Io non credo nelle lesbiche mi dispiace

Io quando ho quittato 1 anno e mezzo sono stato di merda esattamente come quando stavo sul forum, stare qua dentro o non starci non comporta alcun cambiamento a livello di umore, almeno per me stesso, o come spesso si dice "quitta e comincia a vivere.." come se stare qua fosse una prigione fisica/mentale, in quasi 7-8 anni, esserci stato non mi ha mai precluso niente nella vita di tutti i giorni, quando ho da fare non entro, quando non c'ho un cazzo da fare entro e scrivo 2 cagate, invece di stare qui andrei a fare qualcos’altro di inutile, non è che sarei più produttivo, anzi, invece di “allenare” il cervello a colpi di blackpill finirei probabilmente per lobotomizzarmi scrollando su Instagram o tik merd
Penso sia abbastanza soggettiva la cosa allora, stare lontano dal forum e le crudezze mi rasserena lo spirito, il problema é che la vita reale é 100 volte peggio rispetto a ciò che viene scritto sul forum, e dunque torno sempre qua a consolarmi con chi capisce quanto sia una merda essere uomo nel 2026. Non passa un singolo giorno in cui non entro nel forum proprio perché non c’è giorno in cui la vita non mi dimostri quanto faccia cagare la vita da uomo medio. Per me il forum é puro cope, se da domani mi ritrovassi un bel harem col cazzo che entro qua dentro

Le lesbiche NON esistono.
Tutte le donne sono bisessuali, quelle che chiamano lesbiche sono coloro che sono talmente pretenziose coi maschi da stare solo con le donne.
Metti una lesbicona camionista su un isola deserta per un anno con brad pitt sbarbato, vedi come diventano etero.
E sono le più accanite contro i maschi etero, schifose.

Le lesbiche NON esistono.
Tutte le donne sono bisessuali, quelle che chiamano lesbiche sono coloro che sono talmente pretenziose coi maschi da stare solo con le donne.
Metti una lesbicona camionista su un isola deserta per un anno con brad pitt sbarbato, vedi come diventano etero.
E sono le più accanite contro i maschi etero, schifose.
Lo stesso vale per te però. Pure la tua antennina dopo un anno su un'isola deserta con brad pitt sbarbato magicamente inizia a prendere RAI 2

La maggior parte delle donne ha un comportamento bisessuale, anche nascosto, mentre gli uomini sono o completamente gay o completamente etero. Perciò una donna in "astinenza" potrebbe cambiare momentaneamente sponda chiamandola "devo scoprire me stessa". Un uomo si taglierebbe l'uccello piuttosto che gaymaxxare.

Sulla violenza io non lo assocerei all'orientamento sessuale, le donne sono bestie violente che non controllano i loro istinti a differenza dei maschi, perché l'associazione testoterrone=violento è uno stereotipo inventato dalle nuove nazifemministe, in realtà l'uomo ha molto più auto-controllo.
Ben detto amore...

Indietro