IO, Un ragazzo ripugnante, un brutto vero, un mostro orripilante, richiedo una valutazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Io, un vero mostro ripugnante, richiedo una valutazione, basettone grosso, mento schiacciato in dentro, doppio mento con ciambella sottostante, capelli orribili tirati indietro che sembra che mi abbia leccato una vacca sulla testa, basta che indossi un berretto e i capelli assumono una forma che mi fanno trasformare in un orribile mostro.
Le mie foto a questo link:

Devi andare dal dentista e chiedere cosa fare per la retrusione, te l'ho detto, può darsi che andando anche da uno psicoterapeuta con tanto di dimostrazione lo Stato te lo passi

Gli dite che è normaloide ma non è vero mi spiace, è abbastanza brutto, la realtà è questa. Però non arrenderti, c'è gente al tuo livello che riesce ad accoppiarsi, questo è veritiero
Se vuoi fare un favore a te stesso vai dallo psichiatra
Dallo psichiatra ANCHE semmai, ma brutto è brutto, dai mi sono stufato di sentire dire a gente chiaramente con problemi estetici che è tutto nella loro testa, digli di provare a migliorarsi piuttosto

Gli dite che è normaloide ma non è vero mi spiace, è abbastanza brutto, la realtà è questa. Però non arrenderti, c'è gente al tuo livello che riesce ad accoppiarsi, questo è veritiero

Dallo psichiatra ANCHE semmai, ma brutto è brutto, dai mi sono stufato di sentire dire a gente chiaramente con problemi estetici che è tutto nella loro testa, digli di provare a migliorarsi piuttosto

Su questo ti do ragione, sembra un sessant'enne nel corpo di un 28enne, ma io l'ho detto prima si occupi del mento poi ne possiamo discutere

ciao, sei mai andato dal dentista? risolvendo la malocclusione, non può altro che migliorare il profilo retruso

le altre cose sono risolvibili ma a mio parere hanno minore importanza

Cmq non colpevolizzarti: viviamo in un'epoca di troie insensibili che mercificano il proprio corpo grazie ad una societá edonista che le avvantagia, Neanche io ho mai ricevuto, se non raramente, affetto da queste poppici, mai scopato e mai un bacio sulla lingua,
Stanco di ingoiare merda, almeno qui mi sfogo!

Sul 4
Barba assolutamente da fare ricrescere, lenti a contatto in pubblico, butta nella spazzatura tutte le felpe con cappuccio che hai, compreso il giubbotto della foto. Per i capelli non me ne intendo, ma sicuramente non sei il primo agato in Italia...
Con il softmax al 5-- ci arrivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro