Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
La tizia non ha visto alcuna foto postata da me, ha detto è stato quel tizio (la blatta morente e trascurata) ad avermelo detto, se non è così mi scuso.

E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

A quella Saraaaaa Marteeeeneeeeh ciuperesti la patasgnacca? Secondo me un pochino lei è attratta da te

queste pensano che il profilo social sia di proprietà loro e non di META. È la stessa META che offre la possibilità di condividere il profilo.

comunque, non capisco perché non si iscrivano qui... alla fine questi botta e risposta a distanza a che pro ? o ci si ignora a vicenda, cosa forse migliore a questo punto, o se no si iscrivessero se vogliono comunicare con gli incel del FDB

mah
contente loro, contenti tutti

e comunque
Jematria non pervenuto

Gothenks ssj3 è superiore a Majin Bu magro, ma considerando la breve stamina della trasformazione non può vincere.

Se Gothenks avesse usato i "fantasmi kamikaze" da SSJ3 invece che da SSJ2 avrebbe ucciso Majin Bu. I fantasmi kamikaze sono una potentissima mossa, il punto debole è che una volta che conosci la tecnica, la puoi facilmente neutralizzare ( ad esempio quando Vegeth ssj2 distrugge con i colpi energetici i vari fantasmi creati da Buhan colpendoli a distanza).

Darbula è pari a Cell, mentre Gohan è piu' debole di quello della saga passata.

Gohan allenandosi prima con la spada Z e poi ricevendo i poteri di Kaioshin il sommo, raggiunge il tier ssj3 grazie alla sua versione mistica!
Analisi dei livelli di forza a dir poco perfetta😍😍 secondo me Gotenks ssj3 avrebbe vinto vs Super Bu se avesse fatto sul serio fin da subito...il problema è che Gotenks è forte, ma è un idiota totale🤣🤣

Status
Not open for further replies.
Back