Iper gamia final boss

Bella ragazza, anche se troppo bassa. Pero! Noi incel spesso siamo bassi di statura, le ragazze basse dovrebbero essere il nostro target, non quelle normali o alte. Poi guardate la fine del secondo video come lei lo abbraccia, fortunato o bravo anche lui a trovarsi una ragazza che gli vuole bene.

Bella ragazza, anche se troppo bassa. Pero! Noi incel spesso siamo bassi di statura, le ragazze basse dovrebbero essere il nostro target, non quelle normali o alte. Poi guardate la fine del secondo video come lei lo abbraccia, fortunato o bravo anche lui a trovarsi una ragazza che gli vuole bene.
Bella è una esagerazione...e comunque lui è alto il doppio e lei ha ipergamato di 1 punto, forse anche più. Se gli standard sono diventati questi, non inizierà mai più

Bella? Sta sul 5 dio santo. Ci credo che lo abbraccia così, sta stringendo il marito-trofeo da esibire in società, altro che volersi bene, se non avesse avuto quei capelli e quella statura non lo avrebbe manco guardato.

Si oggi le donne vecchie puntano i ragazzini, fanno bene al posto loro farei lo stesso, mi fa schifo, ma io anche voglio la ragazzina, con 10-15 anni meno di me, ed infatti la mia ha 12 anni meno di me...

Le comandi a bacchetta li cresci e crei lo zerbino supremo...

Detto questo i maschi di oggi scusate per i giovani del forum, ma non avete un briciolo di palle, non dico tutti ma molti di voi non sanno fare proprio nulla... Io al confronto sembro un dio rispetto ad un ragazzo di 30 anni di oggi, non sanno come affrontare il più piccolo problema....

E quindi sono vittime di queste donne con poca esperienza più di loro.

Sicuramente sarà stata la tipa a costringerlo a fare ste zerbinate con tanto di lettera..

Me le aspettavo piu tranquille le Filippine invece comandano anche loro ai beta..
Lui chiede scusa perche era nervoso.. trovata la falla

E un beta cuck che ha trovato una manipolatrice che l ha inculato.. alla fine il problema molte volte e sul serio il carattere

Un uomo debole senza carattere anche se bello e alto verrà sempre inculato nella vita

Brutal, non ci credo che quel tizio si sia ridotto in queste condizioni, queste scimmie tra l’altro arriveranno a malapena all’interruttore della luce

Si ma nn considerate che lei si fa sfondare in tutte le posizoni è una povera ex troia che ha trovato il chaddino ricco... lei si farà anche sputare in bocca da lui, lo servirà ( almeno all'inzio poi dipende da lui) come una serva per molti anni... se ci figlia le cose cambieranno subito però

Un americana o una occidentale lo tratterebbe di merda e non si fa scopare come quelle.... ve lo posso garantire, è un coglione? Si lo è, ma ha cmq più fascino lei di certe fighe occidentali che dopo 2 mesi smettono di farti pure i pompini... le donne occidentali sono solo delle viziate del cazzo, inutili a dio e alla nostra esistenza.

Indietro