Io non credo nelle lesbiche mi dispiace

Bellissimo

Well-known member
Si certo esistono delle lesbiche vere, quelle per la vita, quelle che sembrano proprio maschi, dei camionisti.
Ma quelle carine lo sono solo per un po', perchè magari hanno visto qualche serie tv israeliana, perchè sono troppo pretenziose e sotto il cazzo da 9 non vanno, oppure sono semplicemente troppo pazze e cercano di compensare. Del resto ci sono pure i maschi che gaymaxxano. O la gente che si taglia i genitali (ma quello è un caso estremo)
le lesbiche sono semplicemente donne iper-ipergamiche e iper-psichiatrizzate in pausa tra un chad e l'altro; le lesbiche vere ok sono lesbiche 100%, ma le donne che adescano, quelle carine, lo sono solo per un po'
ed è per questo che il tasso di violenza domestica tra le lesbiche è piu alto sia rispetto ai froci che rispetto agli etero, due donne in una coppia è una follia, per forza gli partono le mani a vicenda, altro che la violenza domestica come cosa patriarcale, quando sono in coppai con una delal loro specie pure loro gli parte il nervoso, la violenza domestica non è dovuta al fatto che i maschi sono cattivi ma al fatto che pure le femmine, che in teoria in due dovrebbero avere un botto di "intelligenza emotiva", quando si trovano in due capiscono in realtà che i maschi sono piu che clementi
e infatti dopo 2-3 drink in discoteca, le "lesbiche" tornano subito alle impostazioni di fabbrica e le vedi subito succhiare un congolese. O, quando questo non è possibile, i loro sex toy se ci fate caso sono tutti a forma di pene.

Io non ho mai compreso una cosa, se l'omosessualità è l'essere attratto da componenti del tuo stesso sesso. I froci e le lesbiche dovrebbero essere corrispettivamente l'apice della femminilità e mascolinità, perché per l'appunto sono attratte da essa e vogliono attirare essa.
Invece spesso e volentieri ti ritrovi individui che sono il lato opposto, cercando di simulare atteggiamenti, stili e la morfologia tipici del genere opposto

Io non ho mai compreso una cosa, se l'omosessualità è l'essere attratto da componenti del tuo stesso sesso. I froci e le lesbiche dovrebbero essere corrispettivamente l'apice della femminilità e mascolinità, perché per l'appunto sono attratte da essa e vogliono attirare essa.
Invece spesso e volentieri ti ritrovi individui che sono il lato opposto, cercando di simulare atteggiamenti, stili e la morfologia tipici del genere opposto
Appunto
cosi come le donne "forti e indipendenti" alla fine vogliono sempre il maschio alpha e l'ipergamia privata - quindi confermando gli stereotipi, altro che rompendoli superficialmente,
cosi i froci e le lesbiche nelel coppie uno fa il maschio l'altro fa la femmina...wow, che rivoluzione
cosi come la gente che diventa trans assume lo stereotipo del sesso opposto

Sta gente dice che la biologia non esiste, poi in ognuno di questi tre casi la riconferma

Da omosessuale condivido le tue perplessità.
Però credo che una cosa sia l'orientamento sessuale e altro sia il rapporto con il proprio corpo, la propria estetica etc.

Madonna quanto autismo e ignoranza in un solo post.
Odio questa generalizzazione e questo parlare per sentito dire.
Ho 37 anni, non somiglio al cantante Ultimo, non ho mai visto serie tv isrealiane (???) e non sono mai riuscita ad andare con un uomo neanche dopo 5 drink ubriaca ammerda.
Ps: non uso sex toys.

L'unica cosa parzialmente vera è che due emotività femminili riescono a coesistere con non poche difficolta. Le donne Siamo più cagacazzi e mediamente più pesantone e ormonali.
Ma il dato sulla violenza domestica non so da dove tu l'abbia tirato fuori. A me non risulta.

Da lesbica, saresti più attratta da una donna mascolina, sia per atteggiamenti che morfologicamente, oppure da una ragazza femminile e minuta?
Di base sono attratta da donne femminili, soprattutto nei modi di fare e negli atteggiamenti.
Femminili ma non "femminucce" come dico sempre.
No mignottoni e piscione come dite qui. Eleganza semplice.

La maggior parte delle donne ha un comportamento bisessuale, anche nascosto, mentre gli uomini sono o completamente gay o completamente etero. Perciò una donna in "astinenza" potrebbe cambiare momentaneamente sponda chiamandola "devo scoprire me stessa". Un uomo si taglierebbe l'uccello piuttosto che gaymaxxare.

Sulla violenza io non lo assocerei all'orientamento sessuale, le donne sono bestie violente che non controllano i loro istinti a differenza dei maschi, perché l'associazione testoterrone=violento è uno stereotipo inventato dalle nuove nazifemministe, in realtà l'uomo ha molto più auto-controllo.

La maggior parte delle donne ha un comportamento bisessuale, anche nascosto, mentre gli uomini sono o completamente gay o completamente etero. Perciò una donna in "astinenza" potrebbe cambiare momentaneamente sponda chiamandola "devo scoprire me stessa". Un uomo si taglierebbe l'uccello piuttosto che gaymaxxare.

Sulla violenza io non lo assocerei all'orientamento sessuale, le donne sono bestie violente che non controllano i loro istinti a differenza dei maschi, perché l'associazione testoterrone=violento è uno stereotipo inventato dalle nuove nazifemministe, in realtà l'uomo ha molto più auto-controllo.
Esistono moltissimi uomini bisessuali solo che si nascondono come topi di fogna.

Madonna quanto autismo e ignoranza in un solo post.
Odio questa generalizzazione e questo parlare per sentito dire.
Ho 37 anni, non somiglio al cantante Ultimo, non ho mai visto serie tv isrealiane (???) e non sono mai riuscita ad andare con un uomo neanche dopo 5 drink ubriaca ammerda.
Ps: non uso sex toys.

L'unica cosa parzialmente vera è che due emotività femminili riescono a coesistere con non poche difficolta. Le donne Siamo più cagacazzi e mediamente più pesantone e ormonali.
Ma il dato sulla violenza domestica non so da dove tu l'abbia tirato fuori. A me non risulta.

In pratica hai tutti i lati negativi dell'essere una NP ma non ti fai sfondare la figa, unico motivo per cui vale minimamente la pena sopportarvi..
sostanzialmente sei il boss finale delle NP, il male supremo...

In pratica hai tutti i lati negativi dell'essere una NP ma non ti fai sfondare la figa, unico motivo per cui vale minimamente la pena sopportarvi..
sostanzialmente sei il boss finale delle NP, il male supremo...
Almeno pero' lei a differenza delle np standard non ti rifiuta per l' aspetto, cosa umiliante, ma perche' ha altri gusti quindi giustificabile se uno ci prova e lo respinge

Indietro