Io mi sono divertito troppo, ora penso alle cose serie.

Status
Not open for further replies.
purtroppo vero, se non vivi appieno l'adolescenza, se non scopi abbastanza, se non ti sei sentito "desiderato",
allora l'età adulta si tramuta in frustrazione quotidiana, in pensieri ossessivi di quel che non si è avuto, è una fame interna che ti consuma.
Ho superato questa fase, tuttavia non riesco più a vivere la vita in modo appagato, molti anni non hanno ricordi nella mia memoria.
 
pensa un po...
invidiare uno che ora a 23 è già in crisi esistenziale e col cazzo in mano. Oltre che dubito avrà sto gran curriculum e status.
La vita è lunga...
Non ha detto cazzate lo conosco, quale sarebbe la crisi esistenziale? Ha detto semplicemente che si è stufato di botte e via e che cerca una relazione seria, poi se volesse scopare lo potrebbe fare come ha sempre fatto, non credo che si sia incellizzato improvvisamente.

Ho fatto semplicemente un raffronto tra chi ha vissuto molte esperienze di vita e la condizione di molti di noi che hanno fatto poco e niente, non è che a 23 anni sia finita la vita per carità ma dei primi bilanci si possono già fare.
 
Non ha detto cazzate lo conosco, quale sarebbe la crisi esistenziale? Ha detto semplicemente che si è stufato di botte e via e che cerca una relazione seria, poi se volesse scopare lo potrebbe fare come ha sempre fatto, non credo che si sia incellizzato improvvisamente.

Ho fatto semplicemente un raffronto tra chi ha vissuto molte esperienze di vita e la condizione di molti di noi che hanno fatto poco e niente, non è che a 23 anni sia finita la vita per carità ma dei primi bilanci si possono già fare.
Esperienze di vita= esperienze sessuali, spesso o quasi sempre è così purtroppo... non ci resta che incendiare il mondo!
 
Avevo anche io un amico così.
Un bel ragazzo, non ricco però aveva un paio di entrate ed a quella età alla fine in pochi hanno gran disponibilità.
Rimorchiava con facilità imbarazzante ragazze carine che non mi avrebbero mai considerato, ed anche altri amici un po’ più carini di me avrebbero dovuto sudare 7 camice per avere una storia con una così… lui se le scopava easy un giorno una un giorno un altra.
Qualche volta ha girato anche dei video dove si scopava ste tizie o se lo faceva succhiare e ce li ha fatti vedere… praticamente era anche superdotato.
Fu anche il primo a fidanzarsi seriamente ed andare a convivere più o meno la stessa età del tuo amico.
Non tutti viviamo la stessa vita e non tutti abbiamo la stessa possibilità.
Chiaro che essere belli é meglio, anche essere ricchi lo é, anche essere in salute per chi ha problemi o nascere in un paese occidentale ricco piuttosto che in bangladesh.
Alla fine ognuno deve fare quello che può e godersi la propria vita. Qui ci sono tanti ragazzi che sicuramente non possono fare ons con fighette ogni sera ma hanno sicuramente la possibilità di farsi una vita piacevole, essere indipendenti, scoparsi qualcuna al proprio livello ed avere qualche storia più seria.
Meglio vivere le opportunità che si hanno che dannarsi e pensare solo a tizio x più fortunato.
 
Non ha detto cazzate lo conosco, quale sarebbe la crisi esistenziale? Ha detto semplicemente che si è stufato di botte e via e che cerca una relazione seria, poi se volesse scopare lo potrebbe fare come ha sempre fatto, non credo che si sia incellizzato improvvisamente.

