Si, da giovani entrambi bellocci...Di sicuro i tuoi genitori hanno L sopra la media
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, da giovani entrambi bellocci...Di sicuro i tuoi genitori hanno L sopra la media
Esatto, da giovani erano entrambi molto belli!Di sicuro i tuoi genitori hanno L sopra la media
Da giovani mia madre sul 7.5 mio padre sul 6.5...Quanto li valuti?
Cazzo notevole, infatti hai ossatura facciale da chad, quella non menteDa giovani mia madre sul 7.5 mio padre sul 6.5...
Dimagriró a breve, grazie a farmaco...bellissimo gelo, spero riuscirai a dimagrire, prima o poi....
Sorridevo raramente forse...
Quindi era un baby chad?Eri un bambino adorabile sopratutto nella prima foto![]()
Ahaha assolutamente!Quindi era un baby chad?![]()
Pacey Witter-percepito.Quindi era un baby chad?![]()
Chi è?Pacey Witter-percepito.
Un personaggio di Dawson's Creek, serie adolescenziale di fine anni '90/inizi 2000, era l'amico del protagonista che in uno dei primi episodi si scopava la prof. (che quindi rischiava di perdere il lavoro ed essere incriminata come sex offender)Chi è?
Grazie caro, sei un Tesoro Fraterno!...Che bambino grazioso!
Real mogger in sta foto. Comunque gelo davvero, se perdessi grasso saresti a posto. E' uno spreco buttare via ciò che ti regala mamma genetica
Se dimagrisse potrebbe chupare delle 7 secondo te?Real mogger in sta foto. Comunque gelo davvero, se perdessi grasso saresti a posto. E' uno spreco buttare via ciò che ti regala mamma genetica
bimbo chad percepito