Interazione di oggi con un cuck del cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Molto brevemente,
ero oggi in una palestra di arti marziali, nella quale si lotta e quindi ovvio che tutti hanno una botta o un livido qua e là. Mentre si lotta uno dei maestri va da una tipa e le chiede chi le ha fatto la botta che aveva in faccia "cosi so chi picchiare", e lei ha detto che è una botta vecchia. io, dato che ogni tanto mi dimentico che nel mondo woke al contrario bisogna stare zitti e non usare nè logica, nè fare scherzi, nè interagire piu del necessario coi woke, gli dico "eh pure io c'ho una botta qua" e lui "di te non me ne frega niente". Una piccola interazione che ricorda quanto sia falsa sta stronzata che per millenni i maschi siano stati "un gruppo" che ha oppresso "le donne": certo, certo, come se per i millenni precedenti non ci si fucilava a vicenda tra maschi per impressionare i foids. Una piccola interazione che andrebbe vissuta di continuo per ricordarsi quale sia la realtà del sesso maschile: che non siamo "un gruppo", ma che ognuno è per sè, pronto a pugnalare gli altri non appena c'è un foid da impressionare

Avrà pensato che lo volevi corteggiare ...
Scherzo. E' che noi maschietti eterosessuali siamo così: quando una donna si presenta con qualche apparente problema corriamo a proporci come risolutori, salvatori, ma c'è un maschio con lo stesso problema, facciamo "puh che schifo, mica sono ricchione!". Lui ha fatto così, per dirti: "tu sei uomo, che cazzo me ne frega?".

Avrà pensato che lo volevi corteggiare ...
Scherzo. E' che noi maschietti eterosessuali siamo così: quando una donna si presenta con qualche apparente problema corriamo a proporci come risolutori, salvatori, ma c'è un maschio con lo stesso problema, facciamo "puh che schifo, mica sono ricchione!". Lui ha fatto così, per dirti: "tu sei uomo, che cazzo me ne frega?".
Veroo

C’è molta più energia donatrice da parte nostra che non “ricevente”!

Molto brevemente,
ero oggi in una palestra di arti marziali, nella quale si lotta e quindi ovvio che tutti hanno una botta o un livido qua e là. Mentre si lotta uno dei maestri va da una tipa e le chiede chi le ha fatto la botta che aveva in faccia "cosi so chi picchiare", e lei ha detto che è una botta vecchia. io, dato che ogni tanto mi dimentico che nel mondo woke al contrario bisogna stare zitti e non usare nè logica, nè fare scherzi, nè interagire piu del necessario coi woke, gli dico "eh pure io c'ho una botta qua" e lui "di te non me ne frega niente". Una piccola interazione che ricorda quanto sia falsa sta stronzata che per millenni i maschi siano stati "un gruppo" che ha oppresso "le donne": certo, certo, come se per i millenni precedenti non ci si fucilava a vicenda tra maschi per impressionare i foids. Una piccola interazione che andrebbe vissuta di continuo per ricordarsi quale sia la realtà del sesso maschile: che non siamo "un gruppo", ma che ognuno è per sè, pronto a pugnalare gli altri non appena c'è un foid da impressionare
vattene da quel posto e come ricordino va di notte a pisciare sulla porta d'ingresso della palestra

La grandissima parte degli uomini é un ammasso di inferiori senza palle e senza dignitá per un briciolo di figa giá slabbrata da 100+ cazzi. Almeno questo in Italia, all'estero é differente da questo punto di vista. L'Italia é il paese a piú alta concentrazione di zerbini. Quindi non mi stupisce questo thread.

Riporto uno dei miei migliori Thread:

Quando c'è la figa di mezzo la solidarietà maschile non esiste.

Bentornato BelloDeZia.

Tornando al tema, è normale ad esempio privilegiare le uscite con le ragazze rispetto a quelle con gli amici, il tempo è tiranno ed occorre stabilire delle priorità. E' normale sentirci molto più contenti se durante le commissioni, aspettando che il professore all' università ci interroghi, se siamo dal dottore, abbiamo conversato con una donna piuttosto che con un uomo. Siamo più felici se alla manifestazione che ci interessa abbiamo avuto modo di conversare con donne piuttosto che con altri uomini. Ammetto di essere così. E' la natura.
La cosa brutta è questa ipercompettitività che porta ai mezzi più sleali per danneggiare il concorrente oppure a schiacciare chi ha di meno.

Che noi maschi è vero che ci vuole un pelo di figa per farci scatenare tra di noi ma riusciamo più facilmente a fare gruppo ed essere uniti.
Le ragazze tra di loro se ne fanno di tutti i colori se per caso c'è il chad che piace a più di loro.Poi sinceramente gruppi di ragazze compatti come quelli maschili non ne ho mai visti,mi sembrano(magari sbaglio eh) troppo superficiali e più di facciata.

