ipergamare di due punti

il citrullo

Well-known member
È possibile ipergamare di due punti?Tipo un 5 con una 7 oppure un 4 con una 6?Non ho mai visto coppie del genere in giro quindi non saprei,ho visto sempre e solo coppie pariestetiche quindi chiedo a voi

Ci sono tante cesse che scopano con fighi . La relazione è un'altra cosa. Ovviamente essendo i bellocci pochi, non tutte possono avere il belloccio per una relazione. È matematico. Però ci sono tante cesse che hanno il trombamico belloccio, perché un belloccio può gestire più trombamicizie

Infatti non vedo come un 5 e una 7 possano creare una coppia,esempio è un lavoro in una fabbrica, se già una è 6 la sua mansione sarà già più elevata rispetto a un uomo di pari requisiti,quindi maschietti in produzione a turni femmine a giornata e controllo magazzini contabilità,poi raggiunto uno status,cercano qualcuno che migliori la loro situazione ,economica e di status,per il sesso qualche bonone ( o che ha la fama di bonone, così possono ventarsi e aumentare l'autostima ) altrimenti si bastano da sole

È possibile ipergamare di due punti?Tipo un 5 con una 7 oppure un 4 con una 6?Non ho mai visto coppie del genere in giro quindi non saprei,ho visto sempre e solo coppie pariestetiche quindi chiedo a voi
Ipergamia non riguarda l'aspetto fisico.
Riguardo l'aspetto fisico, sì è possibile, perché può entrare in gioco l'ipergamia vera, ovvero quella basato su money e status (donna bella + uomo brutto).
Invece l'accoppiata uomo bello + donna brutta in genere si verifica quando opera l'ipergamia al contrario, ovvero uomini con basso status e denaro che però si salvano per l'aspetto fisico.

Se hai un net worth dai 100ml in su, ti puoi sposare facilmente con delle 9. Quindi in quel caso, un 5 potrebbe ipergamare di 4 punti. Se arriviamo a casi limiti sotto il 3 però, con quel patrimonio, si potrà avere probabilmente una normaloide/normobruttina. Per l'uomo medio, ipergamare di 2 punti con una donna mentalmente sana e in salute è estremamente difficile

Indietro