Mai visto una squadra battere così, il calcio d'inizio buttando via la palla, come ha fatto il PSG! Buona partita a tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi PSG attualmente per la difesaÈ più forte il PSG o il Barcellona per voi?
Quotodirei PSG attualmente per la difesa
5-0…. non facciamo in tempo a scrivere che ne cagano altri a ripetizione, crudoScopati in culo, 4 a 0, mamma mia...
pare il BC di una NP 16enne in confronto a un subumano 30enne random del forum5-0…. non facciamo in tempo a scrivere che ne cagano altri a ripetizione, crudo
5 peni in culo... manco le np del forum ne prendono così tanti contemporaneamente, crudopare il BC di una NP 16enne in confronto a un subumano 30enne random del forum
hanno pure pagato fior di quattrini per stare li.. i biglietti andavano dai 600 in su’.. una follia… c’è poco da fare l’italiano medio è uno zerbino calciocuckTroppi tatuaggi I giocatori dell'Inter, e poca gara, mentre quelli del psg non ne ho visto 1 tatuato.
Ad un certo punto hanno inquadrato un 4 tifoso dell'Inter, pelato, grasso, buccolato con un tatuaggio dell'Inter sul polso, che piangeva... Poveraccio, piangi piangi, i tuoi eroi stasera sono consolati da fiche over 7,e incassano di stasera quanto te in 3 vite... Piangi piangi taspetta il viaggio di ritorno in tram,da solo col panino e la lattina....
Fanculo la Francia e la rivoluzione francese. E i diritti civili nati in quella rivoluzioneItaliani paese di beta cuck moggati da sempre nella storia, in guerra, nello sport, nella vita.
VIVA LA FRANCIA!! CERTAMENTE PIÙ DEGNI ED ALPHA DEI FALLITI ITALIANI.
Liberté, Égalité, Fraternité.
Visualizza allegato 11674
Non è il mio paese preferito ma ci moggano di brutto. L'Italia è l'ultima ruota del carro in tutto.Fanculo la Francia e la rivoluzione francese. E i diritti civili nati in quella rivoluzione