Ipergamata USA per Frankenstein

AgatoWallato

Well-known member
Amputato di braccia e gambe, dopo un trapianto di arti trova l'amore (andate a 15:05).La tipa non è nemmeno male e sarebbe un sogno per il 90% degli incel. C'è speranza per tutti noi che non siamo saltati in aria su una mina in Afganistan...

C'è di peggio. Disabile grave in lista per trapianto di testa cambia idea perchè ha trovato l'amore (e che figa russa...)

Amici, c'è speranza per tutti noi. Cosa volete che sia qualche capello in meno, qualche cm in meno o un po di retrusione rispetto a questa gente gravemente disabile.

Beh in tutti e due i casi hanno delle buone ossa facciali. Ma io credo che oltre ad essere casi eccezionali quindi non si possono prendere come esempio, credo ci sia qualcosa sotto.
Poi non ha senso sperare, qua sappiamo tutti che veniamo scartati per una bassa altezza, per aga o per aspetto sotto la media.

Mappercarità........meglio soli come cani,ma integri fisicamente .....la salute fisica e mentale è tutto.....mai baratterei un braccio una gamba x una donna......io ho anche altre passioni nella vita ,che avere una donna in casa fissa....partime x la trombata è anche troppo....io penso x me.

Amici, c'è speranza per tutti noi. Cosa volete che sia qualche capello in meno, qualche cm in meno o un po di retrusione rispetto a questa gente gravemente disabile.
Contano salute, soldi e cibo comprato al mercato a 3 euro per 100 kg (carne cruda). Non copare con queste stronzate, l'amore non esiste. Dobbiamo facci l'orto e la casupola in campagna con le galline.

ho già parlato di questi casi e delle cause (scientifiche) che li causano. si verificano raramente sia perché ci vuole tempo prima che qualcuno ci diventi familiare, sia perché esistono motivi sociologici che impediscono a persone con background diversi di conoscersi e trascorrere il tempo insieme

Indietro