Gelo vs lordphobosbis(blatta morente) vs saraa.martiniii su threads
Ditemi dove avrei postato foto della ragazza... assurda la mistificazione di questo insulso scarto umano, rifiuto solido non riciclabile (per ora)...Il post completo
View attachment 4699
No gelo non hai postato nulla su quella ragazza, si sta inventando coseDitemi dove avrei postato foto della ragazza... assurdo la mistificazione di questo insulso scarto umano, rifiuto solido non riciclabile (per ora)...
Avrà una piaga da decubito enorme sulla schiena e si diverte così, sta letteralmente marcendo da vivo...No gelo non hai postato nulla su quella ragazza, si sta inventando coseè in preda ad allucinazioni mistiche, la blatta morente
Hahahah ho riso troppoAvrà una piaga da decubito enorme sulla schiena e si diverte così, sta letteralmente marcendo da vivo...
E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!?![]()
Ma quale attratta da me, mi ha dato del cesso frustrato!A quella Saraaaaa Marteeeeneeeeh ciuperesti la patasgnacca? Secondo me un pochino lei è attratta da te
Ma quale attratta da me, mi ha dato del cesso frustrato!
chissà se le piace la pizza wurstel e patatine...Vi fate un 69 mentre bisticciate e vi insultate.
queste pensano che il profilo social sia di proprietà loro e non di META. È la stessa META che offre la possibilità di condividere il profilo.E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!?![]()
130, Martin Garrix, Animals...SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hahaha è verooo130, Martin Garrix, Animals...SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Analisi dei livelli di forza a dir poco perfettaGothenks ssj3 è superiore a Majin Bu magro, ma considerando la breve stamina della trasformazione non può vincere.
Se Gothenks avesse usato i "fantasmi kamikaze" da SSJ3 invece che da SSJ2 avrebbe ucciso Majin Bu. I fantasmi kamikaze sono una potentissima mossa, il punto debole è che una volta che conosci la tecnica, la puoi facilmente neutralizzare ( ad esempio quando Vegeth ssj2 distrugge con i colpi energetici i vari fantasmi creati da Buhan colpendoli a distanza).
Darbula è pari a Cell, mentre Gohan è piu' debole di quello della saga passata.
Gohan allenandosi prima con la spada Z e poi ricevendo i poteri di Kaioshin il sommo, raggiunge il tier ssj3 grazie alla sua versione mistica!
È una ragazza carina, non lo nego...Vi fate un 69 mentre bisticciate e vi insultate.