Ipergamia assurda sulle dating app: osservazione diretta di una np

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
non importa come ma ho avuto la possibilità di osservare una np usare tinder... e... leggete e capirete

l'np in questione è una di 24 anni che conosco non bella, 4.5/5- , di faccia niente di che naso a patata, brutta pelle pure con difetti vari (tra cui qualche buco tipo varicella per capirci), non tante , poche ma decisamente visibili nonostante il trucco ed antiestetiche, occhi nocciola niente di che, molto ordinaria, capelli pure niente di che alla spalla castano chiari, poche tette una 2a, 158 di altezza quindi pure nana, l'unica cosa buona il culo, tondo, sodo e senza evidenti inestetismi, questa l'ho vista anche in costume ed il culo è messo molto bene, niente cellulite, basta

insomma questa 4.5 , per niente figa, si mette ad usare tinder ed ho la possibilità di osservarla senza essere visto, da una distanza di circa 2 metri
vi descrivo la sua sessione tinder:

contavo gli swipe left e quelli right
primo giro 29 left 1 right
secondo giro 34 left 1 right
terzo giro 39 left 1 right

poi ho smesso di osservarla, anche se ha continuato...ma tanto avevo capito l'andazzo

i ragazzi che vedeva erano tutti fra 5.5 e 7.5/8-, "stranamente" nessun "mostro" proprio, ovviamente i right solo ai chaddoni altissimi, di cui vedeva tutte le foto
negli swipe le ho visto fare tipo 13-15 left in 10 secondi, meno di un secondo sulla prima immagine per fare left/non mi piace alcuni vedeva 2-3 foto e poi left ma pochissimi, quando invece beccava il chad esaminava attentamente tutte le foto e poi right
quelli bassi left immediato, pure se con faccino o accenno faccino

ecco perché finita:
su 102 tizi ne ha messi solo 3 di like, a 3 chad clamorosi, alti, faccino, due muscolati con muscoli e tatuaggi in mostra, gli altri non erano cessi la maggior parte ma appunto dei 6/6.5 e questa faceva left sui 6.5 !!!

Ora, è un caso singolo ma è deprimente: non cercano nemmeno il 10% degli uomini ma una 4.5 mette like a meno del 3% , da osservazione diretta devo dire che mi ha fatto molta impressione questa cosa, perché il 5% lo potevo pure capire e da una es. 6 ma il 3% da una 4.5 ... cazzo è strafinita per il 97% degli uomini se manco una cessa gli mette like

che ne pensate ?
 
Last edited:
Il problema di chi usa le dating apps è che ci si vende come un disoccupato che cerca lavoro, escludendo totalmente la parte emotiva del primo impatto a pelle (che non si può avere con una foto). Non è l'uomo che continuerà a mettere le sue passioni, i suoi hobby, altezza, colore della pelle e degli occhi, foto con amici nei locali o da solo mentre fa "esperienze sfrenate", a trovare una partner. La donna che usa le dating apps si affida esclusivamente all'aspetto fisico, così come l'uomo che sceglie la donna (a parte qualche verginello che va a leggere anche la bio della donna pensando fare colpo).
Nessuno basa la sua scelta sul CV sociale e personale di una persona, nessun rapporto umano è così freddo.
 
Avendo tutta questa scelta mi sembra ovvio che possano permettersi selezionare e scremare, e' una questione di numeri, anche i chad iniziano ad avere un atteggiamento da morti di figa vediamo come si evolverà la cosa☹️
 
Ma questa secondo me aspetta oltre al chad 1.90 con 25 cm di minchia il principe azzurro cuck blupillato da spennare
è una di 24...
non una di 16-17

se a 24 si comporta così vuol dire che sesso ne rimedia da chad e poi, ovvio, vuole davvero il principe azzurro ricco chad con minchia da 25 che se la sposa pure... su quello penso sia proprio così ma quella scopa, garantito, al 100%, gli si legge in faccia che è una zoccola e la sborrano
 
è una di 24...
non una di 16-17

se a 24 si comporta così vuol dire che sesso ne rimedia da chad e poi, ovvio, vuole davvero il principe azzurro ricco chad con minchia da 25 che se la sposa pure... su quello penso sia proprio così ma quella scopa, garantito, al 100%, gli si legge in faccia che è una zoccola e la sborrano
siamo a mare... nel senso che siamo fottuti
 
Ci sono ancora dementi che si iscrivono a Tinder e magari pensano di trovare qualche np decente in italonia? Al massimo se sei fortunato e ti trovi in Russia puoi racimolare qualcosa.
è pieno, pienissimo di uomini tinder, di tutte le età
le zoccole hanno l'imbarazzo della scelta
 
è una di 24...
non una di 16-17

se a 24 si comporta così vuol dire che sesso ne rimedia da chad e poi, ovvio, vuole davvero il principe azzurro ricco chad con minchia da 25 che se la sposa pure... su quello penso sia proprio così ma quella scopa, garantito, al 100%, gli si legge in faccia che è una zoccola e la sborrano
probabilmente, e' una di quelle che dice che non "trova" un ragazzo, quando la realta' e' che quelli disponibili per lei non li vuole trovare...
un classico
 
le dating app non funzionano per i normaloidi, solo modelli chad violenti o pseudo acculturati riescono nella scopata alla prima uscita. se un normaloide come me riceve match , loro ti dicono che e’ solo per l’immagine che uno ha con il gatto o cane o magari che cercano amicizie nuove o sfogatoio dei loro malsani e stupidi pensieri
 
Post covid, le app per incontri sono decadute. Le np, ormai impaurite del mondo che le circonda, mirano sempre più su, nella vana speranza di accalappiare lo sceicco Chad di turno. Come se poi, stesse su Tinder.
Io credo, che tutti i fruitori, siano dei disperati, np e maschi.
 
Post covid, le app per incontri sono decadute. Le np, ormai impaurite del mondo che le circonda, mirano sempre più su, nella vana speranza di accalappiare lo sceicco Chad di turno. Come se poi, stesse su Tinder.
Io credo, che tutti i fruitori, siano dei disperati, np e maschi.
esatto , i maschi iscritti li sono quelli che non beccano nulla nel reale o per timidezza, mancanza di circolo sociale o qualcuno che ha giro ma vuole aumentare… le np sono li per fare i corni , dimenticare l’ex o prendersi gioco dei brutti o normaloidi e se la ridono
 
non importa come ma ho avuto la possibilità di osservare una np usare tinder... e... leggete e capirete

l'np in questione è una di 24 anni che conosco non bella, 4.5/5- , di faccia niente di che naso a patata, brutta pelle pure con difetti vari (tra cui qualche buco tipo varicella per capirci), non tante , poche ma decisamente visibili nonostante il trucco ed antiestetiche, occhi nocciola niente di che, molto ordinaria, capelli pure niente di che alla spalla castano chiari, poche tette una 2a, 158 di altezza quindi pure nana, l'unica cosa buona il culo, tondo, sodo e senza evidenti inestetismi, questa l'ho vista anche in costume ed il culo è messo molto bene, niente cellulite, basta

insomma questa 4.5 , per niente figa, si mette ad usare tinder ed ho la possibilità di osservarla senza essere visto, da una distanza di circa 2 metri
vi descrivo la sua sessione tinder:

contavo gli swipe left e quelli right
primo giro 29 left 1 right
secondo giro 34 left 1 right
terzo giro 39 left 1 right

poi ho smesso di osservarla, anche se ha continuato...ma tanto avevo capito l'andazzo

i ragazzi che vedeva erano tutti fra 5.5 e 7.5/8-, "stranamente" nessun "mostro" proprio, ovviamente i right solo ai chaddoni altissimi, di cui vedeva tutte le foto
negli swipe le ho visto fare tipo 13-15 left in 10 secondi, meno di un secondo sulla prima immagine per fare left/non mi piace alcuni vedeva 2-3 foto e poi left ma pochissimi, quando invece beccava il chad esaminava attentamente tutte le foto e poi right
quelli bassi left immediato, pure se con faccino o accenno faccino

ecco perché finita:
su 102 tizi ne ha messi solo 3 di like, a 3 chad clamorosi, alti, faccino, due muscolati con muscoli e tatuaggi in mostra, gli altri non erano cessi la maggior parte ma appunto dei 6/6.5 e questa faceva left sui 6.5 !!!

Ora, è un caso singolo ma è deprimente: non cercano nemmeno il 10% degli uomini ma una 4.5 mette like a meno del 3% , da osservazione diretta devo dire che mi ha fatto molta impressione questa cosa, perché il 5% lo potevo pure capire e da una es. 6 ma il 3% da una 4.5 ... cazzo è strafinita per il 97% degli uomini se manco una cessa gli mette like

che ne pensate ?
Ti sei risposto da solo
Ma che ti devo rispondere?
 
Il decadimento di queste app non c’entra nulla col covid, era una parabola discendente che proseguiva da almeno 10 anni . La vera colpa non è delle donne molto selettive, ma degli uomini morti di figa. E non parliamo di una percentuale, ma della totalità. É ovvio che se una normocarina che per strada manco viene guardata becca 1200 likes dopo 1 ora che si iscrive a questo genere di app inizierà a considerarsi una dea… e dovrà sfogliare tra 1000 + richieste di persone quasi sempre noiose, che già al primo messaggio ti fanno cadere i coglioni. Ovvio diventino selettive , é fisiologico . Difatti le app come Tinder dato che solo gli uomini si abbonano e cacciano i soldi per tenere in piedi tutto il circo , hanno algoritmi sofisticati per coinvolgerti ad usare l app una volta che paghi . Tinder guadagna su quelli che fanno i premium , non sui Chad che scopano ons grazie a Tinder . Ormai non serve quasi neppure essere Chad , ma solamente pagare . Perché altrimenti l app non ti propone a nessuna
 
io ho provato tinder , tempo fa , con qualcuna ho fatto match, 2 uscite( mai scopato comunque), e le altre chat che poco dopo svanivano nel nulla, li dentro tra i maschi iscritti , scopera’ rapporto 2:10 se va bene. e match spesso con cinesi massaggia palle … che schifo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top