. Lui ha fatto così, per dirti: "tu sei uomo, che cazzo me ne frega?".
E poi ovviamente quando alle donne puntualizzi ste dinamiche, delle quali beneficiano, dicono "eh siete voi maschi che fate ste cose, noi non siamo responsabili". Insomma, la razionalizzaizone femminile della loro "passività" in qualunque cosa accada è il risultato del fatto che siamo in una tournament species, in cui i maschi combattono tra loro e donne aspettano al traguardo, quindi si deresponsabilizzano di qualunque cosa si facciano tra loro i maschi nel frattempo, anche quando il risultato finale avvantaggia le femmine. con questo doppio standard praticamente il femminismo spiega ogni maschio che sta bene con la teoria del patraiarcato, ogni maschio che sta male con "eh il patriarkato fa male anche aagli uomini": in tal modo che se su 1000 maschi solo 1 sta bene, sempre patriarcato lo chiamano.
vattene da quel posto e come ricordino va di notte a pisciare sulla porta d'ingresso della palestra
Ci stavo già pensando per problemi logistici in quanto la palestra è piccola ed è scomodo e anche a rischio infortuni. Ma sinceramente, ditemi che sono permaloso e avete ragione, ma questi piccoli gesti specialmente per uno che soffre l'incellitudine possono essere la goccia che fa traboccare il vaso, cioè un pretesto che conferma una sensazione generale.

In generale, io non mi ritengo misogino ne miso-questo nè miso-quello: io cerco di essere realista, e se vedo una caratteristica negativa in un gruppo non posso negarlo. E nei maschi notando ste cose mi viene ancora di meglio la voglia di cercare di farmi amici (ora ne ho zero). Perchè a parte i progressisti che praticamente sono dei gusci vuoti posseduti dalle idee dette dall'influencer woke di turno: che siano di sinistra o di destra, sono dei cuck che alla minima femmina in giro si mettono a sputtanarti per fare vedere che sono piu alpha, oppure come accadde col mio migliore amico al liceo, appena trovano la fidanzata abbandonano i maschi...per poi pretendere di tornare nella compagnia quando la tipa li ipergama con un chad (e cosi via all'infinito). I gruppi maschili anche secondo me sono piu compatti dei femminili in media, credo sia perchè siamo meno pazzi biologicamente e siamo impegnati in cose piu concrete e vogliamo meno drammi e dobbiamo essere piu responsabili e attenerci alla realtà: ma sapere di essere pugnalato o abbandonato da un maschio sinceramente mi fa paura e depressione come lo è il sapere che la tipa mi potrebbe fare monkeybranching

Esatto; pochissime sono quelle che magari se hanno un istinto di attaccametno forte o il tipo è chad o si sono legati da giovanissimi gli stanno accanto se ha problemi economici, magari aiutandolo a fare carriera (per poi lamentarsi dicendo che sono state in secondo posto...come se i soldi che pretendon ocon l'ipergamia poi non se li prendano, mentre un maschio che pretendesse di ipergamare verrebbe giudicato un fallito, infatti le donne non vogliono gli stay at home dads).
Quindi siccome loro stanno sempre alla finish line, dividiono i maschi in due 1 i moggatori lms 2 quelli per cui usano la parte della teoria femminista che dice "anche i maschi soffrono sotto il patirarkato, unitevi a noi beta, aiutateci a espropriare le risorse di chad jezz bezos, alla fine vi daremo una bella pacca sulla spalla e chiederemo dove sono "i good men". Quindi la teoria femminista è circolare: se una donna sta male è colpa di maschi, se una donna fa male a maschi è perchè ce lo meritiamo oppure perchè qualche altro maschio ci fa male per ottenere una femmina, etc. etc.

Molto brevemente,
Se a questa np il livido glielo ha fatto in faccia io suo ragazzo, o un suo ex è praticamente certo che sia un malessere. Ma vi immaginate che bello se sto cuck tutto gasato, va con l'intenzione di menare a sto tizio per farsi bello davanti all'np, e per tutta risposta il malessere lo sgozza con il suo coltello?😍😍🤣🤣

È stato un cuck al quadrato, non so se certe tattiche abbiano effetto ma con questa uscita infelice si è dimostrato: 1) zerbino emozionale in un contesto di arti marziali in cui la donna potrebbe sentirsi sminuita nel doversi sentire protetta da un uomo, facendo intendere che le stesse arti marziali per autodifesa non servono ad un cazzo e che la donna non è in grado di difendere se stessa perché inferiore fisicamente visto che deve pensarci lui,uomo,seppur detto scherzando. 2) incapace a tener da collante il gruppo in maniera equilibrata, cioè se per un pelo di figa ti riduci a dover sminuire i bisogni di un altro componente della squadra vuol dire che rispondi a tuoi genitali e non al tuo cervello ed alla tua capacità intrinseca di allenatore. 3) dopo questa uscita anche gli altri componenti maschi, se non hanno completamente il cervello bevuto, potrebbero porsi qualche domanda sulla differenza di visione e trattamento. 4) i cuck devono morire, la ragazza avrà aumentato il suo egoboost quindi la botta dopaminica la porrà ancora di più su un piedistallo immaginario.
Se anche in ambienti di arti marziali, praticate dai guerrieri e dai samurai quindi un tempo estremamente settoriali perché confidenti con la morte, ci metti delle donne i risultati saranno il completo svilimento delle stesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro