Intervento per crescere di altezza

Io quando ero adolescente chiesi un parere al medico e me lo sconsigliò perchè mi disse che poteva provocare un tumore in futuro. Mi fece prendere il testosterone ma come unici benefici mi portò solo una peluria maggiore e una voce profonda da alpha-chad che faceva impazzire le mie compagne di classe. Quando smisi l'assunzione però ritornò la mia vera voce, quella da beta-incel.

I medici lo fanno apposta, io perchè 25 anni fà non esisteva internet alla portata di tutto altrimenti mi sarei imbottito di gh e qualsiasi altra cosa pur di svoltare centimetri.

Oltre al rischio di rimanere invalido si darebbe vita ad un problema di banali proporzioni. Per carità se si trattasse di alzarsi di solo 5-6 cm non si noterebbe questa dissimetria, ma a quel punto fai prima ad utilizzare dei plantari.

Su Tiktok mi escono molti video in cui le ragazze dicono che vogliono il ragazzo alto, moro e tatuato. Io purtroppo sono "alto" 1,75 cm e qualche anno fa delle ragazze mi dissero che ero troppo basso. Anche una ragazza che mi piaceva e con la quale stavo bene insieme mi aveva rifiutato perché eravamo della stessa altezza e voleva un uomo più alto. Su Tiktok ho visto che questo ragazzo tedesco è passato dall'essere 1,72 cm a 1,95 facendo due volte l'intervento per crescere in altezza (più o meno si aumenta di 10 cm ad intervento). Voi conoscevate questo intervento? Cosa ne pensate?

Lascia perdere che perdi tempo, troveranno sempre qualcosa che non andrà bene.

Solo se sicuro del successo...ma è quella roba che ti spezzano le gambe e ti impiantano del ferro dove te le hanno spezzate? Che esiste, ma pensavo fosse solo per le persone con patologie tipo nani veri o simili...

Solo se sicuro del successo...ma è quella roba che ti spezzano le gambe e ti impiantano del ferro dove te le hanno spezzate? Che esiste, ma pensavo fosse solo per le persone con patologie tipo nani veri o simili...
Sì esatto, da quello che ho potuto capire costa 150 mila dollari e consiste nella frattura della tibia o del femore. Una volta fatto ciò ti mettono uno strumento di ferro che serve per allungare l'osso della gamba per farti guadagnare diversi centimetri. In questo video si vede come bene cosa viene impiantato affinché si possa far crescere le ossa degli arti inferiori:

Indietro