Innamorati mi dicevano...

Status
Not open for further replies.
Forse è il primo topic in cui mi sento di concordare con quasi tutti i vostri commenti.
L'amore esiste per tutti, belli e brutti, così come per tutti diventa prima o poi una grandissima inculata.
E' indubbiamente un'esperienza che va provata almeno una volta nella vita poichè ti fa crescere sotto alcuni aspetti, dopodichè bisogna essere delle persone estremamente coraggiose (o stupide, dipende da come volete interpretarla) per caderci di nuovo.
Va provata se uno si vuole male. Io ho amato ma non sono mai stato amato appunto perchè sono cesso! Un brutto l'amore vero non saprà mai cosa sia.
 
E dopo 3 mesi che ti sei stancato della sua figa, ti resta questa cagacazzo in casa che finirai per odiare e se hai avuto la fortuna di non sposarla dovrai staccartela da dosso come una patella dallo scoglio.
 
è normale. le persone interpretano il mondo attraverso dei filtri
e quando sei innamorato e felice vedi tutto bello.. e chiaramente ti da fastidio che qualcuno scalfisca questo benessere
come al contrario.. molti qua vivono il mondo con un filtro di depressione e pessimismo e gli da fastidio se qualcuno scalfisce questo stato con del benessere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top