Redpill Io non ho più pietà per le NP e non cado nei loro tranelli del cazzo.

Per rivelazioni crudo-realiste

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Allora, sarà che oggi mi sono svegliato col piede sbagliato, ma mi è appena successa una cosa che mi ha fatto roteare i coglioni in modalità pala eolica, nel senso che porcod** da quanto mi stanno girando hanno cominciato a generare potenza elettrica che si manifesta sotto forma di potenti madonne.

C'è sta mia """amica""" di qualche anno fa. Ok, qualcosa ha fatto per me, qualcosa ho fatto io per lei, nulla di romantico, neanche lontanamente. Amicizia, per quanto possa esistere amicizia tra uomo e NP.

Detto questo, lei scappa all'estero, perché in questo fantomatico "estero" a fare la sguattera al ristorante si guadagna meglio che con un rispettabilissimo lavoro d'ufficio a 1500 abbondanti su 14 mensilità, ok, a me non frega un cazzo ognuno fa le sue scelte economiche e i suoi coping.

Bene, si tagliano i rapporti, alla fine che cazzo ti devo raccontare, quante seghe mi faccio al giorno o quanti weekend passo ubriaco a copare (spoiler: tutti).

Ieri CASUALMENTE parlo a dei miei amici del fatto della macchina, eccetera eccetera. Oggi CASUALMENTE spunta sta qua dopo anni che non mi parlava, ok? Dopo che, tra le altre cose, io l'ho invitata a vedere CASA MIA, capito? Io le ho aperto le porte di casa mia, in modo del tutto amichevole, vieni a trovarmi, ci beviamo qualcosa. Non vuoi stare da sola con me? Comprensibile, facciamo un'altra rimpatriata, con gli altri che degnavi della tua divina presenza qui al lavoro, alla fine abbiamo passato tante pause pranzo insieme, dimostrando amicizia come un uomo quasi, ma tenendoci sempre a distanza da qualsiasi cosa fosse anche solo lontanamente interpretabile come "sentimentale". Io non le faccio una colpa, alla fine lei è bella, bellissima anche, una 8 con un comportamento da maschiaccio, per questo siamo stati "amici", ma ora è FINITA. Beh comunque, non ci è venuta a casa mia, ghostato.

Quindi ora che i tuoi beta orbiters ti hanno detto "Oh va che ceppa ha speso un fracco di soldi per una macchina" casualmente torni chiedendo se "ci sono novità"?

Ma io che cazzo ti devo dire a sto punto, no bella, non c'è nessuna novità, copo e copo e copo ancora. Faccio quasi i debiti per copare.

Ti senti meglio ora? Vabbè, questo è il mio sfogo, lo devo dire a qualcuno.

A lei ho risposto nel modo più freddo e sintetico. "Va come al solito, me la cavo. Ah, e ho comprato una macchina, qui un video, stammi bene <3".

E vai a fanculo, già che ci sei.

Stare a lavorare in in un posto pieno di normies ti fa male, sei troppo investito in queste questioni, rimugini troppo e fai troppi film mentali, aspettative, et.
IO se trovo il lavoro che ho in mente i colleghi neanche li cagherò: entro, faccio il lavoro e me ne vado, STOP.

EDIT Non te ne faccio una colpa, ma te interpreti troppo vedendo cose e possibilita che non ci sono

Stare a lavorare in in un posto pieno di normies ti fa male, sei troppo investito in queste questioni, rimugini troppo e fai troppi film mentali, aspettative, et.
IO se trovo il lavoro che ho in mente i colleghi neanche li cagherò
Ma così deve essere. 0 confidenza con i colleghi. Soprattutto se uno è Incel, altrimenti si rischia veramente l'ER mode.

IO se trovo il lavoro che ho in mente i colleghi neanche li cagherò

EDIT Non te ne faccio una colpa, ma te interpreti troppo vedendo cose e possibilita che non ci sono
Ma così deve essere. 0 confidenza con i colleghi. Soprattutto se uno è Incel, altrimenti si rischia veramente l'ER mode.
tanto molto spesso i colleghi sono tuoi nemici che fanno i finti amici

sembri un maniaco da quello che scrivi
Perché, cosa ho scritto di maniacale?

E PALESE che questi hanno chiacchierato alle mie spalle. E lei torna col messaggino, spensando di avere ancora un potere sul nano sfigato. Non avrà la soddisfazione di sentirmi copare. Continua a spettegolare con i tuoi beta orbiters, io ho lasciato il club da un pezzo.

Potevi interessarti quando eri qua, parlavamo come due esseri umani normali, vedevi la mia casa e passavamo una serata in amicizia per una volta, ma no, dopo anni e casualmente dopo che i tuoi beta orbiters irriducibili complottano alle mie spalle sui social con te torni a scavare e a cercare chissà cosa.

Probabilmente non le va giù che faccio cose senza dirle niente, si aspetta che il beta le dica tutto. Ma non succederà.

Si vive di piccole vitorie ormai. Non avrà nessuna attenzione da me, la sua opinione o quello che pensa per me vale zero, non mi interessa condividere nulla con lei.

IO se trovo il lavoro che ho in mente i colleghi neanche li cagherò: entro, faccio il lavoro e me ne vado, STOP.

Io non ho nessuna aspettativa, è lei che le ha se torna a scavare dopo aver complottato con gli amichetti. Continuasse a complottare con loro, non ho nulla da dirle. Rispondo solo per cortesia perché sono un tipo educato.

Io non ho nessuna aspettativa, è lei che le ha se torna a scavare dopo aver complottato con gli amichetti. Continuasse a complottare con loro, non ho nulla da dirle. Rispondo solo per cortesia perché sono un tipo educato.
Aspettativa nel senso che interagisci troppo con i normies quindi in qualche modo qualcosa di positivo te la aspetti, non penso tu stia di continuo con la paura che ti accoltellino.
Interagisci molto con loro e ogni loro comportamento ti suscita interpretazioni ed emozioni, in questo senso sei troppo invischiato in questo mondo senza esserne adatto (non so se per il teschio o altro).
Questo ti sta consumando la mente, forse a volte l'apatia è piu salutare

Quindi ora che i tuoi beta orbiters ti hanno detto "Oh va che ceppa ha speso un fracco di soldi per una macchina" casualmente torni chiedendo se "ci sono novità"?
Come si fa a vedere un nesso causale tra le due cose

Per me "fracco di soldi per una macchina" vuol dire da 50k a salire, tipo la AMG SL63 da 200k che ho visto l'altro giorno in coda al semaforo
Poi dici che questa è una 8, se fosse così lei punterebbe ai ricconi veri

Come si fa a vedere un nesso causale tra le due cose

Per me "fracco di soldi per una macchina" vuol dire da 50k a salire, tipo la AMG SL63 da 200k che ho visto l'altro giorno in coda al semaforo
Poi dici che questa è una 8, se fosse così lei punterebbe ai ricconi veri
che fastidio però sta cosa, che devi sempre starle lontano, non toccarla perchè siete "amici" una dinamica proprio di merda

Indietro