coser2x
Well-known member
È stato tiktok ad avere alzato la pretenziosità esteticaLa mia generazione è cresciuta con il cellulare in mano, con internet e tutto i social sin dagli 11/12 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È stato tiktok ad avere alzato la pretenziosità esteticaLa mia generazione è cresciuta con il cellulare in mano, con internet e tutto i social sin dagli 11/12 anni
forse arriva al 6,5 con 100k di chirurgiaMa è una 6,5
Perché Instagram no?È stato tiktok ad avere alzato la pretenziosità estetica
MenoPerché Instagram no?
è colpa di glazer come te se le tipe hanno un ego assurdoMa è una 6.5 !??!
Mr Beast se fosse bravoVero, è sua pariestetica, però è cosa nota che preferirebbero una vita di solitudine piuttosto che il pariestetico.
Visualizza allegato 30857
Ma perchè sei così brutto ? Io ho sempre pensato fossi nel range di OP in termini esteticiNon volevo scrivere più però dopo aver visto sta foto ho capito quanto effettivamente sia finita, se un ragazzo come te sta qui sopra é la fine, l' ipergamia ha vinto e basta, per il genere maschile è l' inizio della fine, sarà sempre peggio... Il 90% dei maschi single tra 10/15 anni si ritroverà la compagnia di bambole gonfiabili o sex bots, solo quelli ci salveranno, é la fine![]()
Il forum dei fakecel, poi qualcuno si lamenta che la manosfera e' agonizzante
Ha messo altre foto in una discussione dove stava in Ltr....se non è fakecel lui...poi non sarà gigafakecel come altri ma è pur sempre fakecelNon si puo' dire con certezza sia fakecel. E un 6, forse meno se carente in altezza.
Oltre all estetica non eccellente chissa' quanti altri problemi potrebbe avere.
Farsi una foto con una straniera e' alla portata di quasi tutti.
Ma io non capisco se state trollando o siete dei sommelier della fessa, ma a me sembra una 6.5 oggettivamente.è colpa di glazer come te se le tipe hanno un ego assurdo
Non sanno valutare, la tipa è abbastanza carina. Lui è beta percepito e normobruttinoMa io non capisco se state trollando o siete dei sommelier della fessa, ma a me sembra una 6.5 oggettivamente.
6,5 lei 5,5 luiNon sanno valutare, la tipa è abbastanza carina. Lui è beta percepito e normobruttino
La mia col cazzo in manoLa mia generazione è cresciuta con il cellulare in mano, con internet e tutto i social sin dagli 11/12 anni