Ho fatto semplicemente un raffronto tra chi ha vissuto molte esperienze di vita e la condizione di molti di noi che hanno fatto poco e niente, non è che a 23 anni sia finita la vita per carità ma dei primi bilanci si possono già fare.
macche bilanci a 23 anni. I 20enni di oggi hanno la testa dei 14enni di 20 anni fa. Se a 23 anni nel fiore della tua giovinezza hai finito la voglia di esplorare e vuoi accasarti vuol dire solo una cosa. FINITA
 
L'altro giorno al pub parlavo con un mio ex compagno di scuola, un 6,5 alto 1,88 m tossico e casinaro di primo ordine, una persona sfacciata che faceva qualsiasi cosa con la stessa sicurezza e nochalance di ordinare un caffè al bar, uno di quelli che quando andavamo in gita scolastica davanti a tutti chiedeva alle np se volessero scopare, uno di quelli che portava la droga in classe, uno di quelli che rispondava sempre a tono alle prof e non si curava del giudizio altrui, uno di quelli che durante le assemblee di istituto prendeva sempre la parola e non aveva peli sulla lingua...

Stavamo parlando del più e del meno ad un certo punto esce fuori l'argomento figa, lui ha raccontato delle avventure che aveva avuto durante la scuola e durante l'università, ha raccontato di come dopo essersi lasciato con una sua ex all'università il giorno stesso sia andato a troie per sfogarsi, al che io gli ho ribadito "vabbè ma tu sei uno che si dà sempre da fare non rimani mai a secco" e lui mi risponde così: "guarda veramente ormai è da giugno che non faccio più niente (che non scopava), ma adesso ho cambiato testa, mi sono stufato di fare certe cose ne ho fatte e vissute davvero troppe, mi sono divertito tanto ma adesso c'ho proprio voglia di trovarmi una ragazza con cui so di poter costruire una relazione seria, avere progetti di vita e ho tanta voglia di avere una famiglia, il mio desiderio e questo."

Il ragazzo in questione ha 23 anni

Ora immagina, l'utente medio del forum che a 25-30 anni suonati con pochissime esperienze se non addirittura kv, che pensa ancora alle cazzate, al looksmaxing, a sperare di rimorchiare una cessa obesa in discoteca, che ha in mente solo il sesso e che sta a lagnarsi e a dare voti a gente a cazzo il tutto in maniera frustata ma allo stesso tempo con la speranza che in futuro possa cambiare qualcosa quando la dura realtà è che IL PERIODO DELLE BELLE ESPERIENZE E DELLA SPENSIERATEZZA é GIà PASSATO, E NOI NON LO ABBIAMO MAI VISSUTO.

Mentre il ragazzo in questione a 14 anni aveva perso la verginità la maggior parte di noi non sapeva neanche se la figa fosse verticale orizzontale o obliqua.

Naturalmente ho potuto soltanto ascoltare in silenzio i suoi discorsi dato che dal mio canto non avevo nulla da dire.

Vi lascio con quel velo di disperazione e tristezza che mi hanno causato queste parole.
Per questo bisogna andare a pay
Così almeno una vaga simulazione di questa vita possiamo provarla
E un domani anche noi potremo dire "che belli i tempi in cui andavo da Svetlana" etc.
 
L'altro giorno al pub parlavo con un mio ex compagno di scuola, un 6,5 alto 1,88 m tossico e casinaro di primo ordine, una persona sfacciata che faceva qualsiasi cosa con la stessa sicurezza e nochalance di ordinare un caffè al bar, uno di quelli che quando andavamo in gita scolastica davanti a tutti chiedeva alle np se volessero scopare, uno di quelli che portava la droga in classe, uno di quelli che rispondava sempre a tono alle prof e non si curava del giudizio altrui, uno di quelli che durante le assemblee di istituto prendeva sempre la parola e non aveva peli sulla lingua...

Stavamo parlando del più e del meno ad un certo punto esce fuori l'argomento figa, lui ha raccontato delle avventure che aveva avuto durante la scuola e durante l'università, ha raccontato di come dopo essersi lasciato con una sua ex all'università il giorno stesso sia andato a troie per sfogarsi, al che io gli ho ribadito "vabbè ma tu sei uno che si dà sempre da fare non rimani mai a secco" e lui mi risponde così: "guarda veramente ormai è da giugno che non faccio più niente (che non scopava), ma adesso ho cambiato testa, mi sono stufato di fare certe cose ne ho fatte e vissute davvero troppe, mi sono divertito tanto ma adesso c'ho proprio voglia di trovarmi una ragazza con cui so di poter costruire una relazione seria, avere progetti di vita e ho tanta voglia di avere una famiglia, il mio desiderio e questo."

