Intervento per crescere di altezza

Ottimo, dove hai acquistato? Secondo te post 20 anni ha senso?
dovresti prima vedere se tue piastre di crescita sono ancora aperte, forse puoi avere pubertà tardiva c'era un tizio russo di cui non mi ricordo il nome che era cresciuto anche dopo la pubertà, cmq si i benefici anche dopo i 20 sono tantissimi, maggiore densità ossea, massa muscolare e viso più mascolino

dovresti prima vedere se tue piastre di crescita sono ancora aperte, forse puoi avere pubertà tardiva c'era un tizio russo di cui non mi ricordo il nome che era cresciuto anche dopo la pubertà, cmq si i benefici anche dopo i 20 sono tantissimi, maggiore densità ossea, massa muscolare e viso più mascolino
Quindi lo usi ancora?

non serve chirurgia di allungamento degli arti alzate solo i vostri livelli di igf-1 io sono passato da 1.70 a 1.80 cosi
Io quando ero adolescente chiesi un parere al medico e me lo sconsigliò perchè mi disse che poteva provocare un tumore in futuro. Mi fece prendere il testosterone ma come unici benefici mi portò solo una peluria maggiore e una voce profonda da alpha-chad che faceva impazzire le mie compagne di classe. Quando smisi l'assunzione però ritornò la mia vera voce, quella da beta-incel.

Allora sono alto tra 1,70/1,75 cm e ti posso confermare che l'altezza è uno dei principali motivi per cui sono insicuro. Il 70% dei miei coetanei è più alto di poco (alcuni di poco, altri di molto). Questa cosa mi ha fatto sempre sentire in soggezione, il fatto di essere più basso è come se mi facesse sentire inferiore rispetto agli altri è questa insicurezza viene percepita dalle donne. Stesso una di loro mi disse che l'uomo alto gli trasmetteva più sicurezza rispetto ad uno basso. Poi considera che ho anche le ossa molto piccole, quindi questa cosa mi fa percepire come ancora più basso. Quelle poche volte che parlo con uno più basso di me non so perché.. mi sento meglio e penso che anche quelli alti 1,90 cm provano la stessa sensazione di superiorità quando interagiscono con persone più basse di statura.
1,59 cms

Scusate se mi ripeto, ma qui siamo alla follia. Tutti abbiamo le nostre insicurezze, ma diventare una specie di trampolone che cammina come Lurch della Famiglia Addams dovrebbe aiutarti a cosa, esattamente? A raccattare una tipa ubriaca in discoteca? Spendi quei soldi in professioniste, che è meglio. Io sbaglio spesso, quindi magari sbaglio anche stavolta, ma il lookmaxing come si intende qui può aiutarti (forse) a beccare qualche disperata per una ons. Se cerchi una relazione a lungo termine non credo che dieci centimetri ti aiutino. Raga, ma un minimo di orgoglio. E te lo dice uno che ha preso sempre due di picche.
Effettivamente hai ragione, tra l'altro l'intervento costa 150 mila dollari e ci vuole almeno un anno per riacquistare la piena capacità motoria.. questo video spiega bene come funziona ed effettivamente non conviene..

Vabbè questo è l'intervento che vuole fa crissonanza. C'è comunque un alta percentuale di rischio. Non penso che riprendono a pieno a camminare al 100% perfettamente come prima. Molti restano pure invalidi.
Arrivare a spaccarsi le ossa per vincere con delle sub 5
Che sia assurdo farlo per compiacere una donna sono d'accordo, ma ormai è un intervento abbastanza di routine e sicuro. Se ben eseguito torni a camminare al 100% come prima in pochi mesi.

L'intervento, da quello che ho potuto capire, funziona in questo modo: ti mettono nelle gambe questo strumento che provoca delle micro-fatture ossee per far allungare le gambe:

Il ragazzo tedesco su Tiktok dice di aver fatto 2 volte l'intervento e di essere passato da 1,72 cm a 1,95 cm. Anche quest'altro ragazzo intervistato dice che è il suo secondo intervento:

Comunque passare da 1,72 a 1,95 è un lookmaxxing in quanto le donne sono attratte dall'altezza elevata in quanto la percepiscono come maggiore sicurezza. Già al liceo dicevano "altezza, mezza bellezza". Poi dopo l'altezza c'è il viso che sarebbe l'altra metà.
L'intervento consiste nella frattura in sala operatoria del femore o della tibia a seconda dell'osso da allungare. Quel dispositivo che vedi non crea micro-fatture, è un fissatore esterno che permette di allungare di circa 1 mm al giorno lo spazio tra i due estremi dell'osso fratturato. La distanza va aumentata gradualmente per far sì che il callo osseo che si viene a formare per riparare riesca a stare al passo.

