Io in spiaggia a COPAcabana guardando l’alba

Smartphone di lusso ormai non ci sono più da anni (Vertu non riusciva a stare al passo con la tecnologia di oggi, per cui era diventato un vero e proprio mattone rispetto alla concorrenza)!

Rolex Daytona (ma nemmeno Submariner) non ce l'hai quindi non dire cavolate (al massimo potresti avere qualche rolex da wallato, quello ci credo xke sei il classico tipo)

A Rio non ci sei mai stato (altro che 1 volta l'anno) e molto probabilmemte non sei mai uscito nemmeno dall'Italia!!!!!!!
Piú che wallato sei direttamente una grossa wallera...

Ho anche un'intera collezione di Patek Philippe tesoro, come te la spieghi questa cosa???? Vuoi vedere le foto?? @Chad
Saranno quelli di famiglia, per questo ho detto che il Rolex probabilmente lo hai ma non quelli moderni alla moda!
Tipico degli incel avere ogetti costosi di famiglia ormai da 'wallati' ma loro si sentono pure 'fighi' ad averli senza rendersi conto che una Mercedes berlina del 2000 con interni in radica oggi è ridicola!!!!

Cmq dai fammi vedere le foto, così valuto questi orologi!

Saranno quelli di famiglia, per questo ho detto che il Rolex probabilmente lo hai ma non quelli moderni alla moda!
Tipico degli incel avere ogetti costosi di famiglia ormai da 'wallati' ma loro si sentono pure 'fighi' ad averli senza rendersi conto che una Mercedes berlina del 2000 con interni in radica oggi è ridicola!!!!

Sono nuovi coglione

Ahahaahahah, ma che cazzo dici, abbiamo suv mercedes del 2025 da 90 mila euro ed oggetti di lusso e costosi nuovissimo!

grosso agente di viaggio, turismo, energie rinnovabili, tecnologie, ecc.
Secondo me dici parecchie cavolate, cosa c'entra il settore dei viaggi con energie rinnovabili tecnologice ecc?
Se fosse un imprenditore a livello Briatore sarebbe conosciuto!

Come si chiama il Tour Operator? A me che viaggio spesso potrebbe servire!

Indietro