Il ragazzo in questione ha 23 anni

Ora immagina, l'utente medio del forum che a 25-30 anni suonati con pochissime esperienze se non addirittura kv, che pensa ancora alle cazzate, al looksmaxing, a sperare di rimorchiare una cessa obesa in discoteca, che ha in mente solo il sesso e che sta a lagnarsi e a dare voti a gente a cazzo il tutto in maniera frustata ma allo stesso tempo con la speranza che in futuro possa cambiare qualcosa quando la dura realtà è che IL PERIODO DELLE BELLE ESPERIENZE E DELLA SPENSIERATEZZA é GIà PASSATO, E NOI NON LO ABBIAMO MAI VISSUTO.

Mentre il ragazzo in questione a 14 anni aveva perso la verginità la maggior parte di noi non sapeva neanche se la figa fosse verticale orizzontale o obliqua.

Naturalmente ho potuto soltanto ascoltare in silenzio i suoi discorsi dato che dal mio canto non avevo nulla da dire.

Vi lascio con quel velo di disperazione e tristezza che mi hanno causato queste parole.
Ma perché disperazione? A parte che conferma l'uomo non è mai felice indipendentemente dalla sua vita, si può però essere sereni e lui ora cerca proprio la serenità, che la cerchi così giovane però è molto strano, io l'ho cercata solo dopo aver mollato fisicamente alla soglia dei 40.
 
Ma perché disperazione? A parte che conferma l'uomo non è mai felice indipendentemente dalla sua vita, si può però essere sereni e lui ora cerca proprio la serenità, che la cerchi così giovane però è molto strano, io l'ho cercata solo dopo aver mollato fisicamente alla soglia dei 40.
Probabilmente perché avendo sperimentato di tutto adesso si sente di non aver perso quell'interesse e quella ricerca spasmodica di scopare che ha la persona media, oppure il suo è solo un momento, non lo possiamo sapere.

è come quegli uomini che dal rovescio della medaglia arrivano a 40 anni con poche esperienze e dentro si sentono ancora dei 20enni, anche se alla loro età dovrebbero pensare a sistemarsi invece hanno in testa le cazzate di un ragazzino.
 
Ma bisogna sempre capire che pensa davvero sto tizio.
Magari é stanco di una a sera e vuole una storia seria, mica vuol dire sposarsi… chiaro che qui nessuno di noi ne ha avuto mai la possibilità ma chi riesce a scopare con tanta facilità e ne prova davvero tante magari dopo un po’ (che poi sono anni e magari centinaia di sxopate) vuole anche qualcosa di diverso.
 
Ma bisogna sempre capire che pensa davvero sto tizio.
Magari é stanco di una a sera e vuole una storia seria, mica vuol dire sposarsi… chiaro che qui nessuno di noi ne ha avuto mai la possibilità ma chi riesce a scopare con tanta facilità e ne prova davvero tante magari dopo un po’ (che poi sono anni e magari centinaia di sxopate) vuole anche qualcosa di diverso.
Più o meno lo penso anche io, nella vita si è sempre alla ricerca di quello che non si possiede, è chiaro che uno che la figa non l'ha mai vista nel suo cervello ha in mente solo il sesso fine a se stesso, dall'altra parte uno che ha avuto solo ons o comunque relazioni di poco conto magari vorrebbe una relazione seria con una np con cui viaggiare condividere una parte di vita e fare progetti per il futuro.
 
