Intervento per crescere di altezza

Socratico26

Well-known member
Su Tiktok mi escono molti video in cui le ragazze dicono che vogliono il ragazzo alto, moro e tatuato. Io purtroppo sono "alto" 1,75 cm e qualche anno fa delle ragazze mi dissero che ero troppo basso. Anche una ragazza che mi piaceva e con la quale stavo bene insieme mi aveva rifiutato perché eravamo della stessa altezza e voleva un uomo più alto. Su Tiktok ho visto che questo ragazzo tedesco è passato dall'essere 1,72 cm a 1,95 facendo due volte l'intervento per crescere in altezza (più o meno si aumenta di 10 cm ad intervento). Voi conoscevate questo intervento? Cosa ne pensate?

Non ci credo neppure se lo vedo. Non si può crescere in altezza tramite intervento, la sola opzione è somministrare ormoni durante l'adolescenza in caso di necessità ma si tratta di un guadagno di pochi cm e basta. Interventi di questo genere, ammesso che siano possibili, sono comunque estremamente dolorosi, obbligano a una lunga riabilitazione e rischiano di minare la tua salute. La sola altezza che ci dobbiamo tenere è quella dataci dalla natura.

Non ci credo neppure se lo vedo. Non si può crescere in altezza tramite intervento, la sola opzione è somministrare ormoni durante l'adolescenza in caso di necessità ma si tratta di un guadagno di pochi cm e basta. Interventi di questo genere, ammesso che siano possibili, sono comunque estremamente dolorosi, obbligano a una lunga riabilitazione e rischiano di minare la tua salute. La sola altezza che ci dobbiamo tenere è quella dataci dalla natura.
Sai 5 cm a intervento ci potrebbe anche stare (ti rompono le ossa e le fanno risaldare)... ma si possono fare 2 interventi così in soli 3 mesi?

1752402603131.png

Vabbè questo è l'intervento che vuole fa crissonanza. C'è comunque un alta percentuale di rischio. Non penso che riprendono a pieno a camminare al 100% perfettamente come prima. Molti restano pure invalidi.
Arrivare a spaccarsi le ossa per vincere con delle sub 5
L'intervento, da quello che ho potuto capire, funziona in questo modo: ti mettono nelle gambe questo strumento che provoca delle micro-fatture ossee per far allungare le gambe:

Il ragazzo tedesco su Tiktok dice di aver fatto 2 volte l'intervento e di essere passato da 1,72 cm a 1,95 cm. Anche quest'altro ragazzo intervistato dice che è il suo secondo intervento:

Comunque passare da 1,72 a 1,95 è un lookmaxxing in quanto le donne sono attratte dall'altezza elevata in quanto la percepiscono come maggiore sicurezza. Già al liceo dicevano "altezza, mezza bellezza". Poi dopo l'altezza c'è il viso che sarebbe l'altra metà.

Devo essere onesto: mi sembra una stronzata clamorosa. Rischi di rimanere invalido per una roba folle. E sei alto 1,75. Manco fossi un nano del circo. Certe cose non andrebbero neanche pensate. Quando sarai alto 2 metri alle tipe piaceranno quelli con tre occhi. Smettiamola di assecondare questi capricci come se fossero vangelo, per piacere.

ma sei serio? 1.75mt e pensi che le ragazze non ti cagano per quel motivo, ma per cortesia, mio fratello è alto cosi e appena si molla ne trova un altra.
Un paio di rifiuti che ho ricevuto in passato sono stati per l'altezza. Anche su tinder alcune indicavano espressamente un altezza superiore al 1,80 cm. Conta anche il bel viso ma anche l'elevata altezza è un plus, come confermato anche in video tipo questi

Che vuol dire non ci credi? esiste da anni, ma la storia del tedesco è una cazzata o sarà oramai invalido perchè non puoi fare due volte l'intervento per guadagnare 25cm.
Inoltre un intervento in clinica seria supera i 75000 euro.

Un paio di rifiuti che ho ricevuto in passato sono stati per l'altezza. Anche su tinder alcune indicavano espressamente un altezza superiore al 1,80 cm. Conta anche il bel viso ma anche l'elevata altezza è un plus, come confermato anche in video tipo questi

Se uno è brutto ed è alto 175 rimane brutto pure se è alto 190, comunque prepara pure i 75000 euro per l'intervento se vuoi farlo ma vedrai che non cambia un cazzo.

tutta colpa della madre cmq me la scoperei.
sto tipo qua l ho visto diverse volte su tik tok.. si è fatto anche allungare il pene un vero matto dell hardmaxxing..

anche a me sarebbe piaciuto essere 190 però amen ormai

ps cmq già nella foto in cui è 183 le braccia appaiono molto corte.. non è proporzionato

Disse quello alto 1.87

Per farvi capire:
Prima dell'intervento era 1,72 cm.
Visualizza allegato 13479
Dopo il primo intervento è aumentato di 11 cm. Poi dopo ne ha fatto un altro.
Visualizza allegato 13480
Prima: ragazzo carino che deve fare il gentile e l'educato per avere opportunità con np normali
Dopo: mogger che slayera in disco

Crudo vedere quanto l'altezza faccia effetto alone

Su Tiktok mi escono molti video in cui le ragazze dicono che vogliono il ragazzo alto, moro e tatuato. Io purtroppo sono "alto" 1,75 cm e qualche anno fa delle ragazze mi dissero che ero troppo basso. Anche una ragazza che mi piaceva e con la quale stavo bene insieme mi aveva rifiutato perché eravamo della stessa altezza e voleva un uomo più alto. Su Tiktok ho visto che questo ragazzo tedesco è passato dall'essere 1,72 cm a 1,95 facendo due volte l'intervento per crescere in altezza (più o meno si aumenta di 10 cm ad intervento). Voi conoscevate questo intervento? Cosa ne pensate?

1.75 è praticamente nella media in Italia a meno che non vivi tipo in Trentino o in Friuli, strano che ti abbiano rifiutato per l'altezza, poi è chiaro che se sei di quell'altezza non puoi andare a provarci con np alte 1.70/1.75, però con quelle più basse di 1.67/68 non dovresti avere problemi, se non rimorchi manco loro il problema non è certo l'altezza, non illuderti. Comunque questo qui è un malato per sottoporsi a un intervento così rischioso essendo alto già 1.72, è anche carino di faccia, ho letto che si è anche fatto allungare il pene...non è proprio un esempio da seguire. Posso capire i sub 1.70, che nella gen z sono nani percepiti, ma se sei tra l'1.70 e l'1.74 (sei basso/bassino ma è comunque un altezza da essere umano) e non scopi, il tuo problema principale non è l'altezza.

Indietro