Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

Confermo le mie impressioni. Se sei brutto non hai speranze on line, lo dimostrano le vostre esperienze qui sopra. Se @spermalat è gradevole esteticamente non dovrebbe farsi problemi e buttarsi su ste chat che sembra funzionino tanto. Il bello di internet è che puoi raccontare quello che ti pare e dare libero sfogo alla fantasia. Io potrei essere un chirurgo plastico, un ballerino famoso, un lottatore di sumo. Dimostratemi il contrario. Se il problema è la timidezza online non dovresti avere problemi. Comincia a scrivere a caso, se alla ragazza piace il tuo aspetto non avrai problemi e dopo un po' ti sblocchi. Continuo a ragionare come se tutti avessero il MIO di aspetto, io la timidezza l'ho persa a 18 anni ma non mi è servito comunque a un cazzo. Se proprio non sai cosa dire (ma anche lì, che cacchio potrai mai dire a una di cui vedi solo una foto? Sei bella?) fatti consigliare dai più spigliati qui sopra, o dalle ragazze se ne hanno voglia.

Caro, secondo te molti di noi sono vittima di magia nera? @Avanguardia
Per parecchi di noi è possibile. Guarda, a volte più che un procedimento complesso, è sufficiente che una persona invidiosa ti guardi con odio e fra se faccia pensieri di maledizioni contro: il pensiero è energia.
Qua ci sono alcune persone belle fisicamente, parecchi carini almeno il tanto giusto, ci sono persone molto realizzare professionalmente, o che hanno amici, interessi: pensa a Giacomino, che ora non c'è più, che ha 2 lauree, 2 master, e un lavoro di responsabilità da 3.000 euro al mese, od a Mt84, che è in gamba nel suo lavoro ed ha amici.
E poi in strada vedo accoppiati agati totali, panzoni, magri brutti di viso, soggetti pieni di tattuaggi fino alla faccia, tonti.

Non esiste ricetta per sedurre da nessuna parte se qualcuno l'avesse la venderebbe a peso d'oro e sarebbe miliardario non a scrivere qui.
Però a parte ricette puoi trovare ugualmente esperienze e idee con cui confrontarti e magari qualche piccolo passo in avanti lo si fa.
Accasciarsi fa male.

MA perché eviti di conoscere ragazze dal vivo tu?
Io ne conosco continuamente dal vivo. Ne ho conosciuto due ieri, a un concerto. Ci parlo tranquillamente, non ho problemi di sorta. Di una ho anche il numero. Di media risulto simpatico, se l'ambiente è giusto (interessi condivisi, ecc.) Se ci provo mi danno un due di picche sonoro, sempre. Sono brutto, relativamente povero e un po' strambo. Per la mia età è una combo semiletale. Se fossi bello e un po' strambo non ci sarebbero problemi. A me interessa una relazione, nessuna potrebbe sballarci così tanto col mio aspetto da avere una ons. Mai successo, anche in situazioni promiscue dove erano tutti mezzi ubriachi o peggio.

Per parecchi di noi è possibile. Guarda, a volte più che un procedimento complesso, è sufficiente che una persona invidiosa ti guardi con odio e fra se faccia pensieri di maledizioni contro: il pensiero è energia.
Qua ci sono alcune persone belle fisicamente, parecchi carini almeno il tanto giusto, ci sono persone molto realizzare professionalmente, o che hanno amici, interessi: pensa a Giacomino, che ora non c'è più, che ha 2 lauree, 2 master, e un lavoro di responsabilità da 3.000 euro al mese, od a Mt84, che è in gamba nel suo lavoro ed ha amici.
E poi in strada vedo accoppiati agati totali, panzoni, magri brutti di viso, soggetti pieni di tattuaggi fino alla faccia, tonti.
Non so se è magia nera ma penso sempre a qualcosa che non vediamo o percepiamo, energie, campi magnetici ecc non lo so spiegare ma sento che c'è qualcosa che a noi sfugge!!

Ma infatti è meglio se metti foto tue subito, così non perdi tempo e non verrai rifiutato all'ultimo appena ti fai vedere, se ti ha visto e ci parla con te una chance c'è
No ma le metto subito l unica cosa era che avendo il profilo privato non le vedeva...cioè questa ad un certo punto mi ha detto "ma hai una faccia"?..eppure io di faccia non mi reputo brutto.ho un naso con linee delicate e perfette..evidentemente è l'insieme che fa la differenza..ce l abbiamo scritto in faccia che siamo incel...non ti dico che abbia smesso di parlarmi xo mi è sembrata più fredda, cmq ancora mi segue e mi vede le storie boh cmq se doveva succedere sarebbe successo, lei x me è una 6+/6,5

Ultima modifica:
Io potrei essere un chirurgo plastico, un ballerino famoso, un lottatore di sumo.