Il mio compagno di banco delle medie aveva iniziato a perdere la verginità a 13 anni, era sempre pieno di amiche e fidanzate. Così arrivò a 17 anni , che stufo di quella vita e ritenendo di doversi fidanzare seriamente come un adulto, si fidanzò in casa con una ragazza che non era mai uscita di casa ed era priva di esperienza, è che dopo se ne pentì perchè perse quella libertà che aveva prima. Poi vabbè 10 anni dopo si molleranno ma questa è un' altra storia.
 
Anche io ho avuto esperienze da giovanissimo-giovane
Poi è andato tutto a puttane, difatti io punto al looksmaxing serio tramite surgery + palestra per accasarmi con una 60enne avvocatessa e farmi mantenere, magari scopandomi ogni tanto una ragazzetta
Molto plausibile 🤣
 
Il mio compagno di banco delle medie aveva iniziato a perdere la verginità a 13 anni, era sempre pieno di amiche e fidanzate. Così arrivò a 17 anni , che stufo di quella vita e ritenendo di doversi fidanzare seriamente come un adulto, si fidanzò in casa con una ragazza che non era mai uscita di casa ed era priva di esperienza, è che dopo se ne pentì perchè perse quella libertà che aveva prima. Poi vabbè 10 anni dopo si molleranno ma questa è un' altra storia.
perche si mollarono?
 
L'altro giorno al pub parlavo con un mio ex compagno di scuola, un 6,5 alto 1,88 m tossico e casinaro di primo ordine, una persona sfacciata che faceva qualsiasi cosa con la stessa sicurezza e nochalance di ordinare un caffè al bar, uno di quelli che quando andavamo in gita scolastica davanti a tutti chiedeva alle np se volessero scopare, uno di quelli che portava la droga in classe, uno di quelli che rispondava sempre a tono alle prof e non si curava del giudizio altrui, uno di quelli che durante le assemblee di istituto prendeva sempre la parola e non aveva peli sulla lingua...

Stavamo parlando del più e del meno ad un certo punto esce fuori l'argomento figa, lui ha raccontato delle avventure che aveva avuto durante la scuola e durante l'università, ha raccontato di come dopo essersi lasciato con una sua ex all'università il giorno stesso sia andato a troie per sfogarsi, al che io gli ho ribadito "vabbè ma tu sei uno che si dà sempre da fare non rimani mai a secco" e lui mi risponde così: "guarda veramente ormai è da giugno che non faccio più niente (che non scopava), ma adesso ho cambiato testa, mi sono stufato di fare certe cose ne ho fatte e vissute davvero troppe, mi sono divertito tanto ma adesso c'ho proprio voglia di trovarmi una ragazza con cui so di poter costruire una relazione seria, avere progetti di vita e ho tanta voglia di avere una famiglia, il mio desiderio e questo."

Il ragazzo in questione ha 23 anni

Ora immagina, l'utente medio del forum che a 25-30 anni suonati con pochissime esperienze se non addirittura kv, che pensa ancora alle cazzate, al looksmaxing, a sperare di rimorchiare una cessa obesa in discoteca, che ha in mente solo il sesso e che sta a lagnarsi e a dare voti a gente a cazzo il tutto in maniera frustata ma allo stesso tempo con la speranza che in futuro possa cambiare qualcosa quando la dura realtà è che IL PERIODO DELLE BELLE ESPERIENZE E DELLA SPENSIERATEZZA é GIà PASSATO, E NOI NON LO ABBIAMO MAI VISSUTO.

Mentre il ragazzo in questione a 14 anni aveva perso la verginità la maggior parte di noi non sapeva neanche se la figa fosse verticale orizzontale o obliqua.

Naturalmente ho potuto soltanto ascoltare in silenzio i suoi discorsi dato che dal mio canto non avevo nulla da dire.

Vi lascio con quel velo di disperazione e tristezza che mi hanno causato queste parole.
Se un mio conoscente dovesse dirmi cose del genere "mi sono divertito troppo adesso voglio sistemarmi, figliare e altro" lo manderei a fanculo in malo modo... ci sono persone che non hanno mai avuto e mai le avranno queste esperienze, personalmente posso ritenermi fortunato ad averle avute(anche se poche)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top