Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
La tizia non ha visto alcuna foto postata da me, ha detto è stato quel tizio (la blatta morente e trascurata) ad avermelo detto, se non è così mi scuso.
 
E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

A quella Saraaaaa Marteeeeneeeeh ciuperesti la patasgnacca? Secondo me un pochino lei è attratta da te
 
E pensare che una utentessa di Threads vuole querelarmi per aver postato link al sul profilo social qui sopra... cosa assolutamente legale... allora io cosa dovrei fare alla blatta morente sua amica?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
queste pensano che il profilo social sia di proprietà loro e non di META. È la stessa META che offre la possibilità di condividere il profilo.
 
comunque, non capisco perché non si iscrivano qui... alla fine questi botta e risposta a distanza a che pro ? o ci si ignora a vicenda, cosa forse migliore a questo punto, o se no si iscrivessero se vogliono comunicare con gli incel del FDB

mah
contente loro, contenti tutti

e comunque
Jematria non pervenuto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top