Oddio non funziona proprio così bro :LOL:
Ma poi in quale universo una ragazza si interessa a te se spari storie assurde

Senza contare che prima o poi ti chiedera IG o qualcos altro e crolla tutto, mentire non è mai una buona idea

Oddio non funziona proprio così bro :LOL:
Ma poi in quale universo una ragazza si interessa a te se spari storie assurde

Senza contare che prima o poi ti chiedera IG o qualcos altro e crolla tutto, mentire non è mai una buona idea

Scusami, qui si vede il mio limite. Se non lavorando di fantasia, cosa cacchio scrivete a ste tipe che non vedono la vostra faccia? E perché non vedono la vostra faccia? In realtà non siete (o non vi pensate) un cazzo brutti, se riuscite a affascinare una ragazza e poi credete che ci stia quando scopre che faccia avete. Fammi un esempio di cosa scrivi a una che non vede la tua faccia, ti giuro che non copio. :)

No ma le metto subito l unica cosa era che avendo il profilo privato non le vedeva...cioè questa ad un certo punto mi ha detto "ma hai una faccia"?..eppure io di faccia non mi reputo brutto.ho un naso con linee delicate e perfette..evidentemente è l'insieme che fa la differenza..ce l abbiamo scritto in faccia che siamo incel...non ti dico che abbia smesso di parlarmi xo mi è sembrata più fredda, cmq ancora mi segue e mi vede le storie boh cmq se doveva succedere sarebbe successo, lei x me è una 6+/6,5
Invitala fuori che aspetti inutile temporeggiare

sono semplicemente persone normali..
tu purtroppo sei psichiatrizzato e low iq.. se fossi solo low iq probabilmente non avresti problemi
perche i simili si pigliano quindi la gente semplice senza grilli per la testaè facilitata a conoscersi..
Il bue che da del cornuto all'asino

Invitala fuori che aspetti inutile temporeggiare
Le ho detto una volta di prendere un caffè insieme e lei mi ha chiesto cosa volessi da lei e io le ho detto per conoscerci meglio e lei mi ha detto che se volevo solo scopare c'erano altre ragazze ma non lei, allora ho allentato un po'

Le ho detto una volta di prendere un caffè insieme e lei mi ha chiesto cosa volessi da lei e io le ho detto per conoscerci meglio e lei mi ha detto che se volevo solo scopare c'erano altre ragazze ma non lei, allora ho allentato un po'
Non mi sembra mica un brutto segno. C'è spazio di manovra, continua

Anche io provo invidia un pò degli altri, mi fa rabbia che sto venendo superato da cani e porci: calvi totali, panzoni, magri brutti di viso, soggetti pieni di tattuaggi.
Però, anche tu, non puoi alla veneranda età di anni 30, continuare a non cagare le tipe, non è che devi parlare per forza della Divina Commedia, della fisica quantistica od al contrario di Isola dei Famosi e Gossip, puoi parlare dell' immigrazione, del mare, della cucina, della vita ecc.
Una domanda: cosa pensi che i tuoi amici, conoscenti, abbiano in più rispetto a te?
La bruttezza non esiste, tutti abbiamo diritto ad una compagna e tutti la troverete

Allora come possiamo risolvere? Comunque io sono brutto vero/grasso, quindi nel mio caso direi che la magia nera non c'entra.

Non bisogna allentare in questi casi, bisogna solo rassicurarla e poi spingere di nuovo per l'uscita, se non fai così ti mette nel limbo e in stallo

A volte mi capita di conoscere np presentate da amici e io non le cago nemmeno perche non saprei neanche cosa dire e poi tanto sono che nel 99% delle volte non piaccio e magari sono anche un peso per loro, nel frattempo vedo i miei amici/conoscenti che socializzano con le np e magari si creano anche nuove coppie, non capisco come fanno a fare queste cose con tutta quella naturalezza, vedo sempre che si creano nuove coppie mentre io guardo e basta, o pure a volte sento parlare di conoscenti che gli viene presentata una np e iniziano subito ad uscire e scopano e io rosico e continuo a rimanere solo, adesso ho superato i 30 e non ho mai avuto neanche un appuntamento con una ragazza. Questa sera sono proprio triste e depresso perché mi piacerebbe anche solo parlare con una np senza secondi fini
Non hai una spinta ad andare a pay?

Indietro