All_Mein
Well-known member
Io una che mi riscrive dopo anni neanche mi ricorderei come si chiama, altro che invitarla a casa.Appunto. Prima la invita e poi si lamenta![]()
Anche perchè se proprio volesse riallacciare i rapporti ti inviterebbe lei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io una che mi riscrive dopo anni neanche mi ricorderei come si chiama, altro che invitarla a casa.Appunto. Prima la invita e poi si lamenta![]()
Stare a lavorare in in un posto pieno di normies ti fa male, sei troppo investito in queste questioni, rimugini troppo e fai troppi film mentali, aspettative, et.
IO se trovo il lavoro che ho in mente i colleghi neanche li cagherò: entro, faccio il lavoro e me ne vado, STOP.
EDIT Non te ne faccio una colpa, ma te interpreti troppo vedendo cose e possibilita che non ci sono
Queste sono le basi per un brutto o normaloide a scendere...Ma così deve essere. 0 confidenza con i colleghi. Soprattutto se uno è Incel, altrimenti si rischia veramente l'ER mode.
Guadagnerebbe anche un punto in più se fosse maniaco sto qua.Visualizza allegato 17615Visualizza allegato 17616Visualizza allegato 17617
Immagina di sapere che questo post l'ha scritto lui in foto. Non sembrerebbe piu un maniaco, anzi le np del forum gli chiederebbero il tg per consolarlo
è il padre di mentalcellsuper niente di gravesembri un maniaco da quello che scrivi
ormai il suo er mode è vicinoCeppa secca ha bisogno di qualcuno che gli nasconda i coltelli che tiene in casa
si infatti menomale che non ho amiche donne e mai le avrò al massimo (purtroppo) conoscentiche fastidio però sta cosa, che devi sempre starle lontano, non toccarla perchè siete "amici" una dinamica proprio di merda
Quoto te ma rispondo anche ad altri, forse dal mio meltdown non si capiva bene.Ma perchè l'hai invitata a casa tua?
Ma cosa te ne frega..non la vedi da anni, è praticamente una sconosciuta.
E se si poteva combinare qualcosa, si sarebbe combinato ai tempi
Hmm, in effetti rileggendolo in terza persona non ha molto senso. Sembrano i deliri di un matto. Quando scrivi quello che ti frulla in testa il tutto passa da caotico e nebuloso a chiaro e lineare.Sembra che hai le allucinazioni, boh quante seghe mentali per niente
Il problema è che uno come lui non ha bisogno di lamentarsiVisualizza allegato 17615Visualizza allegato 17616Visualizza allegato 17617
Immagina di sapere che questo post l'ha scritto lui in foto. Non sembrerebbe piu un maniaco, anzi le np del forum gli chiederebbero il tg per consolarlo
Re del mondo prime 2.0...Quoto te ma rispondo anche ad altri, forse dal mio meltdown non si capiva bene.
Tutto questo fa riferimento a parecchi anni fa. All'epoca ero molto più blupillato di adesso, anche se già avevo avuto il meltdown visto che la mia ex sgorbia mi aveva mollato per uno alto causandomi un danno psichico irreparabile, ma questa è un'altra storia.
Comunque, sì, questa è una bella vera, ma molto maschiaccia, tomboy o come cazzo volete dirlo. Bella, bellissima. Diciamo che al lavoro avevamo il nostro gruppettino, la regola non scritta era "non ci provare con C. che tanto è impossibile", e va bene, nulla di male. Almeno per me era chiaro, C. non è approcciabile sentimentalmente, è una amica, meglio di tanti amici maschi. Lei ti capisce, le puoi dire tutto.
Io mi confido con lei specialmente dopo che la sgorbia mi ha mollato, insomma come si farebbe con un amico maschio fidato. Insomma, tralasciando il fatto che lei era bella vera, si trattava di una amicizia a tutti gli effetti. Lei poi era molto intelligente ed emotiva, capiva e dava sostegno morale vero. Quello che dovrebbe fare un amico con un suo bro insomma.
Poi lei è partita per i cazzi suoi, ok, anche qui, nulla di male, ci sta che se la tua aspirazione è portare i piatti ai tavoli, follow your dreams.
Cena d'addio con tutti i colleghi e l'orbiter club, lacrime finte, le ho dato anche un passaggio a casa dopo la festa, mi ha permesso di abbracciarla e di darle un bacino, pensa te che onore. Mi ha anche detto su con la vita Cepp, vedrai che andrà tutto bene.
Addio C., spero che un giorno tornerai. Catarsi, da catarsi addosso proprio.
Come è giusto che sia, non si parla più come prima. Poi lei torna, viene a salutarci in azienda, chebello.
"Ceppa, hai comprato la casa alla fine? Che bello! Vengo a trovarti, non vedo l'ora di vedere come hai arredato."
"Vieni pure, cara C, sarei molto contento di invitarti a casa mia, ho fatto anche le piastrelle come mi avevi consigliato, è venuto benissimo!"
Ceppa è contento di mostrare alla sua amica i frutti di anni di lavoro e impegno.
Ceppa però non è contento se lei senza motivo lo ghosta il giorno in cui doveva darmi conferma quando venire. Allora Ceppa, ancora blupillato, pensa: magari non viene, alla fine la regola è "non provarci mai con C." forse pensa che ci sto provando. E va bene, facciamo una rimpatriata allora, invito anche gli altri, ci mangiamo una pizza, beviamo e spariamo due cazzate come ai vecchi tempi, offro io. Niente, ghostato. Non ci resto neanche male, penso solo che la sua vera natura è stata rivelata un'altra volta, anche perché scopro che con altri si è vista prima di ripartire per le sue magiche avventure, ovviamente non con l'orbiter club ma coi suoi amici veri.
Passano gli anni e Ceppa diventa gravemente blackpillato. Parla coi colleghi, bro ho comprato la macchina, bla bla. Casualmente il giorno dopo C. torna, con le sue domande inquisitorie, facendo finta di non sapere.
Ovvio che hanno parlottato. Ovvio che non le interessa veramente. Pensa che Ceppa abbia fatto cose senza chiederle niente, a lei, la sua amica del cuore. Prima diceva tutto, ora niente. Non va bene, io sono importante, lei pensa.
Secondo me è andata così: si è ricordata del disabile, e che il disabile ha fatto cose senza consultarsi con l'amica del cuore. E questo non va bene. Tipico delle NP fare queste strategie assurde per tenere a bada i loro orbiters.
Si aspettava "Woooow C che piacere, mi hai risposto! Che bello esistere ancora nei tuoi pensieri. Si, gli altri ti hanno detto bene, macchina nuova in arrivo! Che ne pensi, ti piace? Era meglio rossa o nera? Quando vieni facciamo un giro! Tu sei importante per me, lo sarai per sempre, amica del cuore".
No, infatti ho errato, era meglio se non le rispondevo proprio. Lei ha ancora potere su di me, infatti sono qui a smattare su un cazzo di forum, le è bastato un messaggino.
Purtroppo quando non hai più niente è così, la psiche non funziona più come una volta.
Perché pensa di aver acquistato una Supercar a tiratura limitata per cui le piscione sbavanonon ho capito perché la notizia dell’acquisto di un’auto possa averla spinta, secondo te, a contattarti.
In realtà lui pensa che l'abbia chiamato perché ora che ha la macchina nuova è un figo...Perché pensa di aver acquistato una Supercar a tiratura limitata per cui le piscione sbavano