Investire su una obesa

Status
Not open for further replies.
Rispondo un po’ a tutti.
È alta meno di 170cm, sarà 165.
Anche io ho pensato che questa tra qualche kg perso penserà di meritare di più. Ad ogni modo sì, ha la pancetta svolazzante. Inoltre ha meno di 30 anni.
 
Chissà che grembiulino di pelle che le è rimasto. Ora pesa 90kg, cioè fondamentalmente è ancora una cicciona. Io non vedo tutto questo grande affare del tuo amico. Poi vabbè se tra loro c'è l'ammore e la compatibilità di carattere, può anche essere una bella cosa. Sinceramente io mi prenderei 2 nanette secche di 45 kg l'una da far roteare sul cazzo come delle acrobate da circo, altro che mettere il cazzo tra la mortadella.
 
Ma investirla con la macchina spero?
Ma questo é il forum dei brutti o il forum delle balenottere?
In ogni caso se la cessa ipergamica migliora a breve mollerà il tuo amico e cercherà qualcuno di meglio.
Le co sono le peggio stronze
 
Chissà che grembiulino di pelle che le è rimasto. Ora pesa 90kg, cioè fondamentalmente è ancora una cicciona. Io non vedo tutto questo grande affare del tuo amico. Poi vabbè se tra loro c'è l'ammore e la compatibilità di carattere, può anche essere una bella cosa. Sinceramente io mi prenderei 2 nanette secche di 45 kg l'una da far roteare sul cazzo come delle acrobate da circo, altro che mettere il cazzo tra la mortadella.
Beato te che puoi scegliere. Invece noi incel non abbiamo questa facoltà. Lui non lo conosco bene, ma si vogliono bene a quanto pare.
 
Ma investirla con la macchina spero?
Ma questo é il forum dei brutti o il forum delle balenottere?
In ogni caso se la cessa ipergamica migliora a breve mollerà il tuo amico e cercherà qualcuno di meglio.
Le co sono le peggio stronze
Scusami, non è che se faccio una domanda su una situazione ESTERNA al forum ora siamo diventati fan delle obese.
Basta rispondere “no, non ci investirei”. Io ho fatto una domanda su come la vedete voi e non mi sono nemmeno espresso io per dire.
Poi per il resto penso anche io che siano le più cattive di tutte.
 
Se diventa figa lo molla sicuro. Visto casi simili. Quando incominciano a ricevere sguardi di Chad o Chadlite mollano il brutto all'istante e la danno via come il pane. Si prospetta un futuro crudo al tuo amico.
Vero. Iniziano STRANAMENTE “i problemi di coppia”.
Tu non mi capisci e puttanate varie, che poi il problema è sempre lui guarda caso solo che per magie se ne accorgono 70kg dopo.
 
Vero. Iniziano STRANAMENTE “i problemi di coppia”.
Tu non mi capisci e puttanate varie, che poi il problema è sempre lui guarda caso solo che per magie se ne accorgono 70kg dopo.
L'alternativa è che abbia cominciato a dimagrire già per l'amante. Visto anche questo. Insomma lui in un modo o nell'altro è fottuto ahah
 
L'alternativa è che abbia cominciato a dimagrire già per l'amante. Visto anche questo. Insomma lui in un modo o nell'altro è fottuto ahah
“Amore, ma che cos’hai?”
“Non lo so, dopo che (inserire puttanata a caso) si è rotto qualcosa, non riesco a non pensarci scusami”

E nel frattempo le si illumina lo schermo:
“1 nuova notifica da chad”
 
“Amore, ma che cos’hai?”
“Non lo so, dopo che (inserire puttanata a caso) si è rotto qualcosa, non riesco a non pensarci scusami”

E nel frattempo le si illumina lo schermo:
“1 nuova notifica da chad”
In genere ciò che si è rotto è il culo di lei... Che al marito non lo dava ma dal chad si è fatta inculare a crudo dopo 5 minuti 👍
 
Io invece conosco una situazione opposta , un uomo grasso , sposato con una figlia , si fa l'amante e perde almeno 30kg, moglie e figlia lasciate
 
E niente. Una mia ex compagna di classe (144kg) stava con un ragazzo non proprio bello, ma almeno decente, caratterialmente beta, ma di buona compagnia. Insomma poteva aspirare a un qualcosa di meglio.
Detto questo ora lei ne pesa meno di 90 (dopo 7 anni di relazione), è diventata molto molto carina e sta continuando la dieta.
Ora lui sarà beta, si sarà trombato uno scafandro per 7 anni, ma chiamatelo scemo oggi….
Non lo so, investireste anche voi in una situazione del genere? Chiaro che il risultato non è garantito, ma niente per niente io ci proverei.
eh...
ma chi ti garantisce che anche dopo anni ecc. perda peso ?