L'intervento non può essere eseguito due volte di fila sullo stesso osso, ma può essere effettuato ad esempio la prima volta su femore e la seconda su tibia, o viceversa. I rischi maggiori sono: forte emorragia in seguito a frattura chirurgica dell'osso (le ossa perdono tranquillamente un litro e più di sangue in poco tempo), infezione batterica dovuta alla presenza di fissatore esterno. Inoltre i muscoli e i tendini hanno bisogno di lunga e dolorosa fisioterapia per essere allungati in seguito all'allungamento osseo. Ci sarebbe anche un discorso di proporzione tra lunghezza degli arti inferiori e il resto del corpo, sia per motivi estetici che per motivi di equilibrio e stabilità.

L'intervento consiste nella frattura in sala operatoria del femore o della tibia a seconda dell'osso da allungare. Quel dispositivo che vedi non crea micro-fatture, è un fissatore esterno che permette di allungare di circa 1 mm al giorno lo spazio tra i due estremi dell'osso fratturato. La distanza va aumentata gradualmente per far sì che il callo osseo che si viene a formare per riparare riesca a stare al passo.

L'intervento non può essere eseguito due volte di fila sullo stesso osso, ma può essere effettuato ad esempio la prima volta su femore e la seconda su tibia, o viceversa. I rischi maggiori sono: forte emorragia in seguito a frattura chirurgica dell'osso (le ossa perdono tranquillamente un litro e più di sangue in poco tempo), infezione batterica dovuta alla presenza di fissatore esterno. Inoltre i muscoli e i tendini hanno bisogno di lunga e dolorosa fisioterapia per essere allungati in seguito all'allungamento osseo. Ci sarebbe anche un discorso di proporzione tra lunghezza degli arti inferiori e il resto del corpo, sia per motivi estetici che per motivi di equilibrio e stabilità.
Sei stato chiarissimo. Quindi, a livello teorico, è possibile fare questo intervento solamente 2 volte? Una volta sull'osso femore e l'altro sulla tibia? Comunque non lo farei anche perché costa troppi soldi, a quel punto conviene geomaxxare. Però l'idea di essere più alto di tipo 10 cm mi attirava..

Si , non ritornerai come prima comunque . Non puoi correre fare sforzi con le gambe ecc... camminerai anche peggio.

Si , non ritornerai come prima comunque . Non puoi correre fare sforzi con le gambe ecc... camminerai anche peggio.
Non necessariamente, l'osso tende a fare un callo bello spesso e puoi tornare tranquillamente a fare tutto quello che facevi prima nel giro di mesi se tutto va bene. Il problema vero è il bilanciamento se si decide di allungare due volte di 10 cm, che secondo me è abbastanza folle.

Sei stato chiarissimo. Quindi, a livello teorico, è possibile fare questo intervento solamente 2 volte? Una volta sull'osso femore e l'altro sulla tibia? Comunque non lo farei anche perché costa troppi soldi, a quel punto conviene geomaxxare. Però l'idea di essere più alto di tipo 10 cm mi attirava..
Sì esatto, se vedi in nel secondo video il tipo che dice di aver subito l'intervento due volte ha delle cicatrici al livello di alto quadricipite, ginocchio, e poi ha la tibia fasciata. Significa che il primo intervento lo ha fatto per allungare il femore (quelle cicatrici mi fanno pensare che il tipo non abbia usato fissatori esterni, ma chiodo magnetico interno per l'allungamento), mentre il secondo intervento allunga la tibia.

Non necessariamente, l'osso tende a fare un callo bello spesso e puoi tornare tranquillamente a fare tutto quello che facevi prima nel giro di mesi se tutto va bene. Il problema vero è il bilanciamento se si decide di allungare due volte di 10 cm, che secondo me è abbastanza folle.
ah , sapevo che comunque avevi problemi motori permanenti. In quel caso lo farei subito fossi ricco.

Indietro