Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troll palese si sta inventando tutto daiNo ma che hahah dice che ha avuto la prima cotta a 24 anni con un ragazzo più basso di lei è in sovrappeso, impossibile che non ha avuto altre cotte prima, poi dice che impazziva perché fumava qualche cagnetta lol si vede che non ne ha mai visto neanche una dal vivo perché di sicuro non fa quel effetto di farti sclerare, poi potrei dirne altre ma non ne ho voglia
capito, probabilmente all inizio era dolce e compressivo restando incel, poi maxxando e salito di grado e ha cominciato a sviluppare dark triad. Questa è un ipotesi a caso, indifferentemente credo che la nostra generazione qualsiasi esso sia l'appartenenza, chad incel dovrebbe fare molto lavoro interiore, stiamo tutti bruciatino ma non è un chad anzi, sospetto sia su questo forum, quando mi ci misi insieme non aveva una macchina dipendeva ancora dai suoi molto più basso di me brufoloso e paffuto. Però mi faceva tanto ridere ed era la mia prima cotta. Siamo stati insieme 4/5
anni, man mano che il tempo passava si iniziava a prendere sempre più confidenze e cattivi atteggiamenti quando poi è diventato belloccio con macchina, lavoro stabile e tutto l’ho lasciato, anche se sono sicura sia rimasto parecchio complessato, per questo sospetto sia qui e poi mi parlava spesso del forum. Questo x smentire che anche gli scarti genetici a volte hanno attenzioni ma sono rari casi
Sì, però non scordiamoci che lei è un 5, magari al tipo non è mai piaciuta davvero ed è stato con lei solo per non stare solo, quando ha maxxato ha capito che poteva avere di meglio forse.capito, probabilmente all inizio era dolce e compressivo restando incel, poi maxxando e salito di grado e ha cominciato a sviluppare dark triad. Questa è un ipotesi a caso, indifferentemente credo che la nostra generazione qualsiasi esso sia l'appartenenza, chad incel dovrebbe fare molto lavoro interiore, stiamo tutti bruciati
roba da redpillatiSì, però non scordiamoci che lei è un 5, magari al tipo non è mai piaciuta davvero ed è stato con lei solo per non stare solo, quando ha maxxato ha capito che poteva avere di meglio forse.
puo anche essere, io penso che entrambi sono adolescenti e magari lui con la pubertà ha acquistato parecchi punti, mi ricordo che anche io cera un tempo che aveva auto sportiva e lavoro, ma non è successo nulla. Il faccino conta comunque. Quindi puo darsi che lui gia per predisposizione genetica ha maxxato molto in aspetto fisicoSì, però non scordiamoci che lei è un 5, magari al tipo non è mai piaciuta davvero ed è stato con lei solo per non stare solo, quando ha maxxato ha capito che poteva avere di meglio forse.
Molto bene. Vedi che non é difficile rispondere?inevitabilmente visto che sono chiatta
Ciao in verità non mi interessa tanto uscire con qualcuno se capita capita, comunque per mia esperienza è meglio il chaddone che ti rifiuta subito rispetto al normaloide che ti fa credere di essere innamorato di te per mesi quando in realtà sta con te solo perché convinto che le altre donne non lo vogliano
mi alzava le mani e l’ho lasciato in più non si chiavava