Lo squalificato Ancora imparo🔁 26 Marzo 2025 #61 frenky ha detto: Sta volta andrà diversamente, quando @Paprika ed io ci uniremo in matrimonio...nuovi regni sorgeranno Clicca per espandere... Sono quasi commosso. Auguroni!
frenky ha detto: Sta volta andrà diversamente, quando @Paprika ed io ci uniremo in matrimonio...nuovi regni sorgeranno Clicca per espandere... Sono quasi commosso. Auguroni!
P Pezzottato Well-known member Redpillato 26 Marzo 2025 #62 OV3RRIDE ha detto: Comunque è quasi tragicomico come ci sia una ciclicità: Dio bon, peggio del samsara. Clicca per espandere... Sam Hain *
OV3RRIDE ha detto: Comunque è quasi tragicomico come ci sia una ciclicità: Dio bon, peggio del samsara. Clicca per espandere... Sam Hain *
Sathanael Well-known member Blackpillato 26 Marzo 2025 #63 A me piace la lasagna ma tu resti una gran cagna c'è chi dice cannelloni ma tu hai rotto li coglioni
quellostrano Well-known member Redpillato 26 Marzo 2025 #64 Io la butto lì. @Paprika è il secondo account di @frenky