è un investimento quasi sempre fallimentare, perché con l'aumetare dell'età le np tendono ad aumentare di peso e non il contrario
 
E niente. Una mia ex compagna di classe (144kg) stava con un ragazzo non proprio bello, ma almeno decente, caratterialmente beta, ma di buona compagnia. Insomma poteva aspirare a un qualcosa di meglio.
Detto questo ora lei ne pesa meno di 90 (dopo 7 anni di relazione), è diventata molto molto carina e sta continuando la dieta.
Ora lui sarà beta, si sarà trombato uno scafandro per 7 anni, ma chiamatelo scemo oggi….
Non lo so, investireste anche voi in una situazione del genere? Chiaro che il risultato non è garantito, ma niente per niente io ci proverei.
Spoiler, dopo essere dimagrita verrà bombardata di attenzione dai morti di figa, comincerà ad egoboostarsi e alla fine lo cornificherà con un chad
 
Spoiler, dopo essere dimagrita verrà bombardata di attenzione dai morti di figa, comincerà ad egoboostarsi e alla fine lo cornificherà con un chad
questa qui fino ad ora (da quel che ci è stato scritto) pesa 90 fottutissimi chili. Neppure io che sono un maschio di 181 cm pesante 73 kg con certamente più muscoli di lei che pesano di più...riesco ad avvicinarmi a quel fottuto peso da balena culona lardosa che non riesci neppure più a trovare il buco del culo. Credi che ci sia qualcuno che se la vorrebbe bombare? addirittura un chad?
 
Si lo chiamo scemo a meno che abbia il fetish delle ciccione, allora sarebbe un altro paio di maniche. Questa non era da toccare nemmeno con un bastone gia' solo dalla simpatia che traspare dalla tua storia. A 90kg - escludendo che sia alta 2m - e' comunque un barile di grasso. Dovesse arrivare ad un peso decente, diciamo 65kg, avra' talmente tanta pelle in giro da essere comunque inguardabile nuda. Arrivata a quel peso lo schema - gia' visto e rivisto - potrebbe essere: posta 3 foto tattiche e con filtri sui social, mdf che si complimentano, egoboost, un "mi sono accorta che merito di meglio" al tuo amico e fine della storia.
Certo succede così. Come una tizia che conosco, carina di faccia, bionda naturale grandi occhi chiari verde-grigio, ma alta 1.50 e abbastanza sovrappeso (non obesa). Era sposata con uno sul bruttino, con gli occhi da Gollum e i capelli che partivano da metà testa poveretto. Poi lei ha iniziato ad andare in palestra e dimagrire, taaaac dopo poco ovviamente si è trovata un altro e si è separata dal marito (con cui ha 2 figlie). Sto qui nuovo ovviamente bf, biondo occhi azzurri, di quei tipi però un po' sciatti tipo capello mezzo lungo mezzo coi dread, fuma insomma uno un po' trasandato ma di viso veramente bello. Con questo ha fatto altre 2 figlie, veramente belline avendo 2 genitori chiari e con bei lineamenti (mentre le prime 2 sono così così per "colpa" del padre) ed è tornata balenottera 🤣 comunque adesso sta cercando di rimettersi a dieta. Tanto bf non lo perde, è il classico che sta bene dove sta perché trova tutti i lavori di casa fatti 😁
 
Certo succede così. Come una tizia che conosco, carina di faccia, bionda naturale grandi occhi chiari verde-grigio, ma alta 1.50 e abbastanza sovrappeso (non obesa). Era sposata con uno sul bruttino, con gli occhi da Gollum e i capelli che partivano da metà testa poveretto. Poi lei ha iniziato ad andare in palestra e dimagrire, taaaac dopo poco ovviamente si è trovata un altro e si è separata dal marito (con cui ha 2 figlie). Sto qui nuovo ovviamente bf, biondo occhi azzurri, di quei tipi però un po' sciatti tipo capello mezzo lungo mezzo coi dread, fuma insomma uno un po' trasandato ma di viso veramente bello. Con questo ha fatto altre 2 figlie, veramente belline avendo 2 genitori chiari e con bei lineamenti (mentre le prime 2 sono così così per "colpa" del padre) ed è tornata balenottera 🤣 comunque adesso sta cercando di rimettersi a dieta. Tanto bf non lo perde, è il classico che sta bene dove sta perché trova tutti i lavori di casa fatti 😁
Queste cose mi fanno veramente schifo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top