un culo stile Kim Kardashian ma preferisco la sua bellezza, viso pressoché privo di difetti(tranne forse la zona occhi in qualche foto), diciamo che siamo verso l'8.5.

e non dimentichiamoci del bonus troia...... direi che in questo caso si può applicare
 
Allora chiudiamo la sezione valutazioni, perché non ha senso seguire neppure le vecchie 40enni "famose" suoi social... le possibilità che ti rispondano sono le stesse delle fatine: 0.
per me si può chiudere, poi che minchia c'entra valutare, io mi riferivo al messaggio di anakin " è nella top 3 di donne che vorrei "
 
dai raga vedo che il clima caldo sta dando alla testa un po a tutti..
si lo so.. sta settimana magari mi rimorchio una pazza o mi scopo una.. vediamo come va..

sognarenon costa nulla.. che c entra poi
se mi piacciono le giovani mica è colpa mia.. anche a 40 anni puoi metterti con una di 20. mica illegale . anzi sarebbe un sogno
 
che dovrei fare.. mettermi a zerbinare la mamma di agata wallato? ci ho già pensato di puntare alle granny ma è troppo umiliante.. le vecchie non sono belle magari se sei arraffato ci faresti qualcosa ma appena senti quella pelle cadente secca minchia... punterò sempre alle giovani
se ne avrò la possibilità
 
dai raga vedo che il clima caldo sta dando alla testa un po a tutti..
si lo so.. sta settimana magari mi rimorchio una pazza o mi scopo una.. vediamo come va..

sognarenon costa nulla.. che c entra poi
se mi piacciono le giovani mica è colpa mia.. anche a 40 anni puoi metterti con una di 20. mica illegale . anzi sarebbe un sogno
Fai bene le teen sono sempre le migliori, oggi come fra cent'anni
 
il punto che noi sogniamo.. nel frattempo le troie 30-40 enni vivono ste realtà. forse 50 enni..
vedete che possono ambire ai 20 enni solo per sesso quanto vogliono.. con la fame che c'è

e poi chi glielo fa fare di uscire coi coetanei.. anni fa vedevo la mia vicina.usciva coi vecchi per mangiare fuori e fare attività tipo andare a cavallo fare viaggi ecc
e poi si faceva scopare dal 26 enne tatuato.. lei 50 anni eh..

noi sogniamo.. come dice ruijy
quelle fanno i fatti..
a patto che troverò sempre più naturale che l uomo sia più grande..
quando sento ste storie all incontrario mi fa un po schifo sinceramente

e io dovrei farmi schifo perché mi piacciono le ragazze giovani? la moralità vale solo per noi? che non ho capito..
ma se ne avrò la possibilità anche a 50 anni mi scopo una 19 enne
 
che dovrei fare.. mettermi a zerbinare la mamma di agata wallato? ci ho già pensato di puntare alle granny ma è troppo umiliante.. le vecchie non sono belle magari se sei arraffato ci faresti qualcosa ma appena senti quella pelle cadente secca minchia... punterò sempre alle giovani
se ne avrò la possibilità
Bro, giuriamo di non cambiare mai, o giovani o seghe... la mamma di Agato la lasciamo ai ventenni! :ROFLMAO:
 
dai raga vedo che il clima caldo sta dando alla testa un po a tutti..
si lo so.. sta settimana magari mi rimorchio una pazza o mi scopo una.. vediamo come va..

sognarenon costa nulla.. che c entra poi
se mi piacciono le giovani mica è colpa mia.. anche a 40 anni puoi metterti con una di 20. mica illegale . anzi sarebbe un sogno
Anakin daresti qualche consiglio per rimorchiare qualche pazza?
Dove le trovo?
Sto arrivando al limite dei limiti,come già dissi in tag domenica mi sono dovuto segare in un bosco per trattenermi dall'andare a troie...
Quindi o scopo free o devo assumere sto weekend o il prossimo...
 
Anakin daresti qualche consiglio per rimorchiare qualche pazza?
Dove le trovo?
Sto arrivando al limite dei limiti,come già dissi in tag domenica mi sono dovuto segare in un bosco per trattenermi dall'andare a troie...
Quindi o scopo free o devo assumere sto weekend o il prossimo...
Non lo so .. girati qualche ospedale sala bingo o mensa dei poveri..
Dove c è il degrado
 
Non lo so .. girati qualche ospedale sala bingo o mensa dei poveri..
Dove c è il degrado
Sabato e domenica allora vado a caccia di disagiate, fortunatamente ho una città abbastanza grande qui vicino,dopo tanto tempo provo qualche approccio
Mi scolo 2 birre poi vado nei bar,stazioni treni
Faccio una parte ad approcciare disagiate e un'altra a provare con ragazze normali

Le invito a prendere un kebab le disagiate,o menù lidl,tanto per loro è già gourmet
Alle borghesotte invece,invito aperitivo istantaneo


C'è anche una mensa dei poveri e un gruppo di ascolto in una chiesa in zona
Se fallisce tutto,la settimana dopo ancora mi chiavo una zoccola mi sa

Se faccio ltr con una della mensa dei poveri e figliamo,il primogenito lo chiamo Anakin,e la sorellina Althea
 
Back
Top