Blackpill Io non sarò mai amato DAVVERO

Per verità assolute e disperate
Ragazzi oggi ero al bar a fare colazione dove vado di solito e il barista, un ragazzo di 33 anni ma che conoscevo di vista da anni, andando in classe con mia cugina, ha una faccia da accasciato vero...e' un 4, prima era grasso, ora si e' dimagrito ma e' quasi peggio di prima, lo vedo anche in palestra ma non e' cambiato di una virgola, se volete ci faccio un thread e lo analizziamo,certo non e' una cosa carina da fare, pero' secondo me lui e'l'esatto opposto del chad marocchino che ha fatto fare 700 risposte perche' e' un tipo silenzioso, ha la faccia triste e spenta come di uno che sa che x lui non c'e' speranza, qualsiasi personalita' tiri fuori...diciamo mostrare lui e' come dare un'altra mazzata alla bluepill
Ps:lui e' laureato ma fa il barista nell'attivita' di famiglia

Tutto quello che mi rende felice, quel modo gioioso di fare stoccate verbali con la gente che avevo una volta, non mi è concessso solo perchè il mio teschio e la colonna vertebrale sono compromessi.
Però la tua personalità la fai uscire coi maschi, quantomeno tra di noi online, non ha senso che ti castri pure irl o con le ragazze. Poi conta che irl non è che ti puoi rapportare con le ragazze come hai fatto nell'esperimento del chadfishing, nemmeno se fossi un belloccio da 7.5, il contesto di azione cui fai riferimento è estremizzato.
Quantomeno partire dal comportarti come vuoi senza maschere sarebbe un buon progresso per alleviare il senso di oppressione che hai nel fingere una personalità non tua

Ragazzi oggi ero al bar a fare colazione dove vado di solito e il barista, un ragazzo di 33 anni ma che conoscevo di vista da anni, andando in classe con mia cugina, ha una faccia da accasciato vero...e' un 4, prima era grasso, ora si e' dimagrito ma e' quasi peggio di prima, lo vedo anche in palestra ma non e' cambiato di una virgola, se volete ci faccio un thread e lo analizziamo,certo non e' una cosa carina da fare, pero' secondo me lui e'l'esatto opposto del chad marocchino che ha fatto fare 700 risposte perche' e' un tipo silenzioso, ha la faccia triste e spenta come di uno che sa che x lui non c'e' speranza, qualsiasi personalita' tiri fuori...diciamo mostrare lui e' come dare un'altra mazzata alla bluepill
"Solo un un altro mattone nel muro" cit. Pink Floyd credi sia un caso isolato? Se non prendi sonno comincia a contare quanti siamo ,perdenti alla lotteria della genetica,accasciati e stanchi per aver corso dietro a una normaloide che poi l' ha data al primo maranzino beccato ai bagni del centro commerciale,ghostati solo per diventare un numero per innalzare l' autostima e l' egocentrismo di qualche wallata separata che " vuole rimettersi in gioco" ....

Quando ero al liceo, per combattere l'inizio della mia "depressione" - per usare un termine generico che ci faccia intendere tra di noi - diventai molto divertente. IQ alto misto a depressione si combinarono nella capacità di notare l'assurdità del mondo. Ma con le sguattere, nessun risultato.
Da un po' di giorni sto facendo chadfishing - mi fingo chad su tinder - e sono libero di usare tutto l'umorismo frizzante sommerso ormai da anni a suon di rifiuti e ostracizzazione, e mi sento davvero me stesso, dato che posso flirtare nel modo in cui davvero mi viene naturale, cioè con quell'umorismo che sviluppai al liceo. E alle tipe piace, perchè a farlo è un chad.

Tutto questo mi fa davvero male, dato che l'espressione piu pura di quello che sono io, cioè la mia vera personalità che se la gente l'avesse accettata e ricompensata (con il sessso ovviamente) potrei manifestare ancora ora, non è accettata se non quando è nel corpo di un bello. Ho un'anima bella, ma nel corpo di uno scarto dell'immondizia genetica. Vedere come tutto quello che vorrei dire e fare è irrealizzabile solo perchè sono nel corpo sbagliato è tremendo.

Tutto quello che mi rende felice, quel modo gioioso di fare stoccate verbali con la gente che avevo una volta, non mi è concessso solo perchè il mio teschio e la colonna vertebrale sono compromessi. Dovrei quindi cambiare per farmi amare. Ma chi sarebbe quella cosa che poi alla fine - se va bene - verrebbe amata? Un'altra persona. E io poi dove sarei? Dove finirei? E se io fossi ormai sparito da tempo?
E questo e' il motivo percui la nostra personalita'e' stata repressa fin dagli albori della nostra vita...non ti ascoltano, ti ignorano, qualsiasi cosa dici e' una stronzata solo perche' sei tu a dirla...se non e'reprimere la personalita' altrui questo...ora sono arrivato al punto in cui sono diventato arido, apatico, senza entusiasmo,pigro mentalmente...ora come ora non sarei nemmeno piu' in grado di tirare fuori la mia personalita' neanche volendo

E questo e' il motivo percui la nostra personalita'e' stata repressa fin dagli albori della nostra vita...non ti ascoltano, ti ignorano, qualsiasi cosa dici e' una stronzata solo perche' sei tu a dirla...se non e'reprimere la personalita' altrui questo...ora sono arrivato al punto in cui sono diventato arido, apatico, senza entusiasmo,pigro mentalmente...ora come ora non sarei nemmeno piu' in grado di tirare fuori la mia personalita' neanche volendo
Mi ricordo che tempo fa all'università una tipa - una delle piu carine - ero a leggere un libro durante una pausa delle lezioni nella sedia dietro di lei.
Al tempo ero gia looksmaxxato, nel senso che mi curavo decentemente.
Lei mi rivolse qualche parola, forse per scambiare quattro chiacchiere perchè vedeva ceh sono un disagiato, io risposi il minimo possibile. Tempo prima mi aveva scritto su whatsapp perchè voleva sapere come avessi fatto a convincere un certo professore impegnato a farmi da tesista, e ora mi fa " su cosa la fai la tesi? [e dopo che rispondo] io su questo" e io rispondo con un cenno e lei pure con un cenno capendo che la conversazione era chiusa.
Non ci stava provando, ovvio, era un stacylite. Le donne mi vedono come io vedo gli ebrei.
Però magari voleva fare quattro chiaccihere vedendo che ero un totale disagiato. Ma io ormai sono paranoico e pieno di blocchi. Penso che neanche se una negra mi piazzasse il culo prolassato in faccia mi fiderei che mi vuole davvero, non c'è nessun comportamento femminile per quanto esplciito che potrebbe convincermi che sono desiderabile.
Tanto le mie idee politiche ormai sono messe alla gogna; le mie idee sulla vita e sulle persone in generale me le devo tenere per me perchè se no scappano vedendo questa debolezza. Il mio umorismo se lo usassi irl mi direbbero che non sono un normie. E la carriera che volevo mi è vietata. Insomma, tutto quello che voglio essere non posso esserlo

Indietro