Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È una falsa convinzione e dipende sempre da come lo fai.No io non ho parentele con nessuno e non ho mai avuto il fidanzato. Guarda che è vero fare l'insegnante fa schifo.
Ti sei anche scelto la classe di concorso tra le più affollate dell'universo.Cioè secondo voi è normale sta roba?
Si è ti sputo in mezzo al cranioTe hai una saccenza incredibile oh, tutt o blocc fai il bidello eh, non è che lavori a Wall Street, ma nonostante questo hai sempre st'aria da sputa sentenze e da saccente...
conosco parecchi bresciani che lavorano tanto, ma tanto. Ma va bene così per loro, tanto di cappello, non guardano in faccia a nessuno, e dubito fortemente che guadagnino 1400 euro al mese, guadagneranno almeno 4 volte tanto. E sto parlando in generale, laureati o no, non è quello il punto.sembrerà assurdo ma ci sono anche quelli che amano lavorare in un ufficio per 8/9 ore di fila o fare trasferte di lavoro, occuparsi di affari ecc; e quelli non guadagnano 1400€ al mese.
Ma infatti esiste gente che vuole lavorare soprattutto se fa ciò che gli piace.conosco parecchi bresciani che lavorano tanto, ma tanto. Ma va bene così per loro, tanto di cappello, non guardano in faccia a nessuno, e dubito fortemente che guadagnino 1400 euro al mese, guadagneranno almeno 4 volte tanto. E sto parlando in generale, laureati o no, non è quello il punto.
Ma pensi davvero che col tuo lavoro sei più rispettato rispetto ad uno che fa l'ingegnere?Che goduria vedere gli ingegneri agati, miopi e framecel essere presi a calci in culo dai malesseri del professionale. Troppo bello! Dopo aver scoperto che non c'è lavoro nel privato ed aver ripiegato sull'infernale scuola, gli resta solo andare da cepu a fare le ripetizioni per 5€/h.
Ma a chi sputi tu? Con la capoccia agata che ti ritrovi ti prendo e ti uso come palla da bowling.Si è ti sputo in mezzo al cranio
Tu devi pulire le pisciate fuori dal cesso dei malesseri in questione...Che goduria vedere gli ingegneri agati, miopi e framecel essere presi a calci in culo dai malesseri del professionale. Troppo bello! Dopo aver scoperto che non c'è lavoro nel privato ed aver ripiegato sull'infernale scuola, gli resta solo andare da cepu a fare le ripetizioni per 5€/h.
Ma infatti...sta bruciato proprio col cervello agato rintronato...fa il bidello e parla come se fosse un luminare di qualche campoMa infatti esiste gente che vuole lavorare soprattutto se fa ciò che gli piace.
Se uno è dentro il meccanismo di un lavoro che adora e lo pagano anche tanto per quello, perché dovrebbe essere un peso?
Se uno è contento così chi se ne frega?
Ma pensi davvero che col tuo lavoro sei più rispettato rispetto ad uno che fa l'ingegnere?
C'è da cambiare la carta igienica nei cessi, prendi la chiave dell'armadietto va.
Giustamente tu stai facendo il fisico come lavoro...e sfotti gli agati perché non sei agato...mammamia, sei una caricatura ambulante tu...Che goduria vedere gli ingegneri agati, miopi e framecel essere presi a calci in culo dai malesseri del professionale. Troppo bello! Dopo aver scoperto che non c'è lavoro nel privato ed aver ripiegato sull'infernale scuola, gli resta solo andare da cepu a fare le ripetizioni per 5€/h.
Che poi rispetto chi fa il bidello, ma che si erge a maestro di vita che ha capito tutto e che è l'unico illuminato nel mondo del lavoro fa parecchio ridere.Ma infatti...sta bruciato proprio col cervello agato rintronato...fa il bidello e parla come se fosse un luminare di qualche campo![]()
@Ingegnere AgatoBoh io sono ingegnere agato e non mi prendr per il culo nessuno lavoro per lo piu da casa ee guadagno bene. Alla fine la scuola mi e servita
NO NON È VERO CHE CAZZO DICI?!? AHAHAH vai subito a fare il bidello in un ipsia di napoli ahaha coglione!! È quella la bella vitaBoh io sono ingegnere agato e non mi prendr per il culo nessuno lavoro per lo piu da casa ee guadagno bene. Alla fine la scuola mi e servita
Le scrive nel momento in cui dice che la sua è stata una scelta azzeccata rispetto alla massa. Lavorare come bidello non ti dà né status e né ti fa diventare ricco. Ritmi umani ma parliamone, un prof di educazione fisica lavora meno e guadagna anche di più e sullo Status tra i due porti non c'è proprio da discutere. Se non scopa uno puoi star certo che l'altro la figa non la vedrà neanche in jpg, in quanto più invisibile.AgatoWallato nel suo spiciolo pragmatismo può apparire antipatico, sconfortante, forse presuntuoso quando da consigli, però attenzione, non scrive fesserie
No meglio farsi sputare sulla pelata da incelliere dal bulletto chad del professionale.Ma infatti esiste gente che vuole lavorare soprattutto se fa ciò che gli piace.
Se uno è dentro il meccanismo di un lavoro che adora e lo pagano anche tanto per quello, perché dovrebbe essere un peso?
Se uno è contento così chi se ne frega?
Ma pensi davvero che col tuo lavoro sei più rispettato rispetto ad uno che fa l'ingegnere?
C'è da cambiare la carta igienica nei cessi, prendi la chiave dell'armadietto va.