Chad
Well-known member
Assolutamente non dire queste cose altrimenti te la bruceresti anche se avessi le ‘ossa facciali’ da chad (l’unico problema è che ‘il corpo non mente mai’, quindi se non sei un bravo ‘attore’ si capisce dal tono di voce dalla postura che stai mentendo).Stamani stavo pensando questo: se un giorno (SE!) dovesse capitare di conoscere una ragazza e la conoscenza dovesse andare più a fondo, come le spiego che alla mia età non ho mai avuto una relazione? Che non sono mai uscito con una donna? Che non ho un Instagram pieno di foto di viaggi all'estero? Che non ho amici stretti con cui fare serate?
Voi ci avete mai pensato?
Le foto dei ‘viaggi passati’ sono la cosa più semplice, ti compri una decina di voli Ryanair con qlc mese di anticipo (in modo che li paghi 15€ l’uno) e ti fai foto quà e là sparse x l’Europa (ovviamente avendo cura di cambiare look barba capelli ad ogni città altrimenti si capisce che è un viaggio unico).
Se vuoi proprio fare il ‘figo’ ora la Norse arriva anche negli USA con 100€ a tratta e la Wizz (se non hanno già tolto la tratta, so che la volevano togliere) arriva anche ad Abu Dhabi allo stessa tariffa da pochi € delle tratte europee (da lì in bus puoi andare anche a